Morpheus Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 in un certo senso si XDDDDDDDDDD l'utente dopo di me stà aspettando la verità su qualcosa che lo tormenta da tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 come diavolo fai a saperlo??? si....aspetto la verità con ansia....solo che voglio che sia face to face....ed ho una paura assurda...paura che qualcosa vada storto.....io piuttosto mi uccido... l'utente dopo di me aspetta con ansia sabato Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Nu... domenica. =) L'uddm è scocciato per qualcosa che deve fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 per nulla, sono reduce da un campeggio stupendo con la persona che amo e ora me ne vado a dormire... L'utente dopo di me riposerà anche lui dopo il pranzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Si lo credo bene, bellissimo il campeggio , sono stanco ed il letto mi chiama Poi appena sveglio divorerò qualcosa in frigo L'utente dopo di me spesso e volentieri mangia appena alzato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Vero XD L'utente dopo di me ha sta per farsi la doccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 appena fatta l'utente dopo di me spera che la serata vada bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Direi che la serata è andata meravigliosamente... XD L'utente dopo di me si sta squagliando dal caldo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 (dio benedica il climatizzatore ) la persona dopo di me ha un/a fratello/sorella da prendere a ceffoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 al momento non sento la necessità xD la persona dopo di me ha sostanze illegali dentro al proprio sedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 ... uddm pena che oggi pranzerà ad orario d'ospedale e la cosa non gli garba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Nah... L'uddm ama Alessandra Amoroso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Oddio no per carità, manco morto. Bello sto gioco L'uddm si è appena fumato una sigaretta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 no, non fumo l'utente dopo di me c'ha sonno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 assè, dormirei anche per terra... l'utente dopo di me adora Hello Kitty Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 non me ne volere, ma non lo sopporto... L'utente dopo di me è incazzato per recenti avvenimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
riuiki Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 in effetti si sono un pò inc....per recenti avenimenti l'utente dopo di me è triste perchè è rientrato dalle vacanze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 no anzi... l'utente dopo di me è nervoso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 no oggi no la persona dopo di me è follemente innamorata xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Magari lo fossi :hm: La persona dopo di me ha avuto almeno 3 partner nel mese scorso XD :rotfl: : :sisi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 macché l'utddm farà un'esame entro questi giorni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 di coscienza si.... l'utente dopo di me sente la mancanza di qualcuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Si, del mio migliore amico. L'uddm ha fatto molto tardi ieri sera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Abbastanza, saranno state le 3 e mezza... L'uddm ha preso una strigliata al lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Ehm, no, mai capitato, e cmq sono ancora in ferie! L'uddm sta per andare ad un matrimonio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Ci son stato domenica scorsa L'uddm non vede l'ora di provare windows 7. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 la cosa non mi tange..mi basta la cagata che ho adesso.. l'utente dopo di me è intezionat a farsi facebook..anhe se fa cagare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 no ce l'ho già...condivido che fa cagare ma ho dovuto l'utente dopo di me si è appena svegliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Vero, verissimo, ho dormito 2 ore L'utente dopo di me appena svegliato è intrattabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antodeuche89 Posted August 30, 2009 Share Posted August 30, 2009 Vero, verissimo, ho dormito 2 ore L'utente dopo di me appena svegliato è intrattabile... ...svegkiato stamane...sorry...ma girato di palle perché son rimasto a casa si! ....l'uddme....scrive AIUTO sulle mani come aldo giovanni e giacomo in 3 uomini e una gamba! XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts