Jump to content

Spero di conoscere qualcuno

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, l'ho scoperto per caso una settimana fà. Spero che almeno quì riesco a far conoscenza con qualcuno e intraprendere una relazione (spero non solo telematica). Non ho mai frequentato locali gay e non conosco luoghi di incontro appropriati, sono della provincia di Latina, ormai ho superato la quarantina (ma mi sento come se ne avessi meno di trenta). Ho sempre desiderato una relazione con un altro uomo ma non ne ho mai avute, sono molto timido, sono sempre attratto da persone molto più giovani di me e credo di andare daccordo più con loro che con i miei coetanei. Non ho detto a nessuno dei miei gusti sessuali, ho avute qualche storia in gioventù con ragazze ma niente di serio, nessuna storia invece con ragazzi. Vorrei tanto incontrarne uno e avere una bella storie, ma ormai sono rassegnato è troppo tardi!

https://www.gay-forum.it/topic/10655-spero-di-conoscere-qualcuno/

Grazie a tutti.

Lo so che non è questo il luogo adatto per conoscere, ma forse potrebbe essere il mezzo.

Come detto sono della provincia di Latina ma lavoro a Roma. Purtroppo anche lavorando in questa grande città non ho tempo di uscirci e cercare  dove potrebbe essere più facile. Ho tentato qualche volta sui vari siti internet, ma va bene su vuoi una botta e via e non se vorresti conoscere anche se fosse solo per amicizia e/o relazione, tutti cercano solo sesso.

ciao Ib11, ben venuto tra noi. Beh questo è il posto giusto per fare nuove amicizie e poi se son rose fioriranno...una città come latina e specialmente la provincia non offre nullla, e talvolta nemmeno una grande metropoli, quando sei un pò timido e timoroso. Ma non disperare!!!! Presto incontrerai, se non l'uomo della tua vita, almeno un uomo che ti fa battere il cuore. Un bacio