Johann Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 no veramente da 3 lampadine nel lampadario nè rimasta solo una devo andare a comprare le altre p.s. per Igor strav. Ao lo sai che mi sono intrufolato nel conservatorio di santa cecilia l'altro giorno? ahahahah è carino come struttura, molto meglio il mio però ^^ scherzo L'utente dopo di me deve pulire in camera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 DOVREBBE pulire la camera. Ma si risponde con una delle sue frasi ricorrenti, ossia: "Non mi va" Il conservatorio carino a roma 'ndo l'hai visto? XD Almeno uno dei pochi pregi è che d'inverno, date le aule piccole e i termosifoni a manetta, si sta bene. L'utente dopo di me attende con ansia una cosa molto importante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Sì, un lavoro fisso come auspica Tremonti L'uddm ha ritrovato una foto che pensava persa Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 la mia lampada ha qualcosa che non va, si fulmina in continuazione l'uddm adora il Dio termosifone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 no amo la dea "coperta" l'utente dopo mangia torte e biscotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Eh... non proprio... Casper ADORA torte e biscotti!!! :D L'uddm vuole una settimana che gli regali qualche sorpresa inattesa. (Questo lo vuole anche l'utente attuale ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 mi basterebbe la sorpresa di un lavoro fisso l'uddm è rimasto colpito da un fatto di cronaca Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 già...vorrei capire perchè crea tanto sgomento la pillola contro l'aborto... comunque... l'uddm ha deciso di troncare perchè il suo lui era troppo romantico °° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 no, è stato troncato per colpa di un viaggio... l'uddm risente ancora del cambio d'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Si, ho cenato alle 19! :P L'utente dopo di me attende con ansia il break natalizio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stardust Posted October 26, 2009 Share Posted October 26, 2009 Solo con ansia??????? DIREI! Sto contando le settimane, i giorni, le ore, i minuti e anche i secondi. Madonna mia che stress dopo solo un mese di università. Che pesantezza. L'utente dopo di me aspetta che i coinquilini liberino il bagno (pregando intanto che lo lascino pulito) per potersi fare una bella doccia riposante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Doccia già fatta, e ora mi manca solo di farmi la barba :P L'uddm spera di ricevere presto un sms da un amico :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 presto? lo voglio ORA l'sms altrimenti non so che fare domani sera! :P :) l'uddm pensa seriamente che le tesi di laurea siano state inventate per far passare agli studenti la voglia di laurearsi :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shield Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Non ci sono ancora arrivato, ma temo nel dare la risposta! :P L'uddm ha preso coscienza di recente di una parte di sè che ignorava del tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 sì, vero: non è molto incline alle sfumature di colore, e per lui esiste solo il bianco o il nero l'uddm sta ancora ridendo per un episodio divertente che gli è capitato oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Sì, la cucciola che cercava di succhiare il latte...dalle mie dita! :) L'uddm sta per partire per Lucca!!! (Scusa Glitter se infierisco! :P) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 no, ahimè non parto, ma spero che l'utente che ha infierito bucherà le sue ruote (scusa useramon se infierisco ) l'uddm non capisce i suoi appunti ed è nel panico :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
shield Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Fortunatamente no, tutto ordinato e preciso..più o meno! :P L'uddm non vede l'ora di attaccare al lavoro per tenersi occupato e non pensare più del necessario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 magari averlo un lavoro :P l'uddm prepara le valige Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 AAHHHHHH Magari! :P :P :P :P :D :D L'utente dopo di me disfa le valige invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 non proprio l'uddm deve recuperare un bel po' di post nel forum :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 ehm...sì! il pc è stato poco bene e sono rimasto un po' indietro! l'uddm è allergico ai gamberetti XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 nuuu per fortuna :P l'uddm ha la scarlattina come il nostro ""carissimo"" silvio :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 no, però oggi sono sopravvissuto ad una sega l'uddm medita di cambiare la suoneria del suo cellulare :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 beh in effetti ne ho abbastanza di sentire ogni giorno la canzone perhaps perhaps perhaps...è un tormento :P l'uddm è un patito di scrubs :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 sì, anche se ho perso una cifra di puntate :P l'uddm vuole comprare un giubbino nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 nessun giubbino, ma una dozzina di maglie fighe che ho visto oggi in un negozio :P l'uddm è un magliofilo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 sì, specie di dolcevita a collo alto, come ha dimostrato nel primo giorno del raduno :P l'uddm vorrebbe trovare un biglietto fortunato al Gratta&Vinci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 AHhhhhhh :P :P :P :D ma anche mezzo fortunato! l'utente dopo di me aspetta un regalo da un'ammiratore segreto... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 30, 2009 Share Posted October 30, 2009 già ricevuto due giorni fa :P l'uddm vuole rinnovare la sua camera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts