not_that_innocent Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Da quasi 5 mesi sono fidanzato con un ragazzo che mi adora. e al tuo ragazzo fa piacere che al muccassassina fai la zoccoletta ballando di qua e di là con chiunque ti capiti a tiro e con tanto di camicia completamente slacciata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 Be', lui c'era... comunque io sono fidanzato, ma sono una farfallina libera. (Non mi sognerei mai di tradirlo... ma tu chi cavolo sei?????) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 Ribenvenuto.. Sono andato al muccassassina due settimane fa XD Bel posto Be', quando ci ritorni salutami. Sono quella str... quel bravo ragazzo che sta alla porta a far selezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts