Il Coraggio delle Idee Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian, ho 20 anni e digito dalla Sicilia. Ultimamente, anche grazie al confronto con un mio grandissimo amico ho capito di essere omosessuale. Ho vissuto tranquillamente questo passaggio e definizione di me stesso. Unica cosa, che di me non lo sa nessuno (a parte sempre quel mio grandissimo amico) e ho molto timore a dichiararmi per la paura di non essere accettato dai miei e dagli amici. Non so se lo farò. Però con me stesso vivo bene perchè mi sento ugualmente accettato dalla natura e da Dio. La mia idea è proprio quella che se esiste amore fra stessi sessi vuol dire che è un qualcosa concepito dalla natura, che esiste e non si può negare. Il mio sogno è quello di un mondo dove tutti possano aprire le proprie menti e accettare tutti allo stesso modo senza distinzione di sesso, razza, lingua...in teoria, secondo la nostra Costituzione dovrebbe essere così ma in pratica vedo che molti hanno paura ad accettare il diverso. Beh...il mio sogno non è solo questo ma anche trovare un ragazzo che mi ami veramente per quello che sono e condividere tutti i momenti più belli della mia e sua vita. Il Coraggio delle Idee...perchè? E' proprio quello che manca al mondo sopraffatto da molta ignoranza o chiusura verso a ciò che non è "normale". Che poi quale sia la normalità non si può stabilire. Questo è il mio "va pensiero" XD che può essere condiviso o no. :) Spero di conoscere persone davvero gentili, simpatiche e socievoli. Un saluto a tutti, Cristian. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermetefilon Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Ciao ebenvenuto. codnivido quello che dici. Io studio a catania di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iLmondocHevorrEi. Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Cristian .. Grazie di tutto, grazie per essermi amico e grazie di tutto quello che hai fatto e fai per me. Anche se ci dividono più di 1200 km ti sento vicino come più dei miei quotidiani amici, non sai quanto bene io ti voglia. Grazie ancora di tutto. Luca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Coraggio delle Idee Posted June 7, 2009 Author Share Posted June 7, 2009 Luca, grazie per il benvenuto! anche per me vale quello che hai detto! Lo sai! ti voglio benissimo! _________________________________________________________________________________ Grazie anche a te per il benvenuto Ermetefilon! Precisamente sono di Augusta, in provincia di Siracusa. A Catania vado spesso. E' una bellissima città. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 benvenuto,mi piace molto il tuo modo di pensare,un consiglio, vivi la tua omosessualità in libertà e fregatene di tutto e di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Hai scritto un topic meraviglioso Cristian caro,ed espresso desideri sacrosanti... spero tu possa trovarti bene tra noi e starci a lungo... Benvenuto!!! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Coraggio delle Idee Posted June 8, 2009 Author Share Posted June 8, 2009 Grazie celtic heart. gentilissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 un siciliano benvenutissimo. qua dentro sono sicuro che risolverai i tuoi "problemi" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Coraggio delle Idee Posted June 9, 2009 Author Share Posted June 9, 2009 grazie white! si un siciliano doc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts