Jump to content

ho fondato la nostra città gaya

Recommended Posts

Posted

ma come mai la tua casa é molto più grande della mia? :bua:  protesto :)

Guest Irish Dragon
Posted

:bua:

Però almeno tu hai il recinto, io ho solo quella casona nel bel mezzo della prateria  :)

Posted

Che carina questa cosa :) Ma non capisco bene come funziona. Oltretutto è in lingua spagnola :bua:

Guest Irish Dragon
Posted

SweetBoy, puoi andare sul secondo link, quello nel mio post, oppure cambiare la lingua scegliendo la bandierina in alto a sinistra :bua:

Ad ogni modo nulla, bisogna aspettare che si popoli un po', gli abitanti arrivano ogni qual volta viene visitata la pagina.

Posted

giusto per sapere... il bar per l'aperitivo dov'è che non lo trovo?  :bua:

:)

Posted

Si ma io vedo solo una terra con delle case sparse... Come faccio a costruirmi la mia casetta? E poi non vedo abitanti... Non si può interagire con nessuno?

Posted

il fatto stesso di entrare nel sito ti garanrisce la cittadinanza con tanto di casetta. gli abitanti son tutti dentro casa a fornicare: per questo non vedi nessuno per strada. Quanto all'interazione che io sappia é limitata al bollettino ufficiale delle news, che sarebbe una specie di shout box dove poter scrivere brevi messaggi (anche s ein effetti non ho ben capito il meccanismo, dal momento che ho scritto un messaggio che però non é rimasto). Più gente si unisce più la città cresce, e da villaggio diventa città con palazzi, grattacieli, ospedali, fabbriche etc. etc. se fai un giro potrai vedere che ci sono anche città enormi con milioni di abitanti, con enormi costruzioni etc.

Posted

abbiamo la prima strada asfaltata!!stiamo crescendo! :bua:

Posted

Praticamente questa cosa è inutile  :bua: ma taaaaanto carina!

Guest JanitorOfLunacy
Posted

ma io non ho capito come azz si gioca  :)

qualcuno me lo spieghi, per favore...  :bua:

Posted

semplicemente come uno entra il giochino aumenta di una casetta, e più persone entrano più diventa grande la città, almeno io ho capito così

Posted

Ohhh! E' apparso un palazzo di più piani!!! :) Ma quale è la mia casa??? :bua:

Posted

Io o non ci sto capendo una mazza oppure al momento vivo sotto un ponte

Posted

wolf sei il primo barbùn di gay-forumlandia! pensa che culo! :bua:

Posted

signore tu aiuta me

sono messo male

per favore dai me 5 cents

Posted

Uuuh... credo di aver popolato pure io...  :bua::gha: :) :bua:

Ora... non so di preciso quale sia casa mia.. anche se pensavo di potare per quella con il prato giallo in fondo...  :) :gha: :) :sex: :sex:

Posted

praticamente vedo che è molto più complesso di quello che pensavo. dice che se non incrementiamo le industrie della città perderemo abitanti che dovranno emigrare. Perciò per incrementare l'industria sarà necessario visitare il link: http://gay-forum.it.myminicity.es/ind/

Posted

praticamente vedo che è molto più complesso di quello che pensavo. dice che se non incrementiamo le industrie della città perderemo abitanti che dovranno emigrare. Perciò per incrementare l'industria sarà necessario visitare il link: http://gay-forum.it.myminicity.es/ind/

E io l'ho letto quel pezzo e l'avevo già fatto ma mi pare che non sia successo nulla.... Ha pochi feedback sto giochino  :rotfl:

living_my_dream
Posted

Uh che bellino questo link, peccato che non ho capito se ho una casa se vivo sotto i potni insieme a Wolf, se esisto! Penso sia troppo complicato per il mio cervello...io sono una perdetne persino a the sims!  :cry: :cry: Ma non ditelo a nessuno  :rotfl:

Farò del mio meglio, comunque ragazzi c'è poco lavoro troppo alto il tasso di disoccupazione qui finiamo tutti sotto i ponti...yuppi yuppi  :gha:

Posted

No vi prego facciamo qualcosa... almeno questo mondo virtuale deve essere un pochettino meglio di quello reale! Se no iniziano le proteste nelle piazze!  :rotfl:

Posted

oh se non compare SUBITO uno stadio ed una squadra di calcio, mi trasferisco immediatamente  :rotfl:

Posted

calcio? :gha: ma che gay sei?? :rotfl:

Posted

se non lo stadio almeno un palazzetto dello sport, o un circuito di Formula1... cioè, tra una fornicata e l'altra qualcosa bisogna pur fare!

Posted

o anche un'arena per gladiatori, combattimenti tra animali

insomma, qualcosa!  :rotfl: