Guest tatore Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Un saluto a tutti, ed in particolar modo ad Irishdragon che conosco per collaborazioni simpatiche su altri fronti(Irish, vorrei rispondere ai tuoi mp, ma non funzionano ). Digito da Roma (con una tastiera non italiana), ho 42 anni e diciamo che, anche se condividiamo la stessa morfologia sessuale, non ho quasi mai scritto in siti a tema, perche' il pressapochismo di molte realtà omo (virtuali e non) è sempre ridotto all'incontro sessuale (almeno i siti della mia generazione) e saluti- Negli ultimi mesi curo un blog che aggrega argomenti di scienze, biotech, medicina, salute, ricerca e dintorni. In amore sono stato sempre fortunatissimo, ed è anche per questo che forse non mi sono mai messo in ballo nascondendomi dietro una tastiera per certe cose, ma se c'è simpatia ed un minimo di cultura...si puo' fare. Beh, Irishdragon sa che io sono piu' operativo behind the curtains che utente che snocciola dettami di saggezza. Vi abbraccio tutti e ci si legge ASAP °S° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Ciao, benvenuto! Bellissimo quando dici Morfologia sessuale e non gusti o altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tatore Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Grazie per aver passato il termine per buono ma.... non ne trovavo altri ;-))). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Sono felice di rileggerti, per una serie di motivi che poi ti spiegherò per mail/MSN. Devo dire che è anche curioso in un certo senso, perché non mi sarei mai aspettata di ritrovarti proprio qui Ad ogni modo benvenuto, spero che in una buona permanenza anche dal dietro le quinte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tatore Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Sono felice di rileggerti, per una serie di motivi che poi ti spiegherò per mail/MSN. Devo dire che è anche curioso in un certo senso, perché non mi sarei mai aspettata di ritrovarti proprio qui :) Ad ogni modo benvenuto, spero che in una buona permanenza anche dal dietro le quinte! Eccola la bellaaa In effetti ormai sono quasi in andropausa ( ), ma sai...è meglio tonificare sempre il cervello non staccandosi troppo dalle realtà. Comunque per qualsiasi cosa (sempre che ancora ricordi qualcosa) contatami pure. MSN non lo apro piu', per un sovraffolamento indesiderato, ma possiamo trovare un altro canale. Ti abbraccio forte ...e poi nemmeno io pensavo di trovarti a capo di una cosca cosi' simpatica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiDi_BiTcH Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Na_aN_ Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Bentrovato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coco Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts