SplendidaFollia Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Ciao a tutti... Mi chiamo sara ed ho 20 anni. Ho un problema.... Non riesco a capirmi. Vi spiego. Sono sempre stata con uomini. Ma da qualche tempo "provo attrazione" per le donne. Ma non è un attrazione completa.... guardo, dico che sono belle o "gnocche" ma finisce li. Non provo attrazione sessuale. Non mi viene in mente a come sarebbe andar a letto con loro. Penso solo che sono "belle". Pero' ultimamente non provo attrazione neanche x gli uomini, nessuno mi piace e trovo ke nessuno sia bello. Quindi? che sono? una lesbica che non ha trovato ancora la sua anima gemella, e per questo non provo attrazione sessuale, o cosa? sto in crisi, non mi capisco e non so cosa voglio. aiuto.... aiutatemi a capire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Ciao cara e benvenuta. Allora prima di tutto, non credo assolutamente ( a parer mio ) che puoi definirti lesbica o qualsiasi altra cosa, essendo che la tua "attrazione" non va l'oltre dire che una donna è bella. Neanche attrazione si può chiamare, perchè sennò avresti cominciato a pensare, al farlo con una donna, a come sarebbe stata farlo con una lei. Secondo me devi darti tempo, e vedere prossimamente se nasce un desiderio sessuale reale verso un'altra donna. Perchè ci sono ragazze etero, che dicono tranquillamente che una donna è bella. Quindi, dai tempo al tempo, è questo il consiglio che ti posso dare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SplendidaFollia Posted June 20, 2009 Author Share Posted June 20, 2009 Ciao cara e benvenuta. Allora prima di tutto, non credo assolutamente ( a parer mio ) che puoi definirti lesbica o qualsiasi altra cosa, essendo che la tua "attrazione" non va l'oltre dire che una donna è bella. Neanche attrazione si può chiamare, perchè sennò avresti cominciato a pensare, al farlo con una donna, a come sarebbe stata farlo con una lei. Secondo me devi darti tempo, e vedere prossimamente se nasce un desiderio sessuale reale verso un'altra donna. Perchè ci sono ragazze etero, che dicono tranquillamente che una donna è bella. Quindi, dai tempo al tempo, è questo il consiglio che ti posso dare. il massimo che mi viene in mente è dare un bacio... ma di + no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Allora non 6 lesbica ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Sono lesbica e mi è spesso capitato di dire "che bel ragazzo" o di trovare sul momento più "bello a vedersi" un uomo che la donna che in quel momento gli stava accanto, però non ho mai pensato minimamente all'andare a letto con loro e/o di iniziare una storia sentimentale con un qualsiasi maschio. Altresì, mi son capitati periodi dove pochissime ragazze mi attiravano e magari le guardavo solo per dire "non è proprio il mio tipo". Non so, da sempre trovo che la bellezza sia un canone più universale che legato alla sessualità, fermo restando poi che la stessa assume un'altra valenza se si parla di attrazione. Io fossi in te non mi "preoccuperei", tanto più che alla fin fine non ti senti attratta dalle donne se non per l'estetica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Quoto le altre: riconoscere che una ragazza sia bella non significa essere lesbica. Però mi incuriosisce il fatto che tu non sia (più) attratta dagli uomini. Da quanto tempo? E' stata una cosa graduale e improvvisa? Hai subito violenze o traumi di qualche tipo che possono aver compromesso il tuo rapporto col sesso maschile? Gli uomini che prima ti attraevano (un ragazzo per cui hai una cotta da tempo, un attore preferito...) non ti attraggono più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Dottoressa palooka ma cosa è lei una specie di psicologa del forum ? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts