Jump to content

Un saluto a tutti voi.

Belfagor

Recommended Posts

Le presentazioni non sono il mio forte... Sono stanco anzi stufo di descrivermi, e sono ancora più stanco e più stufo della falsa allegria e dell'ipocrisia che talvolta si legge tra le righe dei forum. Il più delle volte, le presone che intervengono sulle varie board, sono l'esatto contrario di quello che mostrano. La falsità riscontrrata in anni di prese per il "Fondelli"  :) , dagli utenti dei vari forum che frequentavo, sono ancora ed indelebilmente impresse nel mio "Cuore". Tutti bravi a dispensare consigli ipocriti, tutti bravi a decantare l'amore, tutti forti nel fare il CO, ma in soldoni erano tutti o quasi, solo vigliacchiche celati dietro un NICK, si sentivano profeti, messaggeri, o ancor peggio dei Messia. Quando questi nella loro "Misera" vita reale, erano l'esatto opposto di quanto si professavano. Detto questo e concludo il preambolo, spero di cominciare una nuova avventura con VOI, sperando pur non potendone avere certezza, che almeno qui viga la "Legge" della lealtà e del rispetto. Ci si affeziona spesso anche a dei Nomi o meglio a degli pseudonimi vedi "Belfagor", "CandyCandy" , "Pollicione" etc. etc. E scoprire che dietro questi nomi, e dietro le belle parole scritte da questi si celano loschi e vigliacchi individui è un colpo al cuore.

Comunque, mi chiamo Marco, e sono negli "enta", ben portati, probabilmente di persona sembro essere tra lo zero ed il cinque degli "enti"  :muro: . Vivo in provincia i Ancona (per chi non lo sapesse, nelle Marche) . Sessualmento sono Marco o Belfagor, o un'insieme delle ue "Essenze". Non mi è mai piaciuto essere catalogato, e non mi è mai piaciuto catalogare gli altri all'interno di ruoli o generi. So ciò che mi piace, i ragazzi ed alcune ragazze, e quello che non mi piace, i ragazzi montati ed i bulli (basto io, scherzo... ) . A differenza di molti, non ho mai sentito il bisogno di fare CO, le poche volte che l'ho fatto, o sono stato disilluso, nel senso che non creduto ha sortito un'effetto indifferente, o al contrario pensando chissà a quale malattia fosse, tuti giravano con le mani sulle "Chiappe", non sapendo che mai sarei stato il "Fottitore", ma magari avrei voluto essere il "Fottuto" . Poco importa, fatto stà che io mi accetto per quello che sono, e spero che gli altri siano così inteligenti (alle volte ne dubito) da fare altrettanto. Per qualsiasi altra vostra curiosità sono qui pronto a rispondervi, invitando e pregando gli ipocriti e i falsi ad astenersi.

Un saluto.

Marco.

ah però!!

posso darti il benvenuto o me dai na ginocchiata sui zebedei?? :asd:

.....Benvenuto(grida fuggendo onde evitare l'ira funesta) :D:love::ok:

Spero tu stia bene con noi,a prescindere...

L'ipocrisia,sotto sotto o sopra sopra,non piace a nessuno... :ok:

purospirito

Ti adoro... già solo perchè hai fatto una presentazione degna di questo nome...

Benvenuto allora, e spero che saprai districarti in questo groviglio di teste "pensanti"  :asd::ok: :ok:

:love:

ah però!!

posso darti il benvenuto o me dai na ginocchiata sui zebedei?? :love:

uhauhau grandissimoooo :asd:

comunque belfagor benvenutissimo ...ti troverai sicuramente  bene