Jump to content

Come continuare...

Recommended Posts

spero di non aver combinato altri errori XD aprendo un topic dove non era necessario :asd: mi scuso con Sweet quel topic dovevo metterlo nella sezione coming out...scusami ho la testa altrove molto altrove... :asd: però apro questo topic in questa sezione...perché mi sembra adatto. Allora non è necessario ripetere la mia storia...ora è assodato che io mi sono davvero innamorata della mia migliore amica.Come ho detto ho fatto C.O. con 3 persone...la mia migliore amica (la ragazza che mi piace),un'amica e un amico (il quale è innamorato di me...me l'ha detto...ma neanche lui sa se è così...vabbè). Ora molti di voi mi hanno consigliato di allontanarmici da questa ragazza. Io non l'ho fatto. Le ho detto che mi sono innamorata di lei.Che lei è tutto. Ma questo o via telefono o per msn..insomma non ho più il coraggio di parlarle come un tempo. Ieri l'ho rivista dopo la mia dichiarazione via telefono.Eravamo io lei e il mio amico.Appena l'ho vista non so il perché mi sembrava più bella del solito.L'ho salutata abbiamo parlato un pò del più e del meno...ha incominciato a tirarci le gomme per scherzare XD oppure a non darci le patatine...vabbè cavolate simili ^^ cavolate che mi fanno stare bene. Perché quando lei mi considera io sto in paradiso ^^. Siamo usciti io ero a disagio...e stavo sempre o avanti o accanto al mio amico ma mai vicino a lei.Poi abbiamo incominciato a scherzare mi sa che ha incominciato lei...XD ma siccome io volevo il contatto fisico se mi sfotteva tendevo sempre a toccarle le mani...l'ho abbracciata e poi la bloccavo..che pensieri xD.Nulla la serata è stata così. Io molto a disagio. Io che volevo farle complimenti.Io che volevo abbracciarla e stringerla a me...ma nulla.Però poi ho fatto pure la gelosa xD ora ci si rimettono pure i sogni.Sto impazzendo...impazzendoooo  :love: vorrei esprimere i miei sentimenti...ma sono bloccata...vorrei abbracciarla...lo so dovevo distaccarmi ma non ce la faccio.Ora dovrei riuscire a trovarmi a mio agio...dovrei secondo voi fare quello che mi piace tipo (senza esagerare) abbracciarla fare complimenti...o battutine e se poi succede che la bacio ...appunto come dovrebbe finire questa relazione? Devo mettermi il cuore in pace...lo so...ma non riesco a smetterla di amare...voglio lei.Ma non posso

https://www.gay-forum.it/topic/10659-come-continuare/