Deca Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Salve a tutti! Mi chiamo Niko e ho quasi 19 anni.. Sono fidanzato con un ragazzo fantastico con cui andrò a convivere a settembre Sanno di me i miei migliori amici, mia sorella e mooolti conoscenti... Il forum è molto ben organizzato... credo proprio che mi troverò bene! Eheh ...A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 benvenuto :sisi: :no: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_lions_ Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 benvenuto, spero che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Benvenuto! Auguri per te e per il tuo ragazzo. :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Caro Deca, benvenuto. Il forum è ben organizzato, eccetto per un problema: si chiama CelticHeart; fintanto che non ti saluta stai pure tranquillo. Salutaci il tuo ragazzo e - a meno che tu non voglia parlarci di qualche bizzarro problema di coppia - invita ad iscriversi anche lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Ciao deca e benvenuto! (ti saluto con un po' di invidia ho qualche annetto più di te e ancora vedo lontana la possibilità di una relazione..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 benvenutissimo... da dove scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Na_aN_ Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 hei là!! benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 17, 2009 Share Posted June 17, 2009 Caro Deca, benvenuto. Il forum è ben organizzato, eccetto per un problema: si chiama CelticHeart; fintanto che non ti saluta stai pure tranquillo. Salutaci il tuo ragazzo e - a meno che tu non voglia parlarci di qualche bizzarro problema di coppia - invita ad iscriversi anche lui. ah e cosi io sarei il problema??? Caro Deca,benvenuto,e non preoccuparti non ti spunteranno strane protuberanze nè macchie misteriose,nè cambierai gusti sessuali dopo il mio saluto...non dar retta ad Almadel,è solo invidioso della mia abilità a cacciare demoni e vampiri mentre a lui spettano solo baccanti e fauni ubriaconi...roba poco pericolosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts