Murdock Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ciao a tutti, ono Murdock e non frequento 'sto forum da tempi memorabili. Sono tornato perchè... Boh, mi stavo annoiando xD. Saranno 2 o 3 anni che non metto piede qui dentro. Mi ero fidanzato e a poco a poco frequentai meno, poi persi l'abitudine e non ci sono più entrato per moltissimo tempo. Spero di essere ri accolto, ma soprattutto spero di ritrovare l'abitudine a postare e a prendere parte alle discussioni . Comunque mi chiamo Stefano, scrivo da Cagliari, anni quasi 20. Nel nucleo familiare sono gay dichiarato ma non ne parliamo mai perchè ormai è chiaro che è un argomento tabù Che dire... Mi sono diplomato l'anno scorso come perito elettronico, poi ho tentato la strada di ingegneria all'università ma dopo 4 mesi ho mollato tutto. A settembre prossimo provo a infilarmi in informatica, sperando di passare il test di ingresso. Ho interessi in campo informatico (ma va?? XD) e scientifico, adoro il genere horror, la fantascienza, la commedia e il drammatico; in campo musicale i miei gusti sono orientati verso il rock, il folk, il power metal e la musica classica. La mia più grande passione è il 3D (e questo mi porta ad adorare i film d'animazione al computer), il videomaking e gli effetti speciali. Non frequento alcuno sport, tranne l'incontro domenicale di Soft Air, che purtroppo è sospeso per tutta l'estate a causa del caldo torrido tipico della Sardegna . Spero di non avervi annoiato (probabilmente XD), e spero che il mio ritorno non sia di fastidio a nessuno Stefano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 ciao benvenuto! sono sardo anch'io... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 toh!, un altro sardo! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...