Guest Irish Dragon Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Giusto per riunire i due topic precedenti, La persona dopo di me e Domanda che ti rispondo (molto simili ) Lo scopo è semplice: tramite la forma "L'utente dopo di me", tirate a caso un'affermazione sull'utente che verrà dopo di voi, altrimenti ponetegli una domanda. Esempio: "L'utente di me ha il pallino delle Winx" /"L'utente dopo di me ha già pranzato?" Buona postata Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Okey... L'utente dopo di me odia Mariello Prarapappo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 sapessi chi è.... l'utente dopo di me sta morendo di sonno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 dé, sonno e afa, due ingredienti niente male la persona dopo di me vorrebbe già essere in ferie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Sono già in ferie.. XD XD XD La persona dopo di me ascolta Alanis Morissette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Non al momento, però ricordo che verso i 15/16 anni svisceravo Jagged Little Pill e Under Rug Swept L'utente di me vorrebbe vedermi crocifissa nella home page del forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 No dai, la crocefissione solo con quelli di cui sono innamorato. L'utente dopo di me non beve non fuma e non va a donne Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 verissimo! specialmente l'ultima l'utente dopo di me cammina solo sulle piastrelle bianche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Non proprio, ma ho alcune manie di quel genere, tipo scalini dispari ecc.. L'utente dopo di me oggi non lavora e se ne sta in ciabatte a cazzeggiare su Facebook!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 uuuu...magari! devo studiare! L'utente dopo di me...indossa le sciarpe anche d'estate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 ma XD XD ok sperando che non ci sia nessuno che le usi sono io!! xD no scherzo.. l'utente dopo di me...adora i gatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Uhm... spiacente... non dico di detestartli ma poco meno. L'utente dopo di me ha voglia di fare cena!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 manco per sogno, c'è mamma che cucina (per ora) la persona dopo di me è tanto stanca Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Beh un po' si... sto compleanno ha rotto. La persona dopo di me è. (ebbene si ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 mah, ero più che altro, sempre che io sia mai stato, ma sicuramente non sono. la persona dopo di me sta al pc XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Ma come hai fatto?? Si. La prossima persona ha detto troppe parolacce nell'ultima giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Nella giornata di ieri ho raggiunto l'apice, oggi ho comunicato quasi solo per messaggi e messenger da quando mi sono alzato... La persona dopo di me ha voglia di picchiare qualcuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Veramente lo vorrei uccidere. La persona dopo di me non ha un profilo su facebook ed è convinta che non se lo farà mai, ma prima o poi tanto gli/le toccherà Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 dicevo anch'io così e poi si è visto eheheh il tizio dopo di me ha un difetto di pronuncia Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Quando bevo si. La persona dopo di me ha tanto sonno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 mah..ieri mattina ne avevo di più! XD L'utente dopo di me si è rotto di aspettare, aspettare, aspettare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Non hai idea di quanto... L'utente dopo di me ama l'odore dei pennarelli indelebili *_______* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 xD no spiacente mi schifa! l'utente dopo di me...ama il sangue Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 No, bleah, l'unico che mi piace è quello della fiorentina cotta come dio comanda!! L'utente dopo di me ha almeno tre piercing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Ne avevo uno nel trago, ma l'ho tolto! La persona dopo di me vuole fare un bel viaggio in Spagna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Mi piacerebbe. L'utente dopo di me stasera esce con gli amici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 si spera... l'utente dopo di me non crede sia possibile che stia piovendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 infatti è impossibile..in piena estate xD qui non piove l'utente dopo di me vorrebbe andare a mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 No. Montagna. Fresco. Fiume. *_* L'utente dopo di me ha appena comprato un album nuovo di qualcuno che ha scoperto di recente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Sì, i 24 preludi e fughe di Rodion Shchedrin, però un paio di settimane fa L'utente dopo di me non ha un cellulare (giusto per vedere se esiste qualcuno ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts