Jump to content

Mi presento.

Il Coraggio delle Idee

Recommended Posts

Il Coraggio delle Idee

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian, ho 20 anni e digito dalla Sicilia. Ultimamente, anche grazie al confronto con un mio grandissimo amico ho capito di essere omosessuale. Ho vissuto tranquillamente questo passaggio e definizione di me stesso. Unica cosa, che di me non lo sa nessuno (a parte sempre quel mio grandissimo amico) e ho molto timore a dichiararmi per la paura di non essere accettato dai miei e dagli amici. Non so se lo farò. Però con me stesso vivo bene perchè mi sento ugualmente accettato dalla natura e da Dio.

La mia idea è proprio quella che se esiste amore fra stessi sessi vuol dire che è un qualcosa concepito dalla natura, che esiste e non si può negare. Il mio sogno è quello di un mondo dove tutti possano aprire le proprie menti e accettare tutti allo stesso modo senza distinzione di sesso, razza, lingua...in teoria, secondo la nostra Costituzione dovrebbe essere così ma in pratica vedo che molti hanno paura ad accettare il diverso.

Beh...il mio sogno non è solo questo ma anche trovare un ragazzo che mi ami veramente per quello che sono e condividere tutti i momenti più belli della mia e sua vita.

Il Coraggio delle Idee...perchè? E' proprio quello che manca al mondo sopraffatto da molta ignoranza o chiusura verso a ciò che non è "normale". Che poi quale sia la normalità non si può stabilire.

Questo è il mio "va pensiero" XD che può essere condiviso o no.  :)

Spero di conoscere persone davvero gentili, simpatiche e socievoli. Un saluto a tutti, Cristian.  :muro:

Guest iLmondocHevorrEi.

Cristian .. Grazie di tutto, grazie per essermi amico e grazie di tutto quello che hai fatto e fai per me.

Anche se ci dividono più di 1200 km ti sento vicino come più dei miei quotidiani amici, non sai quanto bene io ti voglia. Grazie ancora di tutto.

Luca!  :muro:

Il Coraggio delle Idee

Luca, grazie per il benvenuto! anche per me vale quello che hai detto! Lo sai!  :muro: ti voglio benissimo!

_________________________________________________________________________________

Grazie anche a te per il benvenuto Ermetefilon! Precisamente sono di Augusta, in provincia di Siracusa. A Catania vado spesso. E' una bellissima città.  :)

DiDi_BiTcH

benvenuto,mi piace molto il tuo modo di pensare,un consiglio, vivi la tua omosessualità in libertà e fregatene di tutto e di tutti  :muro:

Hai scritto un topic meraviglioso Cristian caro,ed espresso desideri sacrosanti...

spero tu possa trovarti bene tra noi e starci a lungo...

Benvenuto!!! :) :) :muro: