JusBeaRock Posted October 9, 2009 Share Posted October 9, 2009 no, macchè! sono stato un' intera giornata all'università (dalle 9 alle 16) per l'esame di english ed ora sono praticamente distrutto l'uddm non entrava nel forum gayo da un bel po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 Se un bel po' intendi 5 ore si L'utente dopo di me ha preso una sbronza colossale ieri sera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 no, ma è andato a letto cmq con un mal di testa allucinante l'ddm trascorre la sua domenica coi parenti, e poi ha un compleanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 no trascorro la domenica con Catullo l'utente dopo di me sente strani rumori provenire dalla stanza accanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 Esatto! Ma ho capito di che si tratta. La gatta ha intenzione di dilaniare la scopa. L'utente dopo di me si è pentito di aver mangiato in abbondanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 Troppa Lubjanska (ne è valsa la pena però) L'utente dopo di me si chiede come fa ad iniziare una nuova terribile estenuante distruttiva settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 penso di avere due appuntamenti interessanti, e il raduno nel week-end e mi torna il sorriso l'uddm non capisce come mai la sua webcam non funzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Uh.. no :gha: oddio.. effettivamente spesso fa le bizze.. :P l'uddm ha i piedi congelati dal freddo polare improvvisamente arrivato :P :P :look: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Esatto! soprattutto perchè stamattina con il fretto GLACIALE di bologna ho brillantemente deciso di mettermi le converse. Quelle estive...Ma porca......!!! L'utente dopo di me vorrebbe tanto mettersi ad urlare solo per il gusto di rompere le scatole ai vicini di casa odiosi, Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Per quello uso la musica a massimo volume L'utende dopo di me adora le battutine insensate e scleranti della 5° ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 ma anche le battutine deliranti fatte prima di coricarsi gli vanno a genio l'uddm vuole organizzare una mega festa per il prossimo Halloween Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 no, più che organizzare intendo ANDARE a un party. l'uddm sarà al raduno romano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 sì, ci sarà, anche se la prima volta la pensava più rilassata l'uddm ha rotto un piatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 no! l'utente dopo di me ha la sveglia tra 6 ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 Aveva la sveglia l'uddm sta cercando maglione e sciarpa per uscire ben coperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Assolutamente si!!! :D l'uddm non è davvero felice da parecchio tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 invece in questo periodo sorride nonostante delle brutte notizie l'uddm non trova più i suoi appunti di scuola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 in realtà non mi azzardo a cercarli l'utente dopo di me è già stressato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Parecchio direi, e la prof continua a sostenere che la scuola serve a togliere le paure. E il terrore del compito dove lo metti?! L'utende dopo di me ha voglia di starsene al calduccio ed escludere il resto del mondo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 è così, e più tardi per consolarsi mangia delle caldarroste l'uddm ha ricevuto buca proprio ieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Esatto. Belli gli amici che non hanno mai tempo per fare quattro chiacchiere -.- L'utente dopo di me vuole silenzio, pace, concentrazione. Ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 Ora, domani, dopodomani e tutta la settimana a venire! L'utente dopo di me affoga i dispiaceri nel cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 16, 2009 Share Posted October 16, 2009 L'ho fatto in passato, ma ora non più L'uddm deve scrivere sull'agenda di un incontro importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted October 18, 2009 Share Posted October 18, 2009 No la mia agenda è alquanto vuota in questo periodo. L'utente dopo di me guarda insistentemente il dizionario Spagnolo - Italiano sperando che come per magia gli venga infusa la conoscenza della lingua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 No, però lo faccio con il libro di Fisiologia dei Sistemi corporei...vale lo stesso? =) L'utente dopo di me deve andare in bagno a far pipì ma una innata e incontrastabile pigrizia glielo impedisce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ha appena fatto la pipì e ora è a letto ancora febbricitante l'uddm aspetta una telefonata importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 nunu l'uddm vuole andare ad un altro raduno frocissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 prima però vorrebbe passare per la fiera del fumetto di Lucca ma non ci spera molto l'uddm guarda su sky un film meraviglioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Mmh...no, non ho Sky! Però vado a Luccacomics L'uddm cerca famiglia per tre cucciolotte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 - Sono già da ora il tuo acerrimo nemico perchè tu vai a Lucca Comics - Peccato non poter prendere almeno un cucciolo: i miei non vogliono più cani in casa l'uddm cerca una lampadina nuova per sostituire la vecchia, fulminata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts