Jump to content

salve

Guest mister

Recommended Posts

Guest mister

ciao a voi.preciso che non sono gay,sono solo attivo,

cosa mi spinge a scrivermi in questo forum?

1)nulla contro i gay oppure effeminati,ecc,ecc.

2)alcuni miei  amici sono gay,e li rispetto per come sono e per ciò che desiderano essere.

3)dove c'è l'amicizia non c'è nessuna differenza di età, sesso, oppure altro.

odio la falsa ipocrisia e chi giudica senza prima essersi ammirato in un ruscello pulito.

sono molto aperto nei discorsi, e molto diretto nel dire le cose..

grazie a tutti voi, un caloroso saluto!

Guest leduetorri91

benvenuto... :ciao:

solo una curiosità, se non sei gay come fai a identificarti nell'attivo? ^_^ 

...

:aha:

Ciao e benvenuto! Forse per attivo volevi dire che vai solo con le ragazze, come ogni etero che si rispetti, giusto?

Guest mister

...

ciao leduetorri.

non capisco la domanda, se non sei gay come fai a identificarti nell'attivo?

q

Ti spiego io, mister.

Per "attivo" si intende un gay che penetra, per "passivo" uno che viene penetrato. Dato che dici di non esser gay, ci si stupiva che tu dicessi che sei attivo, termine appunto che sottintende il rapporto sessuale con un maschio.

Guest mister

...

ciao leduetorri.

non capisco la domanda, se non sei gay come fai a identificarti nell'attivo?

questo cosa vuol dire scusa!

comunque in ogni caso rispondo alla tua domanda.

Nel contesto del comportamento sessuale umano, soprattutto del sesso anale fra uomini gay, il ruolo attivo è quello del partner che penetra, o di quello che preferisce penetrare. La controparte è il ruolo passivo, quello del partner che viene penetrato, o quello che preferisce essere penetrato. Questi termini vengono frequentemente usati anche in alcuni circoli lesbici, e il loro uso sta aumentando anche tra coppie eterosessuali. Ad esempio, il pegging implica una femmina attiva ed un maschio passivo.

ciò non toglie che il ruolo attivo viene indicato anche alla coppia(uomo donna) l'uomo penetra,quindi attivo, la donna viene penetrata quindi passiva!diversamente in  alcuni casi,sempre rivolto alla coppia(uomo donna)la donna occupa il ruolo attivo perche l'uomo raggiunge il piacere solo se penetrato!

spero di essere stato esaudiente almeno in parte!ciao e grazie del benvenuto!

benvenuto, sicuro di avere le idee chiarissime?

grazie del benvenuto, forse mi sono presentato male?

oppure è un forum a circuito chiuso?

in tal caso chiedo venia dell'intrusione.

Ti spiego io, mister.

Per "attivo" si intende un gay che penetra, per "passivo" uno che viene penetrato. Dato che dici di non esser gay, ci si stupiva che tu dicessi che sei attivo, termine appunto che sottintende il rapporto sessuale con un maschio.

grazie della precisazione GhostHunter77,onestamente non volevo inviare la risposta,perche stavo appunto rispondendo di mio,come puoi notare sopra. ma all'improvviso mi è partito l'invio..

comunque grazie lo stesso.

Guest mister

ah quindi sei etero ^_^

bene capito. beh buona permanenza qua dentro :aha:

buongiorno a te white.

Eterosessuale è chi cerca e pratica rapporti sessuali con individui del sesso opposto, a volte finalizzati anche alla riproduzione.

Omosessuale è chi cerca e pratica rapporti sessuali con individui dello stesso sesso, mai finalizzati alla riproduzione.

Ci sono altre categorie in questo campo, ad esempio i bisessuali, coloro che cercano e praticano rapporti sessuali con entrambi i sessi biologici.

solo attivo. come gia spiegato sopra e colui che non riceve in assoluto penetrazioni.

Le categorie sono ovviamente teoriche, ma in pratica molto spesso ci sono sottili differenze, eccezioni e via dicendo.

Il fatto poi che qualcuno voglia usare queste categorie per determinare quanto una persona possa accedere ad un posto di lavoro, quanto una persona sia degna di stima, ecc. è solo una dimostrazione della scarsa elasticità mentale di cosiddetta persona.

orientamento, scelta, preferenza, gusto... comunque lo vogliamo chiamare

Non mi sembra un buon metodo classificare le persone in base a questo!

ps) ho  la vaga impressione di non essere ben accetto, mi si pongono domande un pò sciocche..

se sbaglio scusatemi.non voglio offendere nessuno.

io sono solo un ragazzo di mentalità aperta,

una mentalità aperta è una persona che vive bene la propria sessualità e magari ama fare esperienze diverse senza farsi nessun tipo di paranoia o problema ed è una persona che comunque rispetta la sessualità degli altri, eterosessuali o omosessuali.

Questo non significa essere obbligatoriamente bisessuale ma essere semplicemente aperto a tutto, senza pregiudizi!

una mentalità aperta,non disegna per forza maggiore l'ambito sessuale,

io sono uno di quelli a cui piace dialogare,senza preamboli,pregiudizi e roba del genere..

il modo di essere, il pensare, il porsi davanti ad un problema, ecc...in maniera diversa o comunque in più maniere per potersi confrontare meglio.discutere dialogare,nel miglior modo assoluto.senza aver timore di affrontare un argomento poco ortodosso,perche anche l'argomento meno interessante, il più banale, il più irrilevante, può ritornare utile in  determinate occasioni.

ciao mister, ben vengano persone dalla mentalità aperta.

un eterosessuale può anche essere penetrato con delle dita da una donna durante l'atto sessuale, ci sono zone interne molto sensibili che fanno aumentare il piacere, chissà perchè alla maggior parte degli eterosessuali non piace, si perde il 50% del piacere.

ma forse è meglio discutere di queste cose in un apposito topic nella sezione giusta

Guest mister

ciao Fantom,grazie...

certo, lo penso anche io che sia meglio continuare questa  conversazione in una sezione più adatta.

qui siamo sollo nella sezione di presentazione..

ciao, e grazie ..

Fantom, esplicavo solamente il punto posto da Leduetorri per chiarificare che cosa stesse intendendo per "attivo".

Comunque è vero, è un argomento di discussione interessante, in sedi appropriate.

In sunto Mister hai un comportamento sessuale eterosessuale ma magari potrebbe capitarti di avere esperienze omosessuali che finora non sono capitate, giusto?

Benvenuto... ^_^

Comunque sia,proprio perchè non siamo a circuito chiuso,specificare che eri attivo non serviva...quello che fai nella vita privata non serve che lo specifichi come marchio di fabbrica... ^_^

poi se ti definisci attivo perchè "sei un etero che penetra solo passivi"allora,buono a sapersi...ehehehe

:aha: :aha:

Guest mister

grazie del benvenuto,buongiorno a te cletic

rispondo con molta franchezza.

Benvenuto... ^_^

Comunque sia,proprio perchè non siamo a circuito chiuso,specificare che eri attivo non serviva...quello che fai nella vita privata non serve che lo specifichi come marchio di fabbrica... ^_^

infatti potevo fare a meno di entrare nello specifico, solo se questo forum non sia definito cosi:

gay-forum.it

quindi per una foma di rispetto verso chiunque, era giusto presentarmi in uno modo ben specifico.

poi se ti definisci attivo perchè "sei un etero che penetra solo passivi"allora,buono a sapersi...ehehehe

:aha: :aha:

ehehhee non o detto che penetro solo passivi, oppure che non lo faccia, o solo chiarito di essere un ragazzo attivo e di rispettare il prossimo chiunque sia.....:-)

In sunto Mister hai un comportamento sessuale eterosessuale ma magari potrebbe capitarti di avere esperienze omosessuali che finora non sono capitate, giusto?

ciao,

qual'è la differenza,se sono capitate o meno?

La differenza consiste nel tramutare un semplice desiderio in realtà.

Se io desiderassi fare l'astronauta, o avessi semplicemente la curiosità di farlo, non diventerei per forza astronauta.

Allo stesso modo il vegetariano che in un attacco di fame desidera una cotoletta non annulla il suo essere vegetariano.Se io (un "io" fittizio eterosessuale) avessi la curiosità di fare esperienze diverse, non farebbe di me un bisessuale o un omosessuale, fintanto che non metto in pratica il mio desiderio, che a quel punto non sarà più solo una curiosità ma un impulso talmente forte da dover soddisfare.

Tu stesso dici di non aver per forza atteggiamenti bisessuali qui:

"Questo non significa essere obbligatoriamente bisessuale ma essere semplicemente aperto a tutto, senza pregiudizi!"

