Jump to content

L'utente dopo di me!

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

No: non solo con l'ora di palestra di oggi ho terminato la mia settimana sportiva, ma il sabato è pure il giorno in cui mi lascio parecchio andare... colazione con cornetto e cappuccino e pizza :sisi:

L'UDDM ha già idee su cosa fare domani!

Sì, studierò, preparerò gli scritti per domenica, andrò a trovare un mio amico che non se la passa benissimo e infine...andrò a lavorare!

l'uddm attende con ansia il natale  :sisi:

Guest JackSkellington

non molto mi mette molta malinconia il natale (forse xk non ho nessuno accanto a me)

l'uddm ama giocare a indovina chi?

Guest glitter

Invece s'è alzato verso le 9 e ha già pulito casa.

Ora potrei anche sorseggiare un martini con ghiaccio direttamente nel water, per quanto è splendente  :sisi:

L'uddm ha trovato 5 euro nel suo portafoglio e può comprare le sigarette  :love:

In programma ho solo una noiosissima domenica di famiglia e studio, visto che il mio ragazzo ha in programma la stessa cosa e i miei amici lavorano... ma in settimana farò cose che nemmeno la pioggia potrà impedire :love:

L'uddm è stato rapito dagli alieni :sisi::gha::D

Guest glitter

No, sono stato a cena fuori e son tornato mezz'ora fa con qualche linea di febbre  :love:

L'uddm ha l'auto in garage ferma da 3 giorni  :sisi:

Guest JackSkellington

no appena tornato dopo aver dormito fuori a casa di una mia amica con la quale eravamo andati a vedere uno spettacolo di teatro...

l'uddm ha il piumone nel letto

Guest glitter

No, ma avevo un cane nero di nome Satana, e non credo alle superstizioni  :sisi:

L'uddm staserà guarderà lo show di Gianni Morandi, solo per sentir cantare Alessandra Amoroso  :love:

sono appena tornato a casa dopo aver visto this is it del mitico michael credevo fosse una trovatona per megaincassi, ma è fatto veramente bene...

l' utente dopo di me è ricco sfondato :sisi:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...