Jump to content

salve

Guest mister

Recommended Posts

Guest mister

ahimè so dove portano tante belle parole.

questa proprio non l'ho capita.sai dove portano tante belle parole?

credi davvero che chi entra qui deve per forza avere un obbiettivo?

solo perche siamo in un forum gay?

ma lo sai che al mondo siamo tutti uguali e bisogna rispettare tutti?

non esiste solo sesso al mondo, esistono tanti tipi di rapporti,

non tutti basati esclusivamente sul sesso.

credi che le mie parole servono per addolcire qualcuno?

ma dai. per favore purospirito.non fare di una sola erba un unico fascio.

magari hai avuto qualche esperienza negativa,

ma da qui a giudicare chi tenta di essere cordiale senza secondi fini, è un pò ingiusto,non trovi?

con stima.

ciao

.grazie del benvenuto flix

non vedo cosa possa impedirci di essere amici.

Il vero amico é colui,

che arriva, quando gli altri se ne vanno.Sapere che c'e' qualcuno,

da qualche parte, dal quale ti senti compreso

malgrado le distanze o i pensieri inespressi,

fa di questa terra un giardino fiorito!

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere

perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita.

Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità;

si puo' camminare accanto e crescere insieme

pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti,

l'amicizia è un sentimento ancora da scoprire se questo è dato senza secondi fini!

Ah Ah Ah! L'ho detto di proposito! :muro:

Prevedevo mi rispondessi così .. considerati mio amico ora! :)

Per i "secondi fini" non preoccuparti, per adesso! Magari prima voglio conoscerti meglio e vederti in foto. :)

Ciao mister,

battute a parte, devo dire che concordo con te.

Mi sono iscritto qui su questo forum per conoscere nuovi amici con cui crescere culturalmente, se poi trovo anche l' anima gemella con qualche interesse in comune, per sapere di cosa parlare, ben venga.

Io sono un dj molto appassionato di scienza e tecnologia, in particolare elettronica, robotica e modellismo, e non solo .. ma a quanto pare è difficile trovare qualcuno che prediliga questi argomenti visto che nessuno fino ad ora mi ha mai cagato. :)   

Guest mister

:muro: :) :) :) :)

sei previdente..bravo..hihihhiihhi

per la foto,chissà forse un giorno vedrai questo mostro di Loch Ness,hihihihih

grazie dell'amicizia donata, ricambiata sicuramente.

ora parliamo di quello che mi hai scritto.

oggi è davvero dificile trovare qualcunmo che si occupa di questo!

però è molto  evidente che la scienza e la tecnologia stiano attraversando un’evoluzione piú rapida che mai.

appunto ci basta entrare in un grande magazzino di  elettronica,per sperimentare uno di quei navigatori parlanti che ci fanno quasi pensare di poter guidare ad occhi chiusi!

Davanti a tutto questo progresso, si potrebbe pensare che la conoscenza della gente relativa a scienza e tecnologia, e il loro interesse su ciò,si stia evolvendo allo stesso ritmo.

Purtroppo non é cosí.

Negli ultimi anni l'interesse complessivo degli europei verso la scienza e la tecnologia é diminuito!

ciao flix

Guest mister

E che ti devo dire... mi lasci senza parole... aspetterò a do mani come pronosticato...

Buon cammino...

te lo auguro di cuore anche a te un bellissimo cammino di vita!

scusate; non esiste una sezione di saluti?

Guest mister

semplicemente una sezione dove ci si possa augurare un buongiorno oppure una buonasera...

in tanti altri forum c'è, e quindi mi chiedevo perché qui non c'è..

Io mi chiederei piuttosto perchè altri forum hanno una sezione del genere. D'accordo sul fatto di discutere, di partecipare ad una community e di "viverla",capita a me e a molti altri, ma a dare il buongiorno al mondo lo trovo giusto un'occupazione indebita di bytes sul server Comunque, come gli admin sapran sicuramente dirti meglio, tornerà in essere tra non molto una vecchia funzione al momento disabilitata, la shoutboard, una sorta di messaggeria istantanea pubblica in homepse per scambiarsi anche, perchè no, un rapido saluto.

:muro:

Anfatti!!!

Attendiamo la shoutboard...comunque se dovesse venir meno la bacheca di saluti e chiacchiere istantanee...la tua presenza già appagherebbe chiunque vorrà frequentarti... :) :muro:

Thelema 93

Benvenuto! Secondo me sei un segno di fuoco  :muro:

Comunque nessuno qui ha capito come definirti, se sei bisessuale, etero curioso, etero(...) e chissenefrega sinceramente. Forse è per questo però che all'inizio non sei stato accolto con calore. In genere in questo forum chi non si schiera o anche solo osa definirsi bsx è bersaglio di parecchie frecciate; ma alla fine ti vogliono tutti bene anche se non te lo dicono(mi volete bene vero? vero? *-*). E poi irrimediabilmente finisci anche te per affezionarti. Che vuoi fare... E' la vita!

Guest mister

già è la vita.. pazienza.. vedi il punto cruciale non'è quello di capire chi sono,dici bene quando dici( ma chi se ne frega) :love:

chi sono? oppure cosa sono? no cari amici, molte volte si cade in errore.

perche dobbiamo sempre pensare al negativo?

guardiamo un pò i lati positivi che la vita ci offre.

cerchiamo di prendere il meglio che riusciamo a recuperare finchè saremo in vita..

tranquilli non voglio fare prediche..

hihhihi

mi sono iscritto solo in cerca di amici.. ora che questi amici siano gay. siano attivi. sino bsx, sia trav. siano altro..non c'è differenza..

quando un'amicizia bussa alla tua porta non stai li a chiedere di che segno sei oppure come pratichi il sesso.

vedi thelema, io gestisco un forum. e non o nessun timore a scriverlo qui..

ora qualcuno potrà pensare che il motivo della mia iscrizion equi sia per cercare utenti.. ma si sbaglia..

come dicevo prima sono un ragazzo molto aperto e disponibile.

e non farei mai del torto a nessuno anche se siamo in rete.

non o inviato nessun messaggio privato a nessuno di voi per dire di visitare il mio forum.

e tanto meno o detto il nome..

non sono qui in cerca di utenti,sono qui in cerca di amici.. in cerca di dialogo....

oggi è molto difficile avere degli amici..

e quando davvero si trova un amico bisogna tenerlo stretto.

ti auguro una dolce notte thelema. :asd:

ps) scusate qualche errore ortografico.sono molto stanco.