SirPatrick Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Ciao a tutti :) Sono Luca, emiliano-romagnolo, 24enne, capitato qui per caso sull'onda di paturnie sentimentali, devo dire di aver trovato davvero un bell'ambiente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 emiliano-romagnolo :) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro :) ma benvenuto l'istess :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 :) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro ma benvenuto l'istess :) si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo! Comunque grazie del benvenuto a tutti quanti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Benvenutissimo! ^^ :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 Grazie a tutti quanti! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Benvenuto!! :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo! si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 saaaaalve :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) sto scherzando ovviamente... :) :) comunque benvenuto, "cugino" (?) di regione... :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) :) Soccia, per una volta mi trovo d'accordo con quel bombardato del mio quasi-concittadino :) A parte gli scherzi, benvenuto ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Benvenutissimo in questo posto molto molto molto accogliente!!! Non te ne pentirai! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare :) :) Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli :) Grazie ancora a tutti quanti... anche agli emiliani, valà. (scherzo! :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 :) Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli :) allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 16, 2009 Author Share Posted June 16, 2009 allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza" :) ahah! Tu vuoi ridere alle mie spalle! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts