Jump to content

L'utente dopo di me!

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Purtroppo no... ma in compenso proprio lunedì andrò in agenzia turistica per appianare il mio viaggio erasmus in Spagna, che inizierà a settembre!  :love:

l'uddm sogna di fare una vacanza in Sardegna!  :sisi:

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo no... ma in compenso proprio lunedì andrò in agenzia turistica per appianare il mio viaggio erasmus in Spagna, che inizierà a settembre!  :muro:

l'uddm sogna di fare una vacanza in Sardegna!  :muro:

grandioso! io AMO la spagna. ci sono stato 4 volte: salou, madrid, andalusia(siviglia, cordoba e granada) e al viaggio d quinta a barça. madrid, siviglia e granada sono strabellissime :love::sisi:

non sogno d fare una vacanza SOLO in sardegna. sogno d farmi adottare da licia colo o da quei 2 ciccioni d patrizio roversi e siusy blady. adottatemi pleeeeeeez :muro: :muro:

anche l'uddm sogna d farsi adottare dai turisti per caso

ma anche no, di turisti sovrappeso basto io, preferirei andare in giro con Ossini (o altro soggetto normolineo), sai che roba darci dentro dopo il piatto di prodotti tipici  :love:

l'utente dopo di me si chiede che diavolo ci fa sveglio a quest'ora se non ha nulla ma nulla da fare  :sisi:

ma anche no, di turisti sovrappeso basto io, preferirei andare in giro con Ossini (o altro soggetto normolineo), sai che roba darci dentro dopo il piatto di prodotti tipici  :love:

:sisi::muro: :muro:  m'hai fatto venì fame!

nunu. l'uddm non riesce più ad inserire altra roba in valigia

ieri sera mi stavo rompendo le palle xD  :love::sisi: ma non ero giù...l'uddm si fa un bel bagno a mare fra qualche ora?

sì, sta studiando un modo per pregare tutti gli dèi esistenti affinché gli rendano la macchina prima di lunedì per poter andare al mare...

l'utente dopo di me ha caldo già di mattinata...

caldissimo..e tra un po' in palestra farà ancora più caldo :-(

l'utente successivo (voglio fare l'alternativo  :ok: ) deve scrivere un articolo ma ne ha voglia come di prendere calci nelle palle

Effettivamente..devo recuperare un pò di alzatacce e di km fatti nell'ultima settimana...l'uddm è appena tornato da un giro dell'Irlanda!  :afraid:

MAGARIIIIII, va bene lo stesso un giro per i castelli romani  :afraid:???

l'utente dopo di me dove mi consiglierebbe di andare per il viaggio post-laurea??

nei posto in cui puoi acchiappare un sacco, se sei single..... se sei già accoppiata beh..... consiglio un posto pieno di di strazioni! magari madrid! l'udd me è felicemente innamorato?

antodeuche89

falso..

l'utente dopo di me è l'utente dopo di me......ho messo a nanna il cervello..

..Perché s'è mai svegliato?! XD

l'utente dopo di me bacia in bocca il gatto  :) :ok::D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...