Ciò è da intendersi come il discorso che ho fatto, ovvero mera curiosità su qualcosa di differente.

Riferisci anche :

"una mentalità aperta è una persona che vive bene la propria sessualità e magari ama fare esperienze diverse senza farsi nessun tipo di paranoia o problema ed è una persona che comunque rispetta la sessualità degli altri, eterosessuali o omosessuali."

Ottimo, rispetti la sessualità altrui. Ma quand'è che si rispetta qualcosa di altrui? Semplicemente quando qualcosa non ci appartiene; sarebbe scontato rispettare qualcosa che noi stessi facciamo. Che io rispecchi la mia sessualità è scontato, che io rispetti quella altrui è segno di maturità. Quindi se rispetti le sessualità tra 2 dello stesso sesso, mi viene scontato da pensare che tu le vedi dall'esterno, indi non le hai mai praticate.

Si curamente vi saranno altri che potrebbero sostenere che il solo pensare di fare sesso con uno dello stesso sesso implichi un'omosessualità di fondo, io non sono così categorico quindi non ho affrontato questa parte di discorso.

Un salutone!

tutto si riduce al fatto cche se "convenzionalmente"l'uomo ha dato un nome ad ogni cosa,è stato per poterla identificare e nello specifico magari riconoscere...pertanto chiamiamo le cose(atteggiamenti,esseri etc)semplicemente con il loro nome... ^_^

DiDi_BiTcH

tutto si riduce al fatto cche se "convenzionalmente"l'uomo ha dato un nome ad ogni cosa,è stato per poterla identificare e nello specifico magari riconoscere...pertanto chiamiamo le cose(atteggiamenti,esseri etc)semplicemente con il loro nome... :aha:

dai sempre delle risposte impeccabili  ^_^ te lo devo dire comunque,tesoro mio sei proprio figo ihihihihihihihihi  ^_^

Guest mister

Se io desiderassi fare l'astronauta, o avessi semplicemente la curiosità di farlo, non diventerei per forza astronauta.

Allo stesso modo il vegetariano che in un attacco di fame desidera una cotoletta non annulla il suo essere vegetariano.Se io (un "io" fittizio eterosessuale) avessi la curiosità di fare esperienze diverse, non farebbe di me un bisessuale o un omosessuale, fintanto che non metto in pratica il mio desiderio, che a quel punto non sarà più solo una curiosità ma un impulso talmente forte da dover soddisfare.

"Questo non significa essere obbligatoriamente bisessuale ma essere semplicemente aperto a tutto, senza pregiudizi!"

Ciò è da intendersi come il discorso che ho fatto, ovvero mera curiosità su qualcosa di differente.

bene, diciamo che fin qui mi trovi in  accordo con te...

Riferisci anche :

"una mentalità aperta è una persona che vive bene la propria sessualità e magari ama fare esperienze diverse senza farsi nessun tipo di paranoia o problema ed è una persona che comunque rispetta la sessualità degli altri, eterosessuali o omosessuali."

Ottimo, rispetti la sessualità altrui. Ma quand'è che si rispetta qualcosa di altrui? Semplicemente quando qualcosa non ci appartiene; sarebbe scontato rispettare qualcosa che noi stessi facciamo. Che io rispecchi la mia sessualità è scontato, che io rispetti quella altrui è segno di maturità. Quindi se rispetti le sessualità tra 2 dello stesso sesso, mi viene scontato da pensare che tu le vedi dall'esterno, indi non le hai mai praticate.

un  salutone!

qui invece non sono con te..

Ottimo, rispetti la sessualità altrui. Ma quand'è che si rispetta qualcosa di altrui? Semplicemente quando qualcosa non ci appartiene;

dal canto mio non condivido..

per aver rispetto verso il prossimo bisogna prima avere rispetto di se stessi.

non'è affatto scontato aver rispetto di noi stessi. in molti dicono di possedere autostima, solo in pochi la possiedono davvero

eppure c'è chi racconta di avere autostima e di rispettare il prossimo,

poi per fatalità di vita, ti accorgi che non possiede nessuna delle due..

quando il nostro io, rispetta le cose che possediamo,allora siamo in grado di rispettare anche le cose altrui.

il discorso vedere dall'esterno le cose è un pò complicato.

se non erro a priori o citato di avere amici gay quindi condividere con loro molte cose,una in particolare;

una grande amicizia,certo non entro al 100%100 perche non sono gay, ma gay non vuole intendere  esclusivamente un pensiero rivolto al sesso. Il pensiero fondante si basa sull'assunto che ogni essere umano è unico e diverso, e ancor più diventa unico e diverso con la sua libera azione!

è palese che si  rispetti qualcosa che noi stessi facciamo,

ma davvero rispettiamo quello che possediamo e quello che facciamo?

oppure è solo una frase fatta per lasciar intendere al mondo che siamo capaci di rispettare il prossimo.

un salutone

Guest mister

bene, diciamo che fin qui mi trovi in  accordo con te...

Riferisci anche :

un  salutone!

qui invece non sono con te..

Ottimo, rispetti la sessualità altrui. Ma quand'è che si rispetta qualcosa di altrui? Semplicemente quando qualcosa non ci appartiene;

dal canto mio non condivido..

per aver rispetto verso il prossimo bisogna prima avere rispetto di se stessi.

non'è affatto scontato aver rispetto di noi stessi. in molti dicono di possedere autostima, solo in pochi la possiedono davvero

eppure c'è chi racconta di avere autostima e di rispettare il prossimo,

poi per fatalità di vita, ti accorgi che non possiede nessuna delle due..

quando il nostro io, rispetta le cose che possediamo,allora siamo in grado di rispettare anche le cose altrui.

il discorso vedere dall'esterno le cose è un pò complicato.

se non erro a priori o citato di avere amici gay quindi condividere con loro molte cose,una in particolare;

una grande amicizia,certo non entro al 100%100 perche non sono gay, ma gay non vuole intendere  esclusivamente un pensiero rivolto al sesso. Il pensiero fondante si basa sull'assunto che ogni essere umano è unico e diverso, e ancor più diventa unico e diverso con la sua libera azione!

è palese che si  rispetti qualcosa che noi stessi facciamo,

ma davvero rispettiamo quello che possediamo e quello che facciamo?

oppure è solo una frase fatta per lasciar intendere al mondo che siamo capaci di rispettare il prossimo.

un salutone

dai sempre delle risposte impeccabili  ^_^ te lo devo dire comunque,tesoro mio sei proprio figo ihihihihihihihihi  ^_^

troppo gentile... :aha:

Guest mister

Benvenuto mister!

Avercelo un amico etero come te .. ^_^

.grazie del benvenuto flix

non vedo cosa possa impedirci di essere amici.

Il vero amico é colui,

che arriva, quando gli altri se ne vanno.Sapere che c'e' qualcuno,

da qualche parte, dal quale ti senti compreso

malgrado le distanze o i pensieri inespressi,

fa di questa terra un giardino fiorito!

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere

perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita.

Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità;

si puo' camminare accanto e crescere insieme

pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti,

l'amicizia è un sentimento ancora da scoprire se questo è dato senza secondi fini!

purospirito

ciao a voi.preciso che non sono gay,sono solo attivo,

sono molto aperto nei discorsi, e molto diretto nel dire le cose..

perchè ti contraddici subito?

innanzi tutto benvenuto su questo forum che delinea un orientamento ma non ghettizza i partecipanti...

Ci fa piacere avere tra noi persone "attive", cioè che pensaso con la propria testa, che mettono in moto le cellule grigie, che sanno usare l'organo più importante di una persona... no, non è il c***o come tutti voi avete subito pensato...

è il cervello! la mente! quello che ci distinque dall'essere un vegetale... che si volta la dove gira il sole!!!!

Può, anzi è sicuramente, essere un mio personalissimo parere, ma la tua tanto apertura mentale l'hai ridicolarizzata nel momento stesso la volevi manifestare, se sei tanto aperto mentalmente quindi dotato di una lungimiranza e un presunto notevole criterio di giudizio, perchè hai messo di fronte a te prima i paletti e poi la scusa dell'apertura mentale...

Non voglio fare polemica, ma solo dare un consiglio sulla forma, perchè essere aperti mentalemente vuol dire anche, sì provocare una qual sorta di reazione, ma anche saper introdurre l'argomento...

Buona permanenza e a presto...  :muro:

Guest mister

ciao grazie del benvenuto

perchè ti contraddici subito?

perche dovrei contraddirmi subito?

innanzi tutto benvenuto su questo forum che delinea un orientamento ma non ghettizza i partecipanti...

Ci fa piacere avere tra noi persone "attive", cioè che pensaso con la propria testa, che mettono in moto le cellule grigie, che sanno usare l'organo più importante di una persona... no, non è il c***o come tutti voi avete subito pensato...

è il cervello! la mente! quello che ci distinque dall'essere un vegetale... che si volta la dove gira il sole!!!!

grazie, fin qui.,condivido in pieno quello che dici.

perchè hai messo di fronte a te prima i paletti e poi la scusa dell'apertura mentale...

quali paletti scusa?e poi perche dovrebbe essere una scusa l'apertura mentale?

quello che tu dici potrebbe rivelarsi tale qualora c'è un obbiettivo da raggiungere,

considerando che non esiste nesun obbiettivo , ma solo una scritta per condivere opinioni e cercare di istaurare un rapporto amichevole con chiunque.

non si può banalizzare la parola amicizia, riducendola ad un fatto tanto superficiale che non sfiora neppure la superficie del cuore. spesso si può Avere paura che "aprendoci" ad una persona, questa ci "usi", per i suoi interessi, lasciandoci poi l'amarezza di un incubo, se non peggio. Abbiamo ridotto le nostre relazioni, che dovrebbero essere improntate ad amicizia, a un parlarci sulla porta di casa di ciò che siamo. Abbiamo paura di essere traditi o non capiti o altro!avrei messo dei paletti per poi ripararmi con la scusa dell'apertura mentale? in cambio di cosa?

a quale scopo,a quale pro?

Non voglio fare polemica, ma solo dare un consiglio sulla forma, perchè essere aperti mentalemente vuol dire anche, sì provocare una qual sorta di reazione, ma anche saper introdurre l'argomento...

Buona permanenza e a presto...  :muro:

sono aperto a  qualsiasi critica, qualsiasi argomento,e accetto qualsiasi sorta di reazione, purché questa tenga un giusto filo equilibrato nel senso della misura propria. :)

purospirito

Nelle parole che ho evidenziato della tua presentazione ribadisco la mia perplessità...

e poi non so non mi convinci, ahimè so dove portano tante belle parole.

Magari ripeto, è solo un parere dettato dalle circostanze... nulla di personale, domani potrei remdermi conto di aver detto tante fesserie... forse.

cmq per intenderci, i paletti a cui mi riferisco sono:

Non sono gay.

Sono solo attivo.

Poi se non sbaglio quache intervento dopo dici che le etichette non ti piacciono... altra dimostrazione di coerenza. (sarai mica bilancia?)

e infine esordisci nella presentazione che sei aperto mentalmente...

sembre secondo opinione personale, al massimo avrei messo le frasi nell'ordine contrario...

ma in fondo non siamo su questo forum per giudicare, cadremmo nel paradosso... non lo faccio e non vorrei cominciare adesso.

lieto di aver ricevuto pronta risposta... con stima e interesse

:muro:

Guest mister

Nelle parole che ho evidenziato della tua presentazione ribadisco la mia perplessità...

e poi non so non mi convinci, ahimè so dove portano tante belle parole.

Magari ripeto, è solo un parere dettato dalle circostanze... nulla di personale, domani potrei remdermi conto di aver detto tante fesserie... forse.

senza offesa, non attendere domani!

cmq per intenderci, i paletti a cui mi riferisco sono:

Non sono gay.

Sono solo attivo.

o già risposto a codesta domanda, a cui credo di aver dato una spiegazione logica e esaudiente.

se rileggi i post lo troverai di sicuro.non mi và di essere ripetitivo.

Poi se non sbaglio quache intervento dopo dici che le etichette non ti piacciono... altra dimostrazione di coerenza. (sarai mica bilancia?)

no..non sono bilancia. :muro:

e infine esordisci nella presentazione che sei aperto mentalmente... sembre secondo opinione personale, al massimo avrei messo le frasi nell'ordine contrario...

ma in fondo non siamo su questo forum per giudicare, cadremmo nel paradosso... non lo faccio e non vorrei cominciare adesso.

giusto.però con una mossa alquanto pulita e limpida hai giudicato il mio scritto.

è un pò come dire, ti manderei al quel paese. non ti ci mando ma intato te l'ho detto.

lieto di aver ricevuto pronta risposta... con stima e interesse

:)

il piacere è tutto mio..  :)