marco7 Posted February 27, 2023 Share Posted February 27, 2023 In percentuale tra gli uomini che ti hanno aggiunto quanti sono gay e quanti etero @Almadel circa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 27, 2023 Share Posted February 27, 2023 Io ho amici etero e le uniche coppie di gente gay che conosco sono gli amici del mio fidanzato che non sono miei amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 27, 2023 Share Posted February 27, 2023 (edited) Ho un conoscente lucano poco più che 30enne che è gay ma frequenta solo frociarole e fa scappare coloro che pensa siano gay. L'ho invitato più volte a Milano, ma non se la sente di venire Edited February 27, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 On 2/27/2023 at 9:02 PM, Pugsley said: Ho un conoscente lucano poco più che 30enne che è gay ma frequenta solo frociarole e fa scappare coloro che pensa siano gay. L'ho invitato più volte a Milano, ma non se la sente di venire Ma vorrebbe avere anche amici gay lui? Ne sente la mancanza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 3 hours ago, lr02 said: Ma vorrebbe avere anche amici gay lui? Ne sente la mancanza? Per me vorrebbe uno come vuole lui nel suo sperduto Paese lucano. Un chimera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 Pensandoci meglio sarebbe stato più sensato chiedere:le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay? On 2/27/2023 at 5:52 PM, Iron84 said: ? In gay in quale contesto devono fare gruppo? Poi se uno ha problemi in generale a fare gruppo con il genere umano allora va bene, ritengo però che considerando che facciamo parte di una minoranza sarebbe il caso di coltivare l'aspetto comunitario che manca piuttosto che quello della singolarità. Se amiamo i pochi ma buoni non abbiamo nemmeno bisogno di una comunità gay, ed in molti legittimamente non ne sentono questa esigenza. Esatto,non fa una piega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 (edited) 1 hour ago, lr02 said: le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay? Uhm... a spanne direi 60% etero, 40% gay. Ma non ho mai fatto sto calcolo. Se poi vogliamo calcolare a chi sto sui coglioni, è più facile: 99,9999999% sfranteh acideh Edited June 16, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 16 minutes ago, freedog said: Uhm... a spanne direi 60% etero, 40% gay. Ma non ho mai fatto sto calcolo. Se poi vogliamo calcolare a chi sto sui coglioni, è più facile: 99,9999999% sfranteh acideh Ti odiano le checche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 1 hour ago, lr02 said: Ti odiano le checche? Non tutte le checche che conosco mi odiano. Quell* che mi odiano son tutte checche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 22 minutes ago, freedog said: Non tutte le checche che conosco mi odiano. Quell* che mi odiano son tutte checche Come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 6 hours ago, Pugsley said: Come mai? Teso', mica si può sta simpatici a tutt* nella vita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 14 hours ago, lr02 said: Pensandoci meglio sarebbe stato più sensato chiedere:le vostre frequentazioni in amicizia sono composte maggiormente da etero o gay? Nella vita "reale" (ovvero escludendo quelli che conosco solo tramite internet e non di persona) al momento ho solo due amici gay, di cui uno è il mio ex e l'altro ci prova con me (anche se a me lui non piace). Comunque, anche di amici etero ne ho pochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 17, 2023 Share Posted June 17, 2023 Io sono circondato dagli etero. E la cosa mi mette noia...sono in una età in cui devo coltivarmi amici gay interessanti (non conoscenze intrise di omofobia interiorizzata) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts