SirPatrick Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Ciao a tutti :) Sono Luca, emiliano-romagnolo, 24enne, capitato qui per caso sull'onda di paturnie sentimentali, devo dire di aver trovato davvero un bell'ambiente :) Quote
bluelake Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 emiliano-romagnolo :) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro :) ma benvenuto l'istess :) Quote
SirPatrick Posted June 15, 2009 Author Posted June 15, 2009 :) o emiliano o romagnolo, non puoi abitare nel bel mezzo del letto del Sillaro ma benvenuto l'istess :) si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo! Comunque grazie del benvenuto a tutti quanti :) Quote
bluelake Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 si, sarebbe un po' scomodo e non farebbe bene ai reumatismi :) e allora diciamo romagnolo! si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare :) Quote
Guest leduetorri91 Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) sto scherzando ovviamente... :) :) comunque benvenuto, "cugino" (?) di regione... :) :) Quote
Wolf Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 ahah, hai fatto bene a chiarire, noi emiliani non amiamo essere mischiati con voi romagnoli, ne va della nostra dignità... :) :) Soccia, per una volta mi trovo d'accordo con quel bombardato del mio quasi-concittadino :) A parte gli scherzi, benvenuto ;-) Quote
Casper Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 Benvenutissimo in questo posto molto molto molto accogliente!!! Non te ne pentirai! :) Quote
SirPatrick Posted June 15, 2009 Author Posted June 15, 2009 si potrebbe proseguire chiedendo se dici "ciò"o "ah dì", se hai un barlume di Zeta o se è irrimediabilmente fuggita da te in tenera età, tanto per fare un'altra suddivisione territoriale, ma poi mi aspetteresti sulla A14 per regalarmi una divisa della Stasi quindi è meglio sorvolare :) :) Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli :) Grazie ancora a tutti quanti... anche agli emiliani, valà. (scherzo! :) ) Quote
bluelake Posted June 15, 2009 Posted June 15, 2009 :) Io dico "ciò", e la zeta che pronuncio ha sempre molto divertito i miei amici non romagnoli :) allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza" :) Quote
SirPatrick Posted June 16, 2009 Author Posted June 16, 2009 allora se dici ciò ho capito di che parte di Romagna sei :) puoi sempre regalare al mondo la frase "azzanniamo le zanzare sui sassi in via sozzi a faenza" :) ahah! Tu vuoi ridere alle mie spalle! :) Quote
Recommended Posts