Albi Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Aiutatemi, sto sbroccando Fino a l'altro ieri funzionavano benissimo, da ieri invece hanno qualcosa che non va. I jack e la presa sono tutti attaccati bene (anche perchè si accendono, ma non emettono suoni); ho anche provato ad attaccare un paio di cuffie per vedere se fossero rotte le casse, ma non si sente nemmeno dalle cuffie, quindi deve essere qualcos'altro. Ho anche controllato sulla gestione delle periferiche ed effettivamente mi dice che i driver audio non sono installati (non capisco, nessuno ha acceso il pc tra ieri l'altro e ieri, sono sclerati da soli?!), quindi ho provato a reinstallarli dal cd ma mi dice che è impossibile. Può essere la scheda audio che ha qualcosa che non va? Devo assolutamente risolvere questo problema perchè credo che potrei esaurire presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Da Gestione Periferiche prova a reinstallare quelli più aggiornati, andando sul sito del produttore. Che scheda audio hai, così magari ti indirizzo meglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted June 1, 2009 Share Posted June 1, 2009 Le casse puoi attaccarle anche ad un banale lettore mp3 portatile giusto per escluderle, anche se la prova cuffie lascia già pochi dubbi. Per il resto segui i consigli della draga, cerca dei drivers aggiornati dal sito del produttore della scheda audio e prova ad installare quelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts