Jump to content

[skizzo] ero lì lì per fare CO...

Recommended Posts

Caspita caspita, mannaggia mannaggia!!! :)

Ieri sera avevo deciso di dire tutto a mia madre e poi.....non ce l'ho fatta!  :)

Avevo cominciato il discorso raccontandole che c'è un ragazzo a cui piaccio (il che è vero: lui ha chiesto ad alcuni miei amici di convincermi ad uscire con lui) e che i miei amici mi prendono in giro per questa cosa. E poi le ho detto che non FA PER ME! (e mia madre: "ah beh certo, se non ti piace, non ti piace, queste sono cose tue!")!. La cosa doveva continuare, cioè avevo intenzione di dirle: "già, non può essere il mio tipo perché mi piacciono le ragazze!!!"....e MI SONO BLOCCATAAAA!!

E stavo pure per dirlo alla mia migliore amica: le avevo chiesto se avesse a disposizione internet per capire se avesse potuto darmi ascolto su messenger! E la mattina avevo fatto capire tramite sms al suo ragazzo, anch'egli mio amico, che ho un problema e che mi andrebbe di parlarne, lui lo ha detto a lei, lei mia ha chiamata ieri facendo finta di nulla, sembrava una telefonata di cortesia, io ho fatto finta ni niente a mio volta e sono di nuovo al punto di partenza!!!! Diciamo che sono un po' spaventata perché condivido tutto con questa mia amica e stiamo il 95% del nostro tempo insieme!!!!

Devo dire che mi sento proprio proprio stupida!!!!!  :ok:

Pensavo sarebbe stato più facile..... e invece......  :D!!!

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! :)

https://www.gay-forum.it/topic/10592-skizzo-ero-l%C3%AC-l%C3%AC-per-fare-co/

ciao  :eek: calmatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD io sono terrorizzata più di te! Però dobbiamo farlo prima o poi  :ok: io devo dirlo ancora bene alla mia amica immagina!  :ok: prendi tutto con calma...tranquilla :asd: ce la puoi fare io spero per te che i tuoi capiscano :asd: io una volta esplosi con mio padre e mia madre :D lei mi disse :allontanati da lei...ma poi ricordo che mi disse se sei così pazienza...una risposta...che mi suona come una specie di rassegnazione  :) vabbè  :) mio padre invece ...lasciamo perdere...vedrai che prima o poi ce la farai :) tranquilla tutto andrà al meglio

Cat Scratch

ciao!

guarda io ho scoperto e capito x meglio dire cosa provavo x una ragazza a cui piacevo grazie al supporto dei miei amici

avevo paura a dire cosa pensavo e provavo però...se sono VERI amici ti rimangono vicino, sennò a questo punto quasi meglio perderli

ho perso la mia migliore amica x un motivo stupidissimo x cui lei si era incazzata, ho trovato ora persone migliori...

per quanto rigurarda tua madre...beh x me non è stato facile nè lo è tutt'ora

loro hanno scoperto tutto,se fosse stato x me ancora non avrebbero saputo nulla perchè io non gli avrei detto niente

comunque devi capire i tuoi come la prenderebbero

ti amerebbero sempre perchè così è tra genitori e figli ma io sto soffrendo molto x amore della mia ragazza, tu stai attenta e pensa bene

un bacio ciao^^

Guest JanitorOfLunacy

quanto vi invidio, accidenti! A me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare coming out con i miei... ho una paura folle di intrattenere discussioni sulla mia sessualità con loro... :) :ok:

Per ora, o almeno fino quando vivrò ancora insieme a loro, non gli dirò niente... preferirei essere evirato piuttosto! xD

Comunque complimenti per il coraggio che avete, ragazz*. Siete dei/lle grandi!!! :)

Yuhuuuuu!!!! Ce l'ho fattaaaaa!!!!!    :)

L'ho detto alla mia migliore amica!!!!!  :eek: Un giro di parole pazzesche ma....... ce l'ho fatta!!!!

L'ho fatta un po' scimunire, le ho dato degli indizi che non finivano più!

Per evitare di non dimenticare nulla o per essere certa di non intimorirmi e non imbarazzarmi troppo, e anche perchè non potevamo vederci, ho usato messenger per la rivelazione! :D

E lei mi ha detto che non è cambiato nulla (non avevo dubbi!: è una grande!!  :ok:) e abbiamo pure scherzato sulla cosa per parecchio tempo!!! In più, mi ha detto che lo aveva sospettato! E le ho dato il permesso di dirlo al suo ragazzo a cui dice tutto!!!

La prossima sarà mia madre!!!! Lo avrà capito anche lei?!!  :)

Che liberazione!!!!!!!!  :)

• 3 months later...