GaGa Bitch!! Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Ciao, io ho una dea nella mia vita: BRITNEY SPEARS La Adoro, pr me è tutto quanto se sono quello ke sono lo devo solo a lei, però cè anke un'altra dea: LADY GAGA, mi ci rivedo in lei la adoro mi piace molto la sua musika e devo dire ke nn è male anke lei, Infatti il mio nick : GAGA= Lady Gaga BITCH!!=dalla canzone di Britney "Gimme More" Quote
lykos Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 Dovrebbero esserci già i topic dedicati a loro. Quote
purospirito Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 Lycos ma scusa questo non è didicato a loro ma alla ragione di vita di GaGa Bitch! e un'altra cosa... cioè trascende la musica e il personggio... si parla di quello che trasmettono Quote
DiDi_BiTcH Posted June 25, 2009 Posted June 25, 2009 britney 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer anche io il mio nick lo preso dalla song di gimme more :cry: Quote
testina Posted June 26, 2009 Posted June 26, 2009 britney 4eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer anche io il mio nick lo preso dalla song di gimme more :P :P comunque "un altro" si scrive senza apostrofo. è maschile. Quote
Carmilla Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 Ciao, io ho una dea nella mia vita: BRITNEY SPEARS Si era capito dal cappello che si vede nella foto La Adoro, pr me è tutto quanto se sono quello ke sono lo devo solo a lei tutto quello che sei lo devi a lei? Quote
purospirito Posted June 28, 2009 Posted June 28, 2009 Quindi possiamo aggiungere in cose che rendono gay i bambini anche britney!!! Quote
Recommended Posts