Jelson Shipper Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 @Antonello: in Mambo Italiano i protagonisti hanno sui 30 anni poi dipende se hai anche dei generi preferiti per un film (questo è comico, per esempio) Quote
Antonello Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Grazie mille, lo cerco subito... Va bene qualsiasi genere, basta che i protagonisti non siano ragazzini :) se avere altri consigli sono qui! Quote
Dark_knight Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Appena visto Summerstorm: è un capolavoro! Lo consiglierei ad occhi chiusi! Quote
Mic Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Va bene qualsiasi genere, basta che i protagonisti non siano ragazzini :) se avere altri consigli sono qui! Consiglio: Amnésie - L'Enigme James Brighton Boy Culture Breakfast with Scot Gone but not forgotten (non un capolavoro ma carino) Männer Wie Wir (in italiano Doppio Fallo -sigh-) Patrick 1,5 The Trip The Wolves of Kromer (un po' particolare ma io l'ho trovato gradevole) Quote
vegan_hc_91 Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 Mmmh direi: Summerstorm, Shank, Trick (però non c'è morbosità, è -abbastanza- leggero), Watercolors. Poi, per andare sui film un pochino più "difficili", potrei dire: The Toilers and the Wayfarers e Vacationland. come l'hai visto te shank? non riesco a trovarlo.. la trama mi piace Quote
Mic Posted September 6, 2011 Posted September 6, 2011 L'ho scaricato ma hmmm non mi ricordo da dove esattamente... beh da emule o torrent cmq visto che uso solo quelli ^^' Quote
Recommended Posts