Jump to content

la ragazza della tua migliore amica


Recommended Posts

vi e' mai capitato di essere corteggiata dalla compagna della vosta migliore amica? be' a me e successo 4 hanni fa' pero' io non ci sono stata perche' amavo e tuttora amo la mia ragazza e solo che con questa qua' ci lavoro insieme tuttora,e quando la vedo non so' mi fa' un certo effetto.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/10717-la-ragazza-della-tua-migliore-amica/
Share on other sites

a me è capitato che un amico della mia ex aveva dei comportamenti equivoci, però mi sono sempre detta che ero io ad interpretarli male perchè lui è molto espansivo e cerca il contatto fisico con tutte..e quindi per paura di aver fraiteso non ho mai detto nulla alla mia lei perchè avevo paura che scatenassi un putiferio inutile.

 

questa ragazza è stata totalmente esplicita con te?

e tu ne hai parlato con la tua lei?

e ora che "effetto" ti fa? voglio dire, ti sei mai chiesta se magari ti fa "effetto" perchè ti lusinga il fatto che ci ha provato con te, (che credo sia normale e non è da condannare, a tutti fa piacere ricevere delle attenzioni, certo forse se fosse la ragazza della mia migliore amica a provarci con me,  mi darebbe un po fastidio e mi metterebbe in imbarazzo....) o perchè magari ti piace lei?

credo che dovresti prima capire da cosa ha origine questo "effetto"....

let we know

baci :rotfl:

a me è capitato che ci provasse la ragazza di un amico che per me è come un fratello.

terribile. anche perché non mi piace per niente!!! :gha:

inizialmente non ho voluto dire nulla al mio amico perché solitamente è difficile che un ragazzo etero si senta minacciato da un'altra ragazza, e perché temevo avrebbe pensato che io me lo stessi immaginando (ahem, considerando che nonostante la conoscessi appena si strusciav, era tutta "affettuosa" e che una volta mi si è letteramente sdraiata sopra a tradimento alle spalle :cry: ..... direi che non fosse la mia immaginazione!) o peggio che fossi io a volerci provare.. tutto questo un paio d'anni fa.

 

di recente invece a un concerto all'aperto, con il mio amico a pochi metri di distanza, mi chiede direttamente di darle un bacio  :rotfl: "daai, anche solo a stampo... che è, perché c'è N.??".. si mette in modo da coprirgli la vista dandogli le spalle. reazione mia "ma certo che devi crescere eh!!?" e me ne sono andata dal mio amico... poi mi decido a parlargli di sta cosa "ma C. è fatta così, è affettuosa!" :cry: maschi!

ma non ci posso credere :rotfl:

fosse venuto qualcuno da me dicendomi che la mia tipa aveva chiesto un bacio a qualcun'altro credo che più che il concerto la gente avrebbe ascoltato i miei insulti alla mia ragazza.... cose da pazzi... ma sono solo io ad essere così gelosa? eppure qui mi sembra non si tratti di gelosia fuori dal normale ma di una reazione sana... bha :gha:

:rotfl:

infatti, pure io penso sarei impazzita... normalmente non sono gelosa, ma se me ne danno serio motivo...

 

la mia opinione è che se la stessa situazione si fosse verificata con un ragazzo, il mio amico sarebbe diventato una belva.

che abbia ritenuto la cosa una dimostrazione di affetto femminile, non un atto di tradimento. bah!

"ma C. è fatta così, è affettuosa!" :awk: maschi!

 

:rotfl::bah::asd: :asd: :cry::gha::cry::love::roll: :roll: :ghgh::cry::gha: :gha: :gha::asd:

 

mai verità fu più vera.....

 

cmq oddio...in ste situazioni non capisci mai se sei tu ad avere una fervida immaginazione oppure è l'altra che vuole soddisfare la sua d'immaginazione!!!fortunatamente le ragazze dei miei amici non osano tanto (o forse sapendo che loro sono etero manco le caco...e dnq non noto certe cose :asd:)...

Si ovvio,capita il 90% delle volte...

Ma hai detto bene "ragazza della tua migliiore amica"e se la reputi davvero "migliore" il che dovrebbe star a significare,piu importante di altre..

Una persona speciale..capirai da te che non bisogna lasciar perdere solo perche si ha una dolce consorte gia..

..ma per rispetto alla propria migliore amica..anzi fossi in te avvertirei la tua amica..dei lati particolarmente affettivi nei tuoi confronti..

della sua ragazza..  :rotfl:

  • 3 weeks later...

Conocordo con Shane..

Se consideri lei la tua migliore amica, ma soprattutto, se sei innamorata della tua girl dovresti prima parlare con questa ragazza, dicendole esplicitamente che non sei interressata a lei, ma non robe simili a "sei la ragazza della mia migliore amica,ecc...non posso" perchè fraintenderebbe...

Dovresti comunque parlarne con la tu amica e con la tua ragazza...

  • 1 month later...

Uhm... no, mai.

Però diciamo  che una volta la migliore amica della mia ragazza avesse comportamenti equivoci con lei  :eek: ...

Mi rodeva un casino!

E, sotto consiglio del mio migliore amico, l'abbiamo risolta fuori :muro: (no, non ci siamo picchiate, anche se eravamo lì per lì)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...