Jump to content

silvia

Guest Silvia

Recommended Posts

Guest Silvia

Ciao a tutti mi chiamo silvia e ho 20 anni sono asiatica di famiglia italiana, ah voglio solo specificare che non sono lesbica. Mi piacerebbe fare delle buone amicizie non mi interessa se uno è gay o lesbica. comunque piacere di conoscervi

Wilkommen frau Silvia!

Asiatica? *__* Posso chiedere di dove, se non sono troppo indiscreto? *__*

Ti auguro una piacevole e tranquilla permanenza sul Forum. °w°

no no mi raccomando specifichiamo sia mai che qualche lesbica racchia e con la fiatella ci provi con lei, che si sa basta che respirano e le lesbiche sono tutte là pronte come avvoltoi eh!!

Ciao silvia e benvenuta! Curiosità: perché cercare amicize proprio in un forum gay?

PS: sweet, su, la specifica ci può stare, anche io se mi iscrivessi, che ne so, a un forum di moticiclisti specificherei subito che non so portare neanche la bicicletta...

Sweet è sempre di cattivo umore quando la gente prima di iscrive per fare amicizia con gli animaletti gay e poi mette le mani avanti dicendo "non sono come voi".

Niebla diciamoci la verità, tu al forum di motociclisti non ti ci iscriveresti e basta, proprio perché appunto non sai portare neanche la bicicletta. Trasponi, e dimmi se ha senso "Ciao, sono niebla. Non so portare neanche la bicicletta, però mi andava di conoscere qualche motociclista!..." corredato, se vuoi, da un bel "...siete così affascinanti!"

Effettivamente suonerebbe un po' così sweet... non posso darti torto (mi sto anche immaginando quale sarebbe la risposta media ma non credo di porterla riportare qui...).

Però, motociclisti a parte (molto affascinanti, Loris Capirossi è uno dei miei sogni erotici..) non possiamo aggredire silvia perché ha provato a fare conoscenza

No, ma possiamo accertarci di cosa esattamente l'abbia spinta qui a fare conoscenza proprio con noi no?

Sai che c'è, non mi pare uno scenario troppo realistico che uno vuole fare nuove amicizie e quindi decide di iscriversi a 3/4 forums a random perché "vuole solo fare amicizia non importa con chi". Se io voglio fare amicizia cercherò forum che mi rispecchino no?? Altrimenti domani vado sul forum di forza nuova e dico "ciao sono Sweet voglio fare amicizia non mi importa se siete fascisti o no!"

Sì, su questo sono totalmente d'accordo.

Se noti scrivevo "Curiosità: perché cercare amicizie proprio in un forum gay?"

L'idea di essere esplorati come un animale raro dà sui nervi anche a me... e, in questo caso, reagirei con la stessa veemenza che hai dimostrato tu (per ora, però stavo però aspettando una risposta...)

Silvia, cosa ci dici?

ciao silvia benvenuta sono roxy74 :salut:una persona si e^ amica-o per quello che puo^ darti non per i suoi gusti sessuali

purospirito

ah voglio solo specificare che non sono lesbica.

Non si dice : non sono lesbica. Si dice sono etero....  :asd:

Benvenuta!  :love:

Non si dice : non sono lesbica. Si dice sono etero....  :love:

Ok, però non facciamone un dramma... Se mi iscrivo a un forum gay è facile che tutti presuppongano che io sia gay perciò "specifico che non sono gay"...

Io del resto al C.O. con mia madre le ho detto "mamma..., temo di NON essere esattamente eterosessuale"

silvia... scusa se ho un paio di volte utilizzato la tua presentazione come topic di discussione! A proposito, ci sei ancora?

Potanogiollo

Sono o potrei essere d'accordo con Sweet perché ho capito cosa intende e quando mi è capitato di sentirmi dire "che bello conoscere una lesbica... e poi voi gay siete così sensiiiibiliiii" ha dato molto sui nervi anche a me!!

Ma in questo caso aspetto di conoscere Silvia alla quale dò il mio banvenuto!!

E scusate l'OT.

purospirito

Mi sono rotto di quelli che si identificano per difetto!

per di più Non sono come voi!

Aho ma chi ve c'ha chiamato!!!!

ora nulla di personale con Silvia ci mancherebbe, sarà sicuramente una ragazza splendida.

Sto solo puntalizzando un aspetto che in questo periodo della mia vita mi sta dando un po fastidio, e cmq non è la prima volta che lo dico alle persone...

parole_alate

Chiunque fosse, o per qualsiasi motivo fosse venuta qui, adesso fuggirà, comunque. Perchè perdere tempo in un posto che si dice aperto alla discussione e poi ti fa a fette non appena apri bocca? (Che, okay, anche a me era sembrata un po' strana come presentazione, però c'è modo e modo, ragazzi). Certe volte riusciamo ad essere così eisgenti... :love:

Hem... benvenuta!  :asd:

(Che, okay, anche a me era sembrata un po' strana come presentazione, però c'è modo e modo, ragazzi).

C'è modo e modo anche di dire che non si è lesbica, purospirito ne ha fatto un buon esempio....

"Ciao, mi sono iscritta a questo forum perché sembra interessante, non sono lesbica però vorrei partecipare a qualcuna delle discussioni" versus "Ciao, voglio fare amicizie però mettiamo subito le mani avanti, io e voi siamo diversi"...

Hai ragionissima a volte sta tutto nelle scelte lessicali delle persone, ma non sono le nostre... anche le sue :love:

Ragazzi dai..

è più che altro una moda giappola con tanti shonen e ragazzi gay in vari manga...

Però trattiamo le persone che non offendono senza attaccarle...Ha tutto il tempo per farsi consocere e mostrare ciò che è, non si può avere reazioni da un singolo post, suvvia...

Non utilizziamo poi una persona a random per scaricare qualcosa coltivata con altri...

Le persone non sono palline anti-stress,

sei la benvenuta :love:

... e quando mi è capitato di sentirmi dire "che bello conoscere una lesbica... e poi voi gay siete così sensiiiibiliiii" ha dato molto sui nervi anche a me!!

:love:...ma anche le lesbiche sono sensibili?????...non ci credo, le lesbiche sono acide...lo sanno tutti!!!! solo i maschietti gay sono sensibili!!! :ok:

Ovviamente scherzo.......insomma..... :asd:

Effettivamente a volte bisognerebbe prestare un pò di attenzione a quello che si scrive, ma sono certo che Silvia non volesse offendere nessuno.

Ragazzi dai..

è più che altro una moda giappola con tanti shonen e ragazzi gay in vari manga...

Questa cosa e' tanto triste quanto vera...

Però trattiamo le persone che non offendono senza attaccarle...

Io non direi che quel post era inoffensivo, tutt'altro. Comunque stiamo tutti ancora qui che aspettiamo una spiegazione dall'autrice, se vedi... Spiegazione che chissa' se arrivera'...

Ha tutto il tempo per farsi consocere e mostrare ciò che è, non si può avere reazioni da un singolo post, suvvia...

Se una persona veramente vuole fare amicizia e farsi conoscere allora sara' bene che impari sin da subito che scegliere le parole e' importante, se si vuole avvicinare alla comunita' gay ben venga ma che capisca i luoghi comuni che la circondano e per quali motivi sentirsi dire certe cose non sta bene a molti di noi.

Ma ficchiamole uno spiedo nel deretano ed arrostiamola, già che ci siamo! Ma che vi prende? Questo è un puro processo alle intenzioni, se di intenzioni poi si può addirittura parlare! Etero, gay...chissenefrega, è una ragazza che ha detto che non è lesbica e non sappiamo neanche il perchè ed il per come. L'unica cosa quasi certa è che abbiam perso un utente: sarei il primo, io, nei suoi panni, a non tornare e a iniziare ad avere pregiudizi verso la "categoria".

Tali discussioni hanno un senso solo se avesse aperto un thread per discutere della cosa, ma dato che non l'ha fatto, le do la benvenuta se per caso ha ancora intenzione di rimanere qui, in caso contrario mi dispiaccio succedano cose simili.