lykos Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Falso, ne ho 2. L'utente dopo di me è così sexy da far girare tutti per strada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 ahahahah xD è proprio il contrario :pausa: l'utente dopo di me ha mai fatto una gara di pizze in qualche pizzeria xD?a chi mangia più pizze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 Decisamente no, ma non sarebbe una brutta idea... L'utente dopo di me ha voglia di scofanarsi di patate fritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 *_____________________* si sarebbe una buonissima idea XD l'utente dopo di me si è appena depilato xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 3, 2009 Share Posted July 3, 2009 No auhauahuahua.. mai depilato. L'utente dopo di me è un buon amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 Sì, sono una buona amica, o almeno ci provo L'utente dopo di me prende sempre un Americano quando esce per una bevuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 No. L'utente dopo di me adora la pizza ai quatto formaggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 detesto il formaggio xD mi da alla nausea... l'utente dopo di me...nei prossimi mesi...farà un bel viaggio all'estero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 forse sì, sono stato invitato a un matrimonio a salonicco a natale! vedremo. la persona dopo di me è etero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 neanche nel più piccolo pelo del mio corpo... dopo che assaggi una cosa non te ne privi assssssolutamente L'utente dopo di me oggi ha deciso che andrà al mare fregandosene altamente dello studio... (questa era più che altro autobiografica... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 Assolutamente si!!! L'utente dopo di me ha mai pensato di smettere di fumare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 Non fumo. Il prossimo utente è un alcolista convinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 no, ma la festa della birra al poetto stava per fare danni! L'utente dopo di me ha deciso di prendere la vita con filosofia senza farsi venire troppe ansie come al solito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 4, 2009 Share Posted July 4, 2009 invidio coloro che ci riescono! l'utente dopo di me ha pensato almeno una volta di farsi prete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 ...umh magari suora xD e per mio padre sarebbe fantastico...xD ci ho pensato a volte me ne pento l'utente dopo di me...ha appena conosciuto un ragazzo/una ragazza per cui già stravede Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Non Esattamente. XD La persona dopo di me ha fatto qualcosa controvoglia negli ultimi minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Si, mi sono alzato!!! L'utente dopo di me ha voglia di qualcosa di buono? e se si cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 No, ho la nausea. XD L'utente dopo di me ha avuto la febbre negli ultimi giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 No per fortuna XD L'utente dopo di me ha mai menato seriamente qualcuno? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 no e non ci riuscirei mai... sono contro la violenza L'utente dopo di me ha bisogno di anti soldi... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 5, 2009 Share Posted July 5, 2009 Decisamente sì, tanti soldi farebbero senza ombra di dubbio la mia felicità! L'utente dopo di me ha almeno un tic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Si. :P L'utente dopo di me non dorme di notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 mmh, vediamo, diciamo che dormo solo per metà notte, più o meno 4 h e mezzo... :P L'utente dopo di me vorrebbe fare l'erasmus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 anche se è presto per pensare all'università xD sarebbe bellissima come esperienza :P l'utente dopo di me si è riuscito/a a baciare un suo amico etero per il quale stravedeva? XD! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 No. LOL L'utente dopo di me non è stato soddisfatto a pieno dal pranzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Non ho pranzato, come al solito. In compenso ho mangiato fin troppo a cena perché col fatto che l'ordine minimo a domicilio è di 10 euro alla fine esagero sempre -.- La persona dopo di me ogni tanto passa le notti a lavorare (giusto per vedere se sono l'unico >_>). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 se ti può consolare ho finito ora di studiare per poi riprendere domani mattina (esame mercoledì), e ne ho le @@ piene! L'utente dopo di me ha deciso di alzarsi tardi domani (vista l'ora è meglio dire "oggi")... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Purtroppo no, domattina (anzi stamattina vista l'ora) sveglia alle 8! ( :P ) L'utente dopo di me ha avuto a che fare con uno psicologo in qualità di paziente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 No, ma credo che sarà un esperienza che farò presto. L'utente dopo di me sa che in realtà non ho proprio dormito. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Ma certo che lo so... (infatti non ho dormito neanch'io!) :P L'utente dopo di me si chiede per quale motivo sulla terra ci siano tanti stronzi (e cerca di darmi una risposta^^) X Sergej: Prepara la valigia ho detto...che se vinco 100,000 euro ti porto in Irlanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts