Neom Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Purtroppo no... ma in compenso proprio lunedì andrò in agenzia turistica per appianare il mio viaggio erasmus in Spagna, che inizierà a settembre! l'uddm sogna di fare una vacanza in Sardegna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 Purtroppo no... ma in compenso proprio lunedì andrò in agenzia turistica per appianare il mio viaggio erasmus in Spagna, che inizierà a settembre! l'uddm sogna di fare una vacanza in Sardegna! grandioso! io AMO la spagna. ci sono stato 4 volte: salou, madrid, andalusia(siviglia, cordoba e granada) e al viaggio d quinta a barça. madrid, siviglia e granada sono strabellissime non sogno d fare una vacanza SOLO in sardegna. sogno d farmi adottare da licia colo o da quei 2 ciccioni d patrizio roversi e siusy blady. adottatemi pleeeeeeez :muro: anche l'uddm sogna d farsi adottare dai turisti per caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 ma anche no, di turisti sovrappeso basto io, preferirei andare in giro con Ossini (o altro soggetto normolineo), sai che roba darci dentro dopo il piatto di prodotti tipici l'utente dopo di me si chiede che diavolo ci fa sveglio a quest'ora se non ha nulla ma nulla da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 ma anche no, di turisti sovrappeso basto io, preferirei andare in giro con Ossini (o altro soggetto normolineo), sai che roba darci dentro dopo il piatto di prodotti tipici :muro: m'hai fatto venì fame! nunu. l'uddm non riesce più ad inserire altra roba in valigia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 quale valigia?? io me ne sto a milano l'utente dopo di me sè mangiato il minestrone bollente Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 no. bleah non me gusta il minestrone l'uddm è un po' giù stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 ieri sera mi stavo rompendo le palle xD ma non ero giù...l'uddm si fa un bel bagno a mare fra qualche ora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 Spiacente!!! benchè abiti al mare....... non mi piace per nulla!!!! l'utente dopo di me....... ha voglia di coccole? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 le riceverò presto ù_ù l'uddm sta sudando in una maniera impressionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 sì, sta studiando un modo per pregare tutti gli dèi esistenti affinché gli rendano la macchina prima di lunedì per poter andare al mare... l'utente dopo di me ha caldo già di mattinata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 caldissimo..e tra un po' in palestra farà ancora più caldo :-( l'utente successivo (voglio fare l'alternativo ) deve scrivere un articolo ma ne ha voglia come di prendere calci nelle palle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 10, 2009 Share Posted August 10, 2009 No, però credo che l'utente precedente debba L'utente dopo di me è in ansia per la fine dell'estate Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Non sono così ansiogeno L'uddm è stato piacevolmente stupito.. e smerdato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 forse in un certo senso sì...l'utddm andrà presto a Barcellona? xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 spiacente!!! ci andrà mio fratello! XD ehm..... l'uddm adora cucinare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 sono negato in cucina XD .......l'utente dopo di me è un fan di Madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 14, 2009 Share Posted August 14, 2009 Proprio no L'uddm è felice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 hai ragione!!!! sono felice adesso!!!! l'uddm ha pranzato con...... carne e qualche salsina gustosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 No L'utente dopo di me è anche convinto che la sincerità sia alla base di ogni rapporto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 16, 2009 Share Posted August 16, 2009 vero se non c'è la sincerità non può esserci un rapporto ......l'utente dopo di me si stà annoiando da morire Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Abbastanza... L'uddm ha sonno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Effettivamente..devo recuperare un pò di alzatacce e di km fatti nell'ultima settimana...l'uddm è appena tornato da un giro dell'Irlanda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 MAGARIIIIII, va bene lo stesso un giro per i castelli romani ??? l'utente dopo di me dove mi consiglierebbe di andare per il viaggio post-laurea?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 nei posto in cui puoi acchiappare un sacco, se sei single..... se sei già accoppiata beh..... consiglio un posto pieno di di strazioni! magari madrid! l'udd me è felicemente innamorato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Siii! sono felicemente innamoratissimo!!! L'utente dopo di me sta per uscire con amici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 no...ma stasera siiiiiiiiiiiii!!! l'utente dopo di me dopotutto è felice di ritornare a casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ma anche no? :s l'utente dopo di me azzarda alcool a mezzogiorno =3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 uh no... non ho quest'abitudine... L'utente dopo di me si sta preparando per andare in campeggio stasera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 falso.. l'utente dopo di me è l'utente dopo di me......ho messo a nanna il cervello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 falso.. l'utente dopo di me è l'utente dopo di me......ho messo a nanna il cervello.. ..Perché s'è mai svegliato?! XD l'utente dopo di me bacia in bocca il gatto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts