Jump to content

Gli ex: amici, conoscenti o emeriti sconosciuti?


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Camparix

    7

  • --- WishBlack ---

    5

  • lykos

    3

  • Radhamantis

    3

io con il mio ex parliamo tnt... cioe ci siamo lasciati il sabato scorso e lui tiene ancora attivato you & me con me... quindi condividiamo tutto senza pensare alla gelosia... io per esempio gli ho detto gia che stavo frequentando un'altra persona... ieri sera abbiamo parlato cira un ora e mezza... vabbe anke nel momento in cui ci siamo lasciati ci simao fatti una promessa di rimanere amici...

Io sono ancora alla mia prima storia bsx anche se mentre sto con X mi sto frequentando con K :-) cmq in tutte le storie con le girl ke mi scaricavano xke io gli dicevo ke x me non erano speciali e non volevo fare sesso con loro ... Non ci parliamo più ma non mi importa molto

dunque, considerando che ho avuto tutte storie abbastanza lunghette di ex ne ho 4... con uno ci sentiamo ancora ogni tanto ma siccome vorrebbe riagguantarmelo anche quando sono fidanzato non ci siam più visti ma solo sentiti, con due ci sentiamo e ci vediamo tutt'ora (e quando ero single ci davamo ancora dentro senza problemi, ma quando sono fidanzato fanno i bravi) e uno dei due è anche amico del mio ragazzo, l'ultimo non lo vedo da prima che mi lasciasse e non lo sento da oltre un anno, so che è vivo solo perché un paio di amici che abbiamo in comune non mi hanno portato nessun necrologio...  :ok:

Beh dipende da come finisce la storia! Per quanto mi riguarda ne ho due: il primo lo sento ogni tanto, quindi è rimasto un conoscente e niente di più, forse anche per il fatto che non abita proprio dietro l'angolo, altrimenti mi farebbe piacere sentirlo più spesso perchè è una gran brava persona; col secondo invece non è finita molto bene (tipo che ci odiamo a morte  :ok:), da quando ci siamo lasciati l'ho visto solo una volta per caso e non mi ha nemmeno salutato... simpatico  :)

Cely McFarland

Col primo era guerra fin all'ultimo sangue fin a poco tempo fa... ora ci facciamo solo schifo a vicenda credo :) col secondo indifferenza totale, lui quando l'ho lasciato voleva che restassimo amici, gli ho detto che non c'era problema (visto che l'aveva presa male) ma è stato lui poi a sparire! XD Quindi tanto meglio! :)

Con la miA (:)) ex siamo amicissimi.... con gli ex dipende... sono praticamente tutti morti (per scelta loro) o al massimo ci scambiamo un sms una volta ogni 3 mesi, mentre con uno (che tanto ex non è) siamo in ottimissimi rapporti  :)

Guest Masque De Vampire

Vediamo un pò, allora..:

Una ex non so assolutamente che fine abbia fatto, e me ne dispiace davvero di non sentirla più, perchè a parte delle cose era davvero stata brava nei miei confronti.

L'ultima ex, non la sento per mia decisione.

Quindi direi che si, sono delle perfette sconosciute ormai per me.

Guest Irish Dragon

Che fossero ex o qualunque altra cosa, non mi è mai interessato mantenere con loro un qualsiasi tipo di rapporto a posteriori.

Diciamo che nel momento in cui dico "basta" con una ragazza, chiudo qualsiasi tipo di contatto proprio perché sono arrivata ad un punto di non ritorno.

Guest Irish Dragon

Non è questione di cattiveria: in qualsiasi tipo di rapporto, non ho mai visto motivi validi per mantenere un'amicizia con una persona che mi ha fatta star male. In nome dell'amicizia o di un rapporto preesistente? Forse, però io sono dell'opinione che se arrivo a lasciare o escludere una persona dalla mia vita, è perché ho già battuto tutte le strade possibili.

Si parte sempre dal presupposto che prima di lasciare l'altra persona o lasciarla al proprio destino, uno/a si ponga il problema e valuti ogni alternativa o ulteriore soluzione al rapporto, quindi non potrò poi ignorare questa situazione in caso di un'amicizia.

ex? il primo litigato a morte e non lo vedo da un bel pò..

 

l'altro invece abbiamo fatto di tutto per rimanere amici, ma è inevitabile.. ognuno c'ha in testa le sue cose e le segue.. uno va a destra e l'altro a sinistra, lo sento pochissimo e solo per il solito "ciao, come stai? io bene grazie alla prossima, ciao!"

 

XD

--- WishBlack ---

Bhe è vero...concordo con chi dice che è difficile

rimanere amici con gli ex....

ma se una cosa davvero si vuole....

il rancore...o quello che è successo nella

storia passata...forse un giorno passerà....

soprattutto conoscendo bene l'altra persona...

io se ci tengo...insisto...per farglielo capire...

e gli errori si sa si fanno in due...

quindi bisognerebbe solo crescere...

e rendersi conto....

che o chi ha fatto male o chi bene...

l'importante è che adesso ognuna sta bene

come sta ora....e soprattutto essere felice

per lei se adesso è felice (scusate il gioco di parole) XD

Io per esempio della mia ex sono contentissima

perche lei adesso è fidanzata...(non facciamo nomi) :asd:

ed anche io da ormai una vita (che incubo °_° XD)

quindi non potrei volere di meglio per entrambe...

ma io vorrei un amicizia ma lei no....e li che non capisco...

mah... :asd::love:

ma va bene...ogni persona è a suo modo ed io lo accetto...

ma io ...no sono diversa...io tengo a lei

e continuero sempre....e in qualsiasi modo

a farglielo capire....in vari modi diversi...

ma glielo faccio capire...

come ho sempre fatto anche con la

mia ex ex...e adesso siamo buonissime amiiche!!:asd:

Oddio che P O E M A xD

Shhhhcusateee XD

Dopo (l'unica) storia, durata otto-nove mesi, finita male per colpa mia, a distanza di un paio d'anni se rivedo il mio ex ci parlo molto volentieri, capita che abbiamo argomenti in comune al di là della nostra storia (che più o meno ci siamo dimenticati ormai credo....); l'atteggiamento comunque è un po' distante, non molto confidenziale...come se fossimo due educati compagni di facoltà.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...