Ren Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo. Ho 28 anni e cercavo un forum proprio come questo, per chiaccherare e conoscere nuovi amici. Sono un appassionato di etero curiosi, Ahimé 😅 ahhaha Ciao Edited February 3, 2023 by Ren Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 20 minutes ago, Ren said: Ciao a tutti, sono nuovo. Ho 28 anni e cercavo un forum proprio come questo, per chiaccherare e conoscere nuovi amici. Sono un appassionato di etero curiosi, Ahimé 😅 ahhaha Ciao Piacere di conoscerti.👍💪💪💪 Io sono etero ma non curioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren Posted February 3, 2023 Author Share Posted February 3, 2023 @lr02 ah non pensavo di trovarne qui sopra 😅Grazie mille per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 4 minutes ago, Ren said: @lr02 ah non pensavo di trovarne qui sopra 😅Grazie mille per il benvenuto Prego 👍 altri interessi, hobby? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren Posted February 3, 2023 Author Share Posted February 3, 2023 3 minutes ago, lr02 said: Prego 👍 altri interessi, hobby? videogiochi, anime, manga, fare la maglia ahha ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 23 minutes ago, Ren said: @lr02ah non pensavo di trovarne qui È l'unico, noi altri siamo normali 🥰 benvenuto! 49 minutes ago, Ren said: Sono un appassionato di etero curiosi, Argomenta 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 (edited) Che prodotti realizzi col fare la maglia ? benvenuto sul forum. Edited February 3, 2023 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren Posted February 3, 2023 Author Share Posted February 3, 2023 7 minutes ago, Francis92 said: Argomenta 🤔 Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Sembra che io abbia la calamita per gli etero curiosi 😅 1 minute ago, marco7 said: Che prodotti realizzi col fare la maglio ? benvenuto sul forum. Sciarpe e cappelli, devo ancora allenarmi ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 Benvenuto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 12 hours ago, Ren said: videogiochi, anime, manga, fare la maglia ahha ☺️ anime e manga preferiti? 13 hours ago, Ren said: Sono un appassionato di etero curiosi cosa ti attrae di codesti esemplari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francis92 Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 12 hours ago, Ren said: Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Ti sei mai fatto qualcuno di loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 1 hour ago, Tyrael said: anime e manga preferiti? 14 hours ago, Ren said Berserk 😍 1 hour ago, Tyrael said: cosa ti attrae di codesti esemplari? il fatto che siano così fragili e schiavi delle apparenze, si sforzano tantissimo per essere il più maschili possibile 😂 1 hour ago, Francis92 said: 13 hours ago, Ren said: Ho conosciuto diversi "amici" che ogni tanto ci provavano con me. Ti sei mai fatto qualcuno di loro? ovviamente 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 15 minutes ago, Ren said: Berserk solo? 16 minutes ago, Ren said: per essere il più maschili possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 @Tyraelsiamo tutti spaventati, ma è un amore odio. Ce n'è tanti di anime che ho visto. Ultimamente mi era piaciuto violet evergarden, poi Nana (fino a un certo punto), poi altri come no.6 o yuri on ice mi erano piaciuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts