Jump to content

Un salutino è d'obbligo

Guest tatore

Recommended Posts

Guest tatore

Un saluto a tutti, ed in particolar modo ad Irishdragon che conosco per collaborazioni simpatiche su altri fronti(Irish, vorrei rispondere ai tuoi mp, ma non funzionano :bua:).

Digito da Roma (con una tastiera non italiana), ho 42 anni e diciamo che, anche se condividiamo la stessa morfologia sessuale, non ho quasi mai scritto in siti a tema, perche' il pressapochismo di molte realtà omo (virtuali e non) è sempre ridotto  all'incontro sessuale (almeno i siti della mia generazione) e saluti-

Negli ultimi mesi curo un blog che aggrega argomenti di scienze, biotech, medicina, salute, ricerca  e dintorni.

In amore sono stato sempre fortunatissimo, ed è anche per questo che forse non mi sono mai messo in ballo nascondendomi dietro una tastiera per certe cose, ma se c'è simpatia ed un minimo di cultura...si puo' fare.

Beh, Irishdragon sa che io sono piu' operativo behind the curtains che utente che snocciola dettami di saggezza.

Vi abbraccio tutti e ci si legge ASAP

°S°

Guest Irish Dragon

Sono felice di rileggerti, per una serie di motivi che poi ti spiegherò per mail/MSN.

Devo dire che è anche curioso in un certo senso, perché non mi sarei mai aspettata di ritrovarti proprio qui :bua:

Ad ogni modo benvenuto, spero che in una buona permanenza anche dal dietro le quinte!

Guest tatore

Sono felice di rileggerti, per una serie di motivi che poi ti spiegherò per mail/MSN.

Devo dire che è anche curioso in un certo senso, perché non mi sarei mai aspettata di ritrovarti proprio qui :)

Ad ogni modo benvenuto, spero che in una buona permanenza anche dal dietro le quinte!

Eccola la bellaaa  :gha:

In effetti ormai sono quasi in andropausa ( :bua:), ma sai...è meglio tonificare sempre il cervello non staccandosi troppo dalle realtà.

Comunque per qualsiasi cosa (sempre che ancora ricordi qualcosa) contatami pure. MSN non lo apro piu', per un sovraffolamento indesiderato, ma possiamo trovare un altro canale.

Ti abbraccio forte :bua:

...e poi nemmeno io pensavo di trovarti a capo di una cosca cosi' simpatica  :)