gianluca Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 "ciao,sono gianluca sono alto moro e molto timido...ma se avete voglia di conoscermi...... XXX-XXXXXXX" Nota di Drakan: ti ho rimosso il numero di cellulare, è vietato divulgare dati sensibili propri o altrui, qui pubblicamente sul forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 io ti chiamo,ma poi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Author Share Posted March 18, 2006 ci possiamo conoscere..intanto..io non sto tanto in internet..quindi è l'unico modo per conoscerci meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Carissimo gianluca.. un paio di parole sul forum. Questo non è un luogo dove cercare principalmente incontri, quanto uno spazio virtuale grazie al quale favorire scambi di pareri, opinioni e racconti di esperienze. E' per questo che ti consiglierei di non dare il tuo numero, quanto di farti conoscere attraverso i tuoi post nelle varie sezioni, a cominciare da questa. Ad esempio, perchè non ci dici qualcosa di più di te (l'età, da dove arrivi, quali sono i tuoi interessi, insomma.. una presentazione che sia qualcosa di più di un numero di telefono...) -Valerio- PS: qui --> http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=942 trovi il REGOLAMENTO del forum.. dagli un'occhiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 il mio era sarcasmo..sono una ragazza.. cmq benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Author Share Posted March 18, 2006 mi piace leggere, fare sport, sono appassionato di cavalli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Author Share Posted March 18, 2006 grazie wythe..un bel benvenuto per un principiante!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Benvenuto Gianluca Fatti conoscere un po' dicendoci di dove sei e quanti anni hai magari :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Author Share Posted March 18, 2006 ho 25 anni e faccio un tipo di lavoro che mi fa stare sempre un pò in giro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Ciao,benvenuto,che tipo di lavoro fai?!. Da dove digiti?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bisiol Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 ciao Gianluca... trovo che sia un errore mettere il proprio num di cellulare su un post in un forum... comunque benvenuto e spero tu possa partecipare al forum e di poterci conoscere...(che benvenuto lungo che ho fatto!!!!!!!)...un bacio...biSIO... p.s. i mori sono proprio i miei tipi!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianluca Posted March 18, 2006 Author Share Posted March 18, 2006 hai ragione ma come ho detto prima nonsto tanto in internet...scusate allora la mia arroganza e piacere di avervi conosciuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 grazie wythe..un bel benvenuto per un principiante!!! non volevo essere cattiva,è che trovo sospetto che uno arriva,si iscrive ad un forum per poi fornire così facilmente il proprio numero di telefono..per come ti eri presentato sembrava fosse un annuncio per incontri!! :uhm: su,su,facciamo la pace.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Benvenuto ! Spero che troverai un po' di tempo per questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Gianluca, hanno già detto tutto gli altri. Posso solo ufficializzare. Se non puoi accedere regolarmente ad Internet, evidentemente non puoi essere parte attiva di un forum... e di conseguenza lasciare qui il tuo numero di telefono può avere l'unica finalità di fare degli "incontri". Non è questa la finalità del nostro Forum. Ci sono altri siti che offrono questo tipo di servizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 benvenuto spero rimarrai un pò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Bene arrivato, anche se come avrai notato, ti ho dovuto editare il numero di cellulare per un semplice motivo: se vuoi lasciare il numero di cellulare, puoi benissimo farlo in privato, perché ti assumi la responsabilità dei dati che divulghi. La divulgazione in pubblico è vietata, perché a) Gayforum.tv non è un sito di annunci personali o pubblicità non vogliamo responsabilità su dati sensibili come numeri di cellulare\telefono o indirizzi civici. That's all, detto questo... buon divertimento qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 ciao gianluca...benvenuto nel forum...divertiti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glittering_Lynx Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Benvenuto Gianluca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 25, 2006 Share Posted March 25, 2006 Benvenuto Gianluca.:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted March 27, 2006 Share Posted March 27, 2006 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 28, 2006 Share Posted March 28, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts