Code Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco.. mi presento, il mio nome è Fabrizio, 17 anni, vivo in provincia di Palermo. :P Una mia grande passione è la musica: il mio genere preferito è il progressive (sia rock che metal); difatti l'avatar e la firma si riferiscono a 2 tra i miei gruppi preferiti, rispettivamente i Dream Theater e i King Crimson :P Altri gruppi che ascolto sono gli Area, Led Zeppelin, Pink Floyd, Genesis, Franco Battiato, Stevie Ray Vaughan... Un altro interesse che ultimamente sto approfondendo sono i fumetti; sto leggendo la Graphic Novel Watchmen e mi sto a poco a poco innamorando delle opere di Alan Moore Geniale! Per quanto riguarda i libri, sono un amante del mattone fantasy Il Signore degli Anelli :P e dunque di Tolkien, Isabel Allende, Hermann Hesse e pochi giorni fa stavo tentando di leggere qualcosa di Stephen King che mi intriga non poco Anche se mi sono iscritto oggi, già vi seguivo da un pò... sembrate tutti molto simpatici, spero di trovarmi bene con voi :P A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Che bella presentazione.... good... sicuramente un buon inizio... ti do il benvenuto e spero presto riusciamo a dibattere di Fantasy... Adoro Allende!!! ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Se adori i King Crimson mi stai già moooooolto simpatico Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Ciao, benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Ma l'avatar è il McKean di "Vite Brevi"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Benvenuto ^^ Hai fatto davvero una bella presentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
77lilyZero Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Benvenutoo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Code Posted June 26, 2009 Author Share Posted June 26, 2009 Innanzitutto, grazie a tutti per il benvenuto @ purospirito: Un appassionato di Fantasy! Grande! Cercavo proprio qualcuno che mi consigliasse qualcosa di nuovo del genere... Perfetto! @ JanitorOfLunacy: Eh,altrochè! Red, Islands, In the Court of the Crimson King e Larks' Tongues in Aspic sono album che ho ascoltato un sacco di volte! Hanno un'originalità e bravura straordinaria! @ Almadel: No, l'immagine che vedi è la copertina di un album dei Dream Theater, precisamente "Metropolis pt.2: Scenes From a Memory". Non conosco McKean... Chi è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 @ purospirito: Un appassionato di Fantasy! Grande! Cercavo proprio qualcuno che mi consigliasse qualcosa di nuovo del genere... Perfetto! Se cerchi bene nel sito di appassionati di fantasy siamo in molti e ci si scambiamo pareri e consigli anche non solo a trematica gay ^^ vedrai che ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Code Posted June 26, 2009 Author Share Posted June 26, 2009 Se cerchi bene nel sito di appassionati di fantasy siamo in molti e ci si scambiamo pareri e consigli anche non solo a trematica gay ^^ vedrai che ti troverai bene :P Mi fa piacere sapere che ci sono così tanti appassionati! Sarà un piacere discuterne con voi! Grazie ancora per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Benvenuto amante del fantasy... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Alan Moore = Benvenuto! Visto che siamo in tema fantasy, se non ti e' mai capitato fra le mani, ti consiglio "Il Mago" di Ursula Krober Le Guin. Vecchio ma oltremodo apprezzabile, e tutt'altro che antiquato nel tratto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Benvenido! Per quanto riguarda i libri, sono un amante del mattone fantasy Il Signore degli Anelli e dunque di Tolkien, "Signore degli anelli" ----> Se ti vuoi cimentare con qualcosa di ancora più "impegnativo", ti consiglio la saga "la ruota del tempo" del grandissimo Robert Jordan "la ruota del tempo" fai conto che ognuno dei libri (sono una decina in tutto) ha lo spessore del "signore degli anelli"..però è fantastica :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Code Posted July 2, 2009 Author Share Posted July 2, 2009 Non ho letto nessuno dei due libri, saprò cosa cercare la prossima volta in libreria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts