Murdock Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ciao a tutti, ono Murdock e non frequento 'sto forum da tempi memorabili. Sono tornato perchè... Boh, mi stavo annoiando xD. Saranno 2 o 3 anni che non metto piede qui dentro. Mi ero fidanzato e a poco a poco frequentai meno, poi persi l'abitudine e non ci sono più entrato per moltissimo tempo. Spero di essere ri accolto, ma soprattutto spero di ritrovare l'abitudine a postare e a prendere parte alle discussioni . Comunque mi chiamo Stefano, scrivo da Cagliari, anni quasi 20. Nel nucleo familiare sono gay dichiarato ma non ne parliamo mai perchè ormai è chiaro che è un argomento tabù Che dire... Mi sono diplomato l'anno scorso come perito elettronico, poi ho tentato la strada di ingegneria all'università ma dopo 4 mesi ho mollato tutto. A settembre prossimo provo a infilarmi in informatica, sperando di passare il test di ingresso. Ho interessi in campo informatico (ma va?? XD) e scientifico, adoro il genere horror, la fantascienza, la commedia e il drammatico; in campo musicale i miei gusti sono orientati verso il rock, il folk, il power metal e la musica classica. La mia più grande passione è il 3D (e questo mi porta ad adorare i film d'animazione al computer), il videomaking e gli effetti speciali. Non frequento alcuno sport, tranne l'incontro domenicale di Soft Air, che purtroppo è sospeso per tutta l'estate a causa del caldo torrido tipico della Sardegna . Spero di non avervi annoiato (probabilmente XD), e spero che il mio ritorno non sia di fastidio a nessuno Stefano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 ciao benvenuto! sono sardo anch'io... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 toh!, un altro sardo! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Accidenti che sorpresa rivederti da queste parti!!!Sono contentissimo...Bentornatooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted June 25, 2009 Author Share Posted June 25, 2009 Grazie a tutti Ciao Celtic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Coraggio delle Idee Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Welcome back Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Weeeeeeee chissirivede!! Bentornato! Ci siamo quasi incrociati in centrale a Milano quando eri venuto a trovare Garby qualche mese fa purtroppo c'avevo il treno in partenza e per quello dopo c'era troppo da aspettare. Mi ricordo di esiti disastrosi del tuo CO in famiglia, mi fa piacere sapere che le acque si sono un po' calmate (anche se, mi pare di capire, non nel più soddisfacente dei modi). Ri-buona permanenza =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted June 26, 2009 Author Share Posted June 26, 2009 Sì, la descrizione corrisponde XDD Vogliano perdonarmi i vecchi utenti che si ricordano di me, ma è probabile che io non mi ricordo di loro! Ho la memoria a breve termine a quel paese XD Ad ogni modo, Mic, mi ricordo il tuo nickname però la memoria si ferma qui xD Però ricordo benissimo che appena giunto a Milano Gabriele mi disse che non era solo... Ed eri tu, quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted June 28, 2009 Author Share Posted June 28, 2009 Welcome back Salve marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts