Jump to content

Mi dice: Il file System32 è danneggiato. Eseguire chkdsk.

Recommended Posts

Guest JanitorOfLunacy

c***o, la stessa identica cosa che è successa a me °_° Praticamente sul mio pc si è disinstallato, a causa di AVG Antivirus Merda, il file System.32. Morale della favola: il pc non funge più e non l'ho portato da un tecnico per evitare un CO con lui...  :gha:

:rotfl:

Guest I_am_igor_stravinskij

Prova a fare un ripristino di sistema ad un periodo precedente all'uscita dell'errore... prova a fare una bella pulita con ccleaner e a cercare gli errori nel registro..  :rotfl:

Ccleaner l'avrò passato un miliardo di volte, sia per pulizia sia per ricerca errori ma è stato tutto inutile... la cosa è che mi da quest'errore da diverso tempo, ma non mi aveva mai dato problemi. Solo di recente il pc ha cominciato ad impazzire!

• 2 weeks later...

formattare, formattare, formattare

riporti il pc allo stato di fabbrica, cioè come quando lo hai comperato

c'è una combinazione di tasti all'avvio da premere e poi fa tutto da solo

ovviamente viene cancellato tutto il contenuto della partizione c: :asd:

Guest I_am_igor_stravinskij

formattare, formattare, formattare

riporti il pc allo stato di fabbrica, cioè come quando lo hai comperato

c'è una combinazione di tasti all'avvio da premere e poi fa tutto da solo

ovviamente viene cancellato tutto il contenuto della partizione c: :asd:

Grazie, ma tanto ho deciso di cambiarlo. Era diverso tempo che mi dava problemi che si sono ripresentati anche dopo averlo portato a riparare  :P

scusami, ma perchè spendere N centinaia di euro quando basta probabilmente reinstallare il sistema (o alla peggio, già che ci sei ti prendi un nuovo hard disk più capiente con 30-40 euro)? Se non lo usi più non buttarlo via, ci sono molti progetti/scuole alla ricerca di computer.

scusami, ma perchè spendere N centinaia di euro quando basta probabilmente reinstallare il sistema (o alla peggio, già che ci sei ti prendi un nuovo hard disk più capiente con 30-40 euro)? Se non lo usi più non buttarlo via, ci sono molti progetti/scuole alla ricerca di computer.

Quoto in Toto.  :asd:

• 7 months later...

allora... vi dico una procedura semplice per ovviare al problema...

inserite un cd del S.O. che avete...

avviate da prompt dei comandi

e digitate chksdk C: /R

aspettate... aspettate.. aspettate e tutti i problemi legati al problema sono risolti :gh: