Jump to content

Domanda su amicizie nel mondo gay e nei vari ambienti sociali

Recommended Posts

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lr02

34

• schopy

15

• Almadel

14

• Mario1944

14

Top Posters In This Topic

Ho un conoscente lucano poco più che 30enne che è gay ma frequenta solo frociarole e fa scappare coloro che pensa siano gay. L'ho invitato più volte a Milano, ma non se la sente di venire

Edited by Pugsley
On 2/27/2023 at 9:02 PM, Pugsley said:

Ho un conoscente lucano poco più che 30enne che è gay ma frequenta solo frociarole e fa scappare coloro che pensa siano gay. L'ho invitato più volte a Milano, ma non se la sente di venire

Ma vorrebbe avere anche amici gay lui? Ne sente la mancanza?

• 3 months later...

Pensandoci meglio sarebbe stato più sensato chiedere:le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay?

On 2/27/2023 at 5:52 PM, Iron84 said:

?

In gay in quale contesto devono fare gruppo? Poi se uno ha problemi in generale a fare gruppo con il genere umano allora va bene, ritengo però che considerando che facciamo parte di una minoranza sarebbe il caso di coltivare l'aspetto comunitario che manca piuttosto che quello della singolarità. Se amiamo i pochi ma buoni non abbiamo nemmeno bisogno di una comunità gay, ed in molti legittimamente non ne sentono questa esigenza.

Esatto,non fa una piega.

1 hour ago, lr02 said:

le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay?

Uhm...  a spanne direi 60% etero, 40% gay.

Ma non ho mai fatto sto calcolo.

Se poi vogliamo calcolare a chi sto sui coglioni, è più facile: 99,9999999% sfranteh acideh

Edited by freedog
16 minutes ago, freedog said:

Uhm...  a spanne direi 60% etero, 40% gay.

Ma non ho mai fatto sto calcolo.

Se poi vogliamo calcolare a chi sto sui coglioni, è più facile: 99,9999999% sfranteh acideh

Ti odiano le checche?

14 hours ago, lr02 said:

Pensandoci meglio sarebbe stato più sensato chiedere:le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay?

Nella vita "reale" (ovvero escludendo quelli che conosco solo tramite internet e non di persona) al momento ho solo due amici gay, di cui uno è il mio ex e l'altro ci prova con me (anche se a me lui non piace). 

Comunque, anche di amici etero ne ho pochi...