ale Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 salve ragazze, sono appena arrivata, vi ho scoperto da un pò ma ero titubante nell'iscrivermi... e ora eccomi qui! ho rotto con la mia lei, con cui stavo da 4 lunghissimi e bellissimi anni, da pochissimo e parte della tristezza la mando via leggendo tutte le vostre storie e paradossalmente quelle più dolci mi consolano molto di più; ho deciso quindi di proporvi questo tema, che mi sembra non sia stato ancora trattato, quand è stato l'esatto momento in cui avete detto questa ragazza deve essere mia? io stavo in aereo, stavo andando a londra con la scuola, quattro anni fa ero ancora piccolina, conoscevo gia la mia ex ma non le avevo dato mai tanta attenzione, insomma era una come le altre e poi avevo in mente un'altra in quel periodo :), ebbene mi sono girata per parlare con la mia prof e in quel preciso momento l'ho vista che si alzava dal sedile, era così bella con quella felpona nera pesante, mi sembrava di non averla mai vista prima, sono rimasta incantata a guardarla mentre la mia prof mi chiedeva se mi stessi sentendo male, in quel preciso momento ho deciso che sarebbe stata mia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 ciao Ale ^^ benvenuta e soprattutto beate te... mi dispiace per la storia finita...ma intendo il beata te...beata te che sei stata con una ragazza..l'hai amata...e soprattutto lei ti ha ricambiata! xD...io ho scoperto di amare la mia migliore amica...e umh..vediamo la prima volta che l'ho vista...era una pazza scatenata...XD mi ricordo eravamo in gita...e io mi presentai.. poi ci siamo state a parlare dietro il bus..non so per quanto xD da lì non ci siamo più viste...ci siamo riviste...e ricordo che non le toglievo gli occhi di dosso...poi dopo ben 9 mesi...mi sono dichiarata XD ebbene si me ne sono innamorata...ed ora...la frase ''deve essere mia''...bè non l'ho mai pensata....perché so che non potrà mai essere...magari ho detto frasi del tipo:''lei è mia xD'' attacchi di gelosia ...cmq spero tu ti riprenda subito ^^ spero di riprendermi anch'io xD ora sto bene...fortunatamente...poi arrivano i momenti depressivi...sempre purtroppo ^^' buona fortuna! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roxy74 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 ciao ale io quando ho deciso ke la mia attuale ragazza doveva diventare mia e stato 5 hanni fa' a torino siamo andate a passare le vacanze di pasqua dai suoi paenti. bee' li e nato il fattaccio e da quel 12 aprile non ci siamo piu' lasciate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 beh posso dirti che il momento fatidico è avvenuto poco prima che io compissi 16 anni..quindi 5anni e mezzo fa più o meno....io e lei avevamo già avuto degli "avvicinamenti"ma eravamo poco lucide quindi non li considero... beh posso dirti che era un giorno di novembre,inizio del mese,e io e lei eravamo amiche,ci conoscevamo da maggio..è stata un'amicizia molto intensa e breve possiamo dire in quanto si è presto trasformato in qualcosa di più. quel giorno io ero andata a casa sua perchè non stava bene moralmente,era un periodo brutto ed io volevo starle vicino come lei stessa mi aveva chiesto..era tutto a livello inconscio anche se ovviamente iniziava ad affiorare che qualcosa dietro c'era..beh siamo rimaste sole in camera sua e io la stavo abbracciando..in quel preciso istante ho incrociato il suo sguardo e ho sentito il profumo della sua pelle,la sua delcatezza e morbidezza..quell'abbraccio è diventato sempre più forte tanto che stavamo per ribaciarci,ma questa volta seriamente e coscientemente.. purtroppo proprio in quel momento ci ha chiamate sua madre per andare a mangiare :P ecco questo è stato per me il momento culmine...ho represso quegli attimi per mesi,pensando che fosse stato un momento di debolezza o che so io..finchè a marzo non è risuccesso e pochi giorni dopo lei si è dichiarata a me(ed io ho fatto la figura della cretina che casca dal pero :P ).. ci siamo messe insieme il 3 aprile 2004,durante un concerto e una giornata che non dimenticherò mai,uno dei giorni più felici della mia vita... a distanza di 5 anni stiamo ancora insieme tra alti e bassi,come è ovvio che sia..ma io la amo tanto e so che lei ama me e spero di portare avanti questo sentimento fino alla fine... grazie mille per questo post...davvero molto bello,ha fatto riaffiorare in me ricordi sopiti e dolcissimi che non scorderò mai :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted June 27, 2009 Author Share Posted June 27, 2009 anche io quando ci penso mi sento in estasi come in quei momenti, attimi veramente indimenticabili.... subito dopo invece, mentre mi ricordo come, dal momento che mi ha letteralmente "folgorata", sono diventata una vera "macchina da rimorchio" (disinteressandomi completamente di interrogarmi sul suo orientamento sessuale) ci scappa ancora una risata e tutt'ora mi stupisco di me stessa, infatti non avrei mai pensato di poter essere così intraprendente..... la forza dell'ammmmore.