Jump to content

[Arte] Le nostre opere visive

Recommended Posts

Contribuisco con alcune mie photoshoppate fatto l'anno scorso per l'esame di maturità... Sono boiate, lo so, ma dovevo pur dimostrare di saper usare il computer, no? :rotfl:

Quattro Variazioni su un corno (le immagini di partenza erano questa e quest'altra):

I. Neon

II. Eco

III. Fantasma

IV. Riflessi

Scusate i riferimenti musicali (che potranno apparire arcani a chi non è proprio dell'ambiente), ma se non facevo così, non mi sarebbe mai venuta la voglia di farli... :cool:

• 2 weeks later...

Ho trovato il modo di aggirare il problema di non avere lo scanner: riesco a fotografare i miei lavori con un risultato decente e poi posso postare le foto.Ecco quindi alcuni miei vecchi disegni. Roba di quindici anni fa. Ma non malvagia, credo. Se non altro perchè dimostrano che la mia fantasia è malata da sempre, non solo in tempi recenti.:rotfl:disegni01an9.th.jpgdisegni02ol1.th.jpgdisegni03eh4.th.jpg

• 2 weeks later...
dolcepensiero
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

I miei jeans… :eek:jeanspollockid8.th.jpgLe mie famose scatole, che tanto sono piaciute alla critica.scatole04sr0.th.jpgLe scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti. donpasqualescene01ze6.th.jpg(Ovviamente la diapositiva proiettata sullo sfondo è di un’opera non mia ma di Pollock in persona. :gha:)

Le scatole inserite nel complesso scenografico; si tratta del "Don Pasquale" di Donizetti.

Povero Gaetano, che t'ha fatto??? :eek::gha: :P

Vabbè, in tema... Brahms da giovane, da me sapientemente ricopiato:

brahms5xz.th.jpg

Poi Abbado:

abbado6ww.th.jpg

E poi due tipi presi da pubblicità su riviste:

pubblicit14yw.th.jpg

pubblicit26qv.th.jpg

(scusate se sono troppo grandi... ;))

vado anch'io va...

Ringrazio taaanto taaanto adobe per aver inventato Illustrator, e per avermi permesso di potermi rovinare vita e vista con livelli, livellini e punti  :eek:

(e i poveracci che han sopportato tutti i mei lamenti durante i due giorni che mi ci son voluti per farlo  :gha:)

(peccato che vi perdiate la spettacolarità del formato A2 :P)[allegato eliminato per ragioni di spazio]

• 3 months later...

Dei fondali che ho dipinto per le scenografie di alcuni miei spettacoli.40um0.th.jpg32ck0.th.jpg25yt6.th.jpgpyerscenografo1okfv8.th.jpgIn realtà, come si evince dall'ultima immagine ("the genius at work!"... ahahah!), queste foto sono solo particolari di pannelli che in realtà coprono parecchi metri quadri di superficie.

• 1 month later...

Mi han detto che potevo postarle qui... ne ho fatte tante, ma posto solo le ultime cose!

Avatar x Forum community & forumfree:

Sora from Kingdom Hearts II

sorakhiitr9.jpg

Koda Kumi - Hikaru Utada - Nakashima Mika - Double /Avatar SET for Forumfree & forumcommunity:

firmaavvykumieb8.jpgfirmaavvyhikkiok8.jpgfirmaavvymikadi8.jpgfirmaavvydoublefv7.jpg

Koda Kumi:

kumifirma2jpghw2.jpg

Jake Gyllenhaal:

gyllenhaalnicepc0.jpg

Immagine x Template:

kh2uo04rk6.jpg

Koda Kumi new single "Unmei" Avatar + Firma for Forumfree and Forumcommunity:

unmeiavvyeo3.jpgunmeifirmacopyyi7.jpg

• 10 months later...

Ce ne sarebbero troppi di errori. E poi le segnalazioni rimangono inevase. a che pro, dunque?

La mia domanda è: abbiamo una board "Creatività" per le opere degli utenti, com'è che questo topic non vi trova posto ed è stato rispedito qui in "Libri, Arte & Cultura"?

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 11 months later...