Camparix Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Invece di lamentarvi perché non pensate a me che non mi posso porre i vostri problemi perché il mio amur non vuole trombare ... Sacrificatevi e non lamentatevi :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Avete pensato ad aprire la coppia? Domanda più importante... Ma interessa qualcosa del compagno oppure ha ragione Casper? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 grazie a tutti per i vostri post... ottimi consigli, davvero... ne parliamo ogni giorno di questo e lui mi ha detto che ha intenzione di fare sesso con me la settimana prossima quando i suoi genitori se ne andranno di casa per 3 giorni :no: ma non vuole dirmi cosa ha intenzione di fare al riguardo... beh l'unica cosa che sono in grado di fare è aspettare il giorno del giudizio... :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Non tocco una parte intima maschile non mia da 15 mesi, trovatemi due attivi e ... scusate il piccolo sfogo di consigli te ne hanno già dati a sufficienza, valuta... i veri uomini lo sanno prendere al momento opportuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 Non tocco una parte intima maschile non mia da 15 mesi, trovatemi due attivi e ... scusate il piccolo sfogo di consigli te ne hanno già dati a sufficienza, valuta... i veri uomini lo sanno prendere al momento opportuno niente toccate per 15 mesi? mamma mia! mi dispiace... :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristano Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Io credo fermamente che quando c'è amore le difficoltà possano essere superate. Il sesso anale non è indispensabile! Io e il mio fdanzato su questo frangente non sappiamo come definirci, non pratichiamo spesso sesso anale, e quelle rare volte 2/3 in un anno ci diamo il cambio. L'uso del lubrificante è fondamentale! Devo comunque riconoscere che come pratica il sesso anale non è male. Scusate l'inesperienza ma sareste così gentili da darmi il nome di qualche lubrificante ed eventualmente dove posso reperirlo.. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 In farmacia accanto alle scatole di preservativi lo trovi ... Ci sono varie marche ai solo l'imbarazzo della scelta :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 Scusate l'inesperienza ma sareste così gentili da darmi il nome di qualche lubrificante ed eventualmente dove posso reperirlo.. io uso Durex Top Gel Feel - Effetto Seta (questo insomma http://www.comodo.it/canali/shopping/top-gel-feel-effetto-seta-lubrificante-intimo-50ml/ ) lo vendono in farmacia e sul web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 io uso Durex Top Gel Feel - Effetto Seta (questo insomma http://www.comodo.it/canali/shopping/top-gel-feel-effetto-seta-lubrificante-intimo-50ml/ ) lo vendono in farmacia e sul web grazie penso che lo useremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 18, 2009 Share Posted June 18, 2009 bravi, e mi raccomando lubrificate bene, sia il buchetto ricevente che l'"inquilino" entrante (anche se ha il cappuccio, non si rovina, tranquilli)... e se ci state parecchio, fermate un attimo la danza copulatoria e dateci un'altra lubrificata, che fa sempre bene importante: DOPO lavatevi bene le mani e il pisello, perché lubrifica benissimo ma ha un sapore orribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted June 18, 2009 Author Share Posted June 18, 2009 bravi, e mi raccomando lubrificate bene, sia il buchetto ricevente che l'"inquilino" entrante (anche se ha il cappuccio, non si rovina, tranquilli)... e se ci state parecchio, fermate un attimo la danza copulatoria e dateci un'altra lubrificata, che fa sempre bene importante: DOPO lavatevi bene le mani e il pisello, perché lubrifica benissimo ma ha un sapore orribile ok... grazie per il consiglio! poveri noi... inesperti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P_love_90 Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 ragazzi, mi stò facendo due risate leggendo questa discussione... siete fantastici!!! cmq a me nn dispiacerebbe fare il passivo... è bello già solo pensare di far venire l'altra persona.. e poi se così tanti ci danno di lubrificante nn deve essere così fastidioso!!! (anzi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawliet Posted June 27, 2009 Author Share Posted June 27, 2009 voglio informare a tutti coloro che mi hanno risposto e che mi hanno dato dei consigli che finalmente ieri sera ci siamo rivisti dopo quel lungo tempo di pausa... sono andato a casa suae sn rimasto li per tutta la notte... n c'era nessuno a parte noi 2... mi sono sacrificato e ho fatto il passivo... ma è uscito un altro problema... vabbe cn un pene delle dimensioni medie ce l'avrei fatta ma il suo era troppo... infatti dopo 5 minuti di tortura gli ho detto di smettere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Evitando di scendere in volgarita' (vabbe' il topic è quello che è) , saper apprezzare il ruolo passivo è questione di abitudine, e alle prime è normale che non sia per nulla piacevole. Provate, secondo me alla fine nessuno è "solo attivo" o "solo passivo", molte persone sono solo un po' "bloccate" nel caso degli attivi, o peggio nel caso dei solo passivi, sono solo pigre. Io personalmente trovo noiosi i ruoli fissi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Quoto Hero of Zero, e ricordo che i lubrificanti, se vi vergognate a cercarli in farmacia con fare guardingo, ormai ci sono anche nei distributori automatici di preservativi (GIURO!), almeno a Milano! Durex Play 2 in 1, gel massaggiante e ottimo lubrificante. 10€ e puoi anche trombare tantissimo che ti dura almeno 6 mesi! Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted January 30, 2010 Share Posted January 30, 2010 Evitando di scendere in volgarita' (vabbe' il topic è quello che è) , saper apprezzare il ruolo passivo è questione di abitudine, e alle prime è normale che non sia per nulla piacevole. Provate, secondo me alla fine nessuno è "solo attivo" o "solo passivo", molte persone sono solo un po' "bloccate" nel caso degli attivi, o peggio nel caso dei solo passivi, sono solo pigre. Io personalmente trovo noiosi i ruoli fissi. è verissima questa cosa ed io ne sono la prova vivente perchè ho da poco scoperto l'altra faccia del piacere...ovviamente mi dichiaro sempre "versatile ma più passivo" però devo dire che ho allargato le mie possibilità di fare incontri. anche perchè qui a roma se sei solo passivo l'è veramente dura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 1, 2010 Share Posted February 1, 2010 Io trovo che se due persone si amano, superano tutto. Quindi se si trova il giusto compromesso non c'è bisogno ne di sacrificarsi ne di pretendere. Provate a fare entrambi i passivi, non vedo perché solo uno dei due. Se non ci riuscite e ci state male per questo, per come la vedo io allora la coppia non può funzionare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts