Jump to content

Kyah!*o*

Recommended Posts

Konbanya! <3

Ho appena trovato questo forum e sono corsa ad iscrivermi *w*

Che bello, finalmente un po' di dialogo aperto senza dover sottostare a pregiudizi et similia.

Ohbbè, io sono Terry(h), ho 14 anni e abito in un paesino dimenticato dal mondo nel centro Italiah. Attualmente frequento il primo anno del liceo classico, e spero di riuscire a uscirne viva almeno per ora XD

Mi piacciono i manga e gli anime, specie gli shonen [D.Gray-man e FMA in particolar modo **], lo yaoi [ma non è questo il motivo per cui sono qui ù.ù], leggere [dai romanzi alle fanfic], ascoltare musica di quasi ogni tipo [diciamo che non vado per generi] e trafficare con Photoshop. Non guardo molto la tivvùh, di solito i pochi telefilm che mi interessano li guardo coi sub [scrubs, Queer as Folk e Skins].

Non sopporto le persone dalla mentalità chiusa, le persone che non pensano ma parlano e anche troppo, le persone che tradiscono chi dà loro fiducia e le persone che storpiano la lingua madre. Ecco, diciamo che non sopporto buona parte del genere umano.

Sussù, la smetto, ho fatto una presentazione anche troppo noiosa per i miei standard, visto che dubito che qualcuno voglia leggersela tutta XD

Spero di trovarmi bene e di non arrecarvi disturbo ^^" e visto che qui ho finito, corro a leggere i regolamenti vari! °w°

https://www.gay-forum.it/topic/10520-kyaho/