DiDi_BiTcH Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 penso,penso,penso,a un ragazzino che ormai è seppellito dentro di me......... morto,spento,ormai inesistente......... un buffo ragazzino dai capelli troppo biondi.....troppo scuri....... un misto:tra chiaro e scuro un ragazzino che difendeva se stesso,il suo mondo,la sua vita rabbia,pianto,ma anche gioia,allegria un concentrato di emozioni una ricetta perfetta ricordi....... ricordi.......di un amico troppo amico di un ragazzo poco ragazzo ricordi.......... di pomeriggi sere notti dove sei?un ragazzino che ormai sembra essere morto,perso,svanito non esiste...... ricordi......che sono distanti,sembrano uno scenario di un film dove io ero l'attore,dove io sono l'attore....... ciò che ero non esiste,lo chiuso in un cassetto che ormai non ho più voglia di aprire e che mai nessuno aprirà......... ricordi......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts