riuiki Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ciao a tutti dopodomani esce finalmente il seguito di Transformers che è uno dei miei film preferiti (del genere effetti speciali a gogo) attendo i vostri giudizi se vi è piaciuto o meno questo seguito ,da i trailer in rete si direbbe più zeppo di azione e quantità di effetti speciali . Quà i due siti ufficiali in inglese : http://www.transformersmovie.com/ italiano : http://www.transformersmovie.com/intl/it// Un saluto a tutti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 ma non usciva il 26? cmq io lo andrò a vedere sicuramente perchè il primo mi è piacuto molto edit: ops avevo letto "domani" sorry... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Sembra anche meglio del primo! Il 26 sarò in prima (ultima) fila a vederlo Ma questa volta l'hanno girato in giro per il mondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 A me invece il primo non era proprio piaciuto >.> sarà anche stato pieno di effetti speciali fighi ma la storia era quanto di meno interessante e peggio scritto si potessero inventare... per non parlar di certi personaggi insopportabili. Magari se mi tirano dentro ci andrò, tra l'altro ho letto che prima del film fanno vedere il teaser di The Last Airbender, film che mi stra-interessa (oddio, lo fanno vedere negli USA, non so se lo fan vedere pure in Italia...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Io spero di andare a vederlo. Il primo è stato stupendo imho.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Oggi l'ho visto! :P :P :P :P Lo rivedrei ancora... e ancora.... ps: non ci andate se avete mal di testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Visto anche io. E' bellissimo! E fa anche più ridere del primo ( le palle del robot gigante ) Comunque gli effetti speciali sono fatti proprio bene :P Anche i suoni dei Transformers...mettono un'ansia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Visto anche io. E' bellissimo! E fa anche più ridere del primo ( le palle del robot gigante ) Comunque gli effetti speciali sono fatti proprio bene :P Anche i suoni dei Transformers...mettono un'ansia Quoto, è comico xD! E non parliamo delle palle. :P :P Beh l'audio è qualcosa di incredibile.. gli effetti speciali sono veri da far paura... così come proprio la fisica dei combatimenti... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Visto in anteprima giovedì. *_* E' stupendo. Oddio, io avrei tagliato la parte pallosissima del "ti amo" e cose varie eh, ma è stupendo. Come sempre amo i film coi robottoni, le macchine e tanta azione. *_* E Bumble Bee mi fa sempre sciogliere *_* Quanto amo quella macchina. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Visto ieri sera...personalmente avrei preferito un pò meno comicità, qualche battuta è ok ma troppe annacquariscono la tensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Bene bene, volevo andarlo a vedere oggi ma ero dubbioso, invece sembra che almeno quì sia piaciuto a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted June 28, 2009 Author Share Posted June 28, 2009 Visto Venerdì devo dire non male ma personalmente preferisco il 1 ci sono alcune cose nel secondo che non mi son piaciute .....comunque un film che vale la pena vedere anche solo per gli effetti speciali che sono al top. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Visto ieri, a parte alcune battute che mi sono sembrate un pò demenziali per il resto è come me l'aspettavo... Nonostante la lunghezza del film non mi sono annoiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Visto due giorni fa. Mi è piaciuto, sì, però solo da metà in poi. Fino a metà l'ho trovato piuttosto noiosetto. Ammetto di essere rimasto deluso, ho apprezzato di più il primo film (che neanche ho visto al cinema). Credo che sia perchè in fin dei conti sono due storie diverse, e non si può paragonarli troppo. (dove cavolo è il tasto SPOILER??) Ciò che non ho apprezzato è la demenzialità. Anche il primo era demenziale, ma questo lo è di più. Non mi sono proprio piaciuti i gemelli autobot, la robozoccola, e nemmeno starscream che fa il leccaculo con megatron . Ammetto comunque che non ho mai guardato il cartone animato Un ultima considerazione: il decepticon nonnetto blackbird quando dice di essere passato agli autobot fa un discorso un po' ambiguo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Film pieno di battute idiote, guerra tra robot monotona, noiosa e snervante, condito con qualche scena sdolcinata tanto per stuzzicare un po' i bambini arrapati, fine scontata, poteva durare 30 minuti ottenevano lo stesso risultato e avrebbero risparmiato tempo i grafici del 3D per renderizzare e animare sempre le solite scene di lotta. Il primo è meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wander Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Non sono un patito di transformers, ma la critica non ne parla poi tanto male. Credo proprio che me lo guarderò come ho visto il primo, con sguardo piuttosto scettico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerandir Fëanor Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 figo figo figo... è uno degli unici film che rivedrei di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts