Jump to content

Cosa devo fare??


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto.

 

Sono un ragazzo di 20 anni, molto timido, con pochi amici tranne un gruppo in università e qualche amico dalle scuole superiori.

2 mesi fa ho scoperto che un ragazzo del gruppo dell'università, che chiamerò Marco (biondo, occhi azzurri e palestrato), è gay. Nello stesso giorno ho conosciuto anche il suo fidanzato (sono insieme da febbraio). Devo dire che al momento la notizia non mi ha “influenzato” più di tanto, tutto era come prima.

Poi 1 mesetto fa,è successo qualcosa... non so cosa abbia fatto scattare la “scintilla”, ma da quel momento mi sono innamorato di lui, non riuscivo più a studiare e avevo sempre una stretta allo stomaco. Sempre da quei giorni abbiamo anche iniziato a studiare quasi sempre insieme... menomale perché da solo pensavo solo a lui e lo studio andava sempre in fumo!

A un certo punto non ce l'ho più fatta : 2 settimane fa gli ho scritto una lettera e gli ho confessato tutto. Mi ha risposto che, secondo lui, non ero veramente innamorato, ma era solo perché è il primo ragazzo gay con cui ho fatto amicizia e poi mi ha detto che secondo lui avrei dovuto buttarmi, conoscere altri ragazzi gay, ecc ecc.

beh devo dire che nei giorni seguenti non ho più pensato a lui, forse per quello che mi ha detto; poi però da circa 1 settimana è “rientrato” nei miei pensieri. Quando siamo insieme cerco di guardarlo il maggior tempo possibile, provo anche a sfiorarlo ogni tanto ma non è facile...

 

Cosa devo fare??  Parlarne? Cercare di dimenticarlo conoscendo qualche altro ragazzo?

Non riesco più ad andare avanti così, sto malissimo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10672-cosa-devo-fare/
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...