Jump to content

[cookie07] ebbene sì mi sono scoperta :P

Recommended Posts

Eh direi finalmente... :) ce l'ho fatta dopo quasi 5 mesi di relazione sono riuscita a sputare il rospo alla mia migliore amica...è stato davvero pazzesco...sapevo bene che non mi avrebbe giudicata nè "ripudiata" ma non mi aspettavo che la prendesse così bene :) hehehe

dopo qualcosa come 7 mesi che non la vedevo...passando vicino a casa sua l'ho avvisata e sono andata a trovarla...parlando del più e del meno dopo un'oretta salta fuori il discorso dei morosi e mica morosi...storie e non storie...lì lì mi sono chiusa a riccio...poi però poco alla volta complice la sua insistente curiosità...ho ceduto ed ho detto che ero impegnata da quasi 5 mesi...e lei: "ma dai!!!! e come si chiama?" lì lì non sapevo che dirle...ero in pieno affanno  :) "dai dai sù dimmi chi è lui!!???!!!" ed io : "aspetta...scendo a prendere le sigarette in macchina " :muro:  eh già non riuscivo a parlare...ridevo e basta...che idiota..  :) (calcolate che io ho sempre avuto solo ragazzi...)  ritornata sù continua  a chiedere...ed io non rispondevo...fumavo e sorridevo...e dicevo "è complicato" e lei mi rispondeva "ma che c'avrà di strano sto nome... :) " hehehe ...ad un certo punto si gira (intanto aveva iniziato a pulire il balcone) e mi dice" ma il nome è di una lei o di un lui?" ed io rossa più di un peperone sorrido e le dico il nome....appoggia la scopa si avvicina sorridente...mi abbraccia e mi dice "e di che avevi paura!? che non riuscivi a dirmelo!!! che tonta che sei" e poi abbiamo parlato per tutto il pomeriggio di come l'ho conosciuta..com'è...di dov'è....insomma di tutto e di più... (in più ha detto che se c'era l'occasione avrebbe voluto conoscerla :) ed è quello che è successo due settimane dopo :) )

dopo averglielo detto ero felicissima...stavo benissimo....e per ben una settimana sono stata sù di giri perchè ero riuscita a parlarne apertamente ad una persona a cui ero davvero affezionata...

è davvero bellissimo poter dire apertamente di amare una persona....

eh già non riuscivo a parlare...ridevo e basta...che idiota.. 

Si chiama isteria ^^

devi esser stata nervosissima.. Vabbè, adesso che è andata vedrai che se vorrai aprirti con qualcun altro/a sarà moooolto più semplice.

Il primo CO è sempre un bel traguardo, soprattutto se va a buon fine  :muro: :)

living_my_dream

Sono felicissima per te cookie07...che bello il primo coming out. Credo sia sempre il migliore specialmente se va benone!  :)

Hai un'amica straodinaria, tienitela stretta.  :muro:

ps: è normale essere agitatissime  :)

Tranquilla, anche a me l'avevano detto... dopo il primo, gli altri sono sempre molto più semplici :muro:

Leggi un po' i CO di tutti qui dentro, pochi sono andati male... vorrà pur dire qualcosa, no?

Molto spesso il prossimo è migliore di come ce lo attendiamo, serve solo un po' di fiducia...

• 9 months later...

evviva!!!!l'ho detto anche mia sorella!!!!!!  :lol: dopo un anno e più di relazione non riuscivo più a tenere fuori dalla mia vita sentimentale una persona tanto importante...e accidenti se è andata bene...credo di essere più inquadrata io di lei sull'argomento :awk:  :sisi: hehehe non me l'aspettavo...è davvero una senzazione senza pari..sono sollevata...