Jump to content

L'utente dopo di me!

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

no.. devo studiare per il colloquio orale... :P ma sono accanto con tre riviste musicali, 3 cd (che ho rigorosamente convertito in mp3 per metterli nel lettore) un libro sulle arie d'opera (deprimente...) e uno su rossini (bo? ora vedo di cosa si tratta...)

L'utente dopo di me ascolta musica mentre converte cd (tanto per vedere che fà la stessa mia cosa.. ^^)  :asd:

no.. devo studiare per il colloquio orale... :( ma sono accanto con tre riviste musicali, 3 cd (che ho rigorosamente convertito in mp3 per metterli nel lettore) un libro sulle arie d'opera (deprimente...) e uno su rossini (bo? ora vedo di cosa si tratta...)

L'utente dopo di me ascolta musica mentre converte cd (tanto per vedere che fà la stessa mia cosa.. ^^)  :asd:

No. ^^ Sto solo ascoltando la musica. ^^

L'utente dopo di me non sa con cosa pranzare.  :P

Troppa! E ho pure caldo! Ora bevo un po' di tè freddo così mi disseto e riesco a