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 A me è successo due volte. La prima volta 9 anni fa. Ero ad una festa di compleanno di un compagno di classe che odiavo a morte. Mi aveva invitata solo perché aveva invitato tutto il resto della classe e i suoi genitori non volevano che mi lasciasse fuori ( ). Villone allucinante, con piscina in cortile. Io ero fuori a fumare una sigaretta con stampelle annesse per colpa di un incidente che avevo avuto un anno prima... E arriva lei. Con una rosa in mano. Che mi dice "sai che fumare fa male alla pelle?". L'opposto di me. Capelli lunghi, occhi scuri, minuta. Io ci sono rimasta. Totalmente cotta sul posto. Poi è stata lei a fare la prima mossa, anche perché io ero al mio primo bacio, la mia prima ragazza, la mia prima vera cotta. Non sapevo nemmeno cosa fare. Siamo state insieme due anni. E la seconda volta... Non la dirò. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 che belle queste storie *_* sono felice per voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted June 27, 2009 Author Share Posted June 27, 2009 eledh così ci fai incuriosire però..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 eledh così ci fai incuriosire però..... Non per altro, ma... Legge e scrive in questo forum E non voglio parlare di lei quando lei non sa o non c'è. :P Sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 ah stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shane4ever Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 eh si...direi che è successo anche a me..dopo 3 anni d'inferno splendido è finita... Era la mia migliore amica, anche se prima di questo ci odiavamo Tutto è successo d'estate, scherzando da amiche sul letto, poi imbarazzo..e bam...mesi dopo m sono dichiarata e poi + stata mia.... L'ho amata alla follia la mia ex.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 16, 2009 Share Posted September 16, 2009 ciao Ale ^^ benvenuta e soprattutto beate te... mi dispiace per la storia finita...ma intendo il beata te...beata te che sei stata con una ragazza..l'hai amata...e soprattutto lei ti ha ricambiata! xD...io ho scoperto di amare la mia migliore amica...e umh..vediamo la prima volta che l'ho vista...era una pazza scatenata...XD mi ricordo eravamo in gita...e io mi presentai.. poi ci siamo state a parlare dietro il bus..non so per quanto xD da lì non ci siamo più viste...ci siamo riviste...e ricordo che non le toglievo gli occhi di dosso...poi dopo ben 9 mesi...mi sono dichiarata XD ebbene si me ne sono innamorata...ed ora...la frase ''deve essere mia''...bè non l'ho mai pensata....perché so che non potrà mai essere...magari ho detto frasi del tipo:''lei è mia xD'' attacchi di gelosia ...cmq spero tu ti riprenda subito ^^ spero di riprendermi anch'io xD ora sto bene...fortunatamente...poi arrivano i momenti depressivi...sempre purtroppo ^^' buona fortuna! ^^ mhh ma veramente l'hai detto x la wilde te!!!ma ke stai a di??dici sempre lei è mia..xD vergogna..xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 uh che domanda...bellissimo ricordare... ricordo è stata una frase che dissi a me stessa a voce alta, "deve essere mia"...le tenevo gli occhi addosso, forse ne fu turbata lei..volevo mi desiderasse, feci le cose con calma, anche se ci avevo perso la testa...sapevo che sarebbe stata mia anche quando andava dietro ad un'altra...passà del tempo, passarono mesi... e poi...poi fu lei, un discorso strano, disse che era qualcosa che non potevo aspettarmi, io le dissi che avevo capito....e fu così...senza parlare.... accidenti, la magia dell'amore......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glia Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 allora vediamo, racconto quella che ancora se ci penso mi fa venire i brividi. Stavo ubriaca in un locale sul mare e lei ballava guardandomi in maniera inequivocabile. Da vera imbranata non facevo nulla ma dovevo avere la faccia da deficiente e puzzare ampiamente di alcool lei mi chiede se stessi male che mi avrebbe accompagnato a fare una passeggiata a prendere un pò d'aria. In riva al mare coi piedi in acqua la guardo, in quell'attimo torno lucida e scopro che mai avevo visto donna più bella, penso sia stato quello il momento in cui ho pensato che sarebbe stata mia, e per un pò, ma non del tutto, lo è stata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 bhe...tutto è iniziato con un semplice ciao...due anni fa, eravamo nella stessa classe alle superiori...io ero molto spiazzata perchè era l'inizio e non conoscevo nessuno, lei lo capì e venne da me con un aria "semplice" e mi disse che se avevo bisogno qualcosa lei mi avrebbe aiutata, perchè conosceva già bene l'ambiente visto che era ripetente...io in quel momento non ci feci molto caso, ero presa da altro...ma dopo qualche giorno comincia ad osservare i suoi comportamenti...ad osservarla...c'era qualcosa di lei che mi attirava ma non riuscivo a capire cosa...a quel punto incuriosita andai da lei per scambiare quattro chiacchiere e per conoscerla anche meglio...parlammo per circa un ora, da li non feci altro che pensarla, perchè la sua semplicità mi aveva colpita...mi dava fastidio vederla magari approcciarsi con altre ragazze...allora un giorno la invitai a casa mia, con la scusa che non ero molto brava in matematica ...quel pomeriggio restammo a parlare per ore di tutto furchè matematica ad un certo punto lei si avvicinò e mi disse che si stava perdendo nei miei occhi...quella frase mi lascò un po scombussolata...non capivo...non sapevo come comportarmi...qualche settimana dopo mi feci coraggio e lei raccontai tutto...e da lì iniziò la nostra storia, che purtroppo non durò molto, ma nonostante tutto fu meravigliosa e molto intensa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 Onestamente io non saprei dire il momento in cui ho capito che doveva essere mia o facevo una strage. Ma ricordo esattamente il momento in cui ho capito che era mia davvero. Solo che è nc-17 quindi non lo posso raccontare xD Comunque, è bastata una sfumatura di voce e giuro che è stata una di quelle poche volte che davvero mi sono sentita scema e travolta da tutte quelle sensazioni clichè dei libri, lo stomaco che si rivolta e il resto. Quando si sa di volere qualcuno c'è determinazione e, finchè non la si ha, ansia e una certa insana misura di sofferenza. Ma per quel momento lì, sostantivi o aggettivi non ne ho proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sole93 Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 ...bello leggere questi racconti... Io ho detto "lei è mia" praticamente 1000 volte stasera e l'ho urlato anche al vocabolario di greco... Il risultato? Domani va a ballare con un tizio :P ... E io? Uscirò con le mie amiche e so già che avrò il morale sotto i piedi, che avrò il muso fino al collo e che tornerò alle 11... Che tristezza... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
denise Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Io posso considerarmi veramente fortunata sotto questo punto di vista. É accaduto tutto nell'arco di tre giorni... Ero in una piazza della mia città a bere qualche birretta con la mia migliore amica, improvvisamente rumori e urla, tutti si voltarono .. era in atto una diatriba tra due ragazzi.. e nella confusione eccola lì, bellissima, che nel vedermi fece un sorriso davvero indescrivibile. Il mio cuore aveva appena stabilito che quella ragazza sarebbe dovuta diventare mia! ... È stato amore a prima vista fortunatamente per entrambe. Trascorremmo i seguenti due giorni a parlare, di cose futili che man mano si facevano sempre piu razionali.. e il terzo giorno ci siamo baciate.. arrese e sopraffatte completamente al caos di emozioni che ci stava sommeregendo... Comunque davvero molto bello questo topic, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest steff Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Aprile 2002, io disperata a causa di un amore non corrisposto. Lei mi abbraccio e mi accarezzo i capelli, come segno di amicizia e solidarietà. La notte mi scrisse via sms:" è stato bello abbracciarti, ho sentito delle sensazioni nuove, sono confusa, ma anche sicura di quello che provo". Lei sapeva di me, lei etero con matrimonio da poco fallito. Da allora è stata mia e io sua, per cinque anni. Mi ha lasciata da due anni e si sta dando parecchio da fare sentimentalmete ( si, sto rosicando) Aspetto di dire ancora E' MIA.....perchè sono un pochino stufa di stare sola!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 2, 2009 Share Posted November 2, 2009 Io posso considerarmi veramente fortunata sotto questo punto di vista. É accaduto tutto nell'arco di tre giorni... Ero in una piazza della mia città a bere qualche birretta con la mia migliore amica, improvvisamente rumori e urla, tutti si voltarono .. era in atto una diatriba tra due ragazzi.. e nella confusione eccola lì, bellissima, che nel vedermi fece un sorriso davvero indescrivibile. Il mio cuore aveva appena stabilito che quella ragazza sarebbe dovuta diventare mia! ... È stato amore a prima vista fortunatamente per entrambe. Trascorremmo i seguenti due giorni a parlare, di cose futili che man mano si facevano sempre piu razionali.. e il terzo giorno ci siamo baciate.. arrese e sopraffatte completamente al caos di emozioni che ci stava sommeregendo... Comunque davvero molto bello questo topic, complimenti! E io che pensavo che queste cose succedessero solamente nei film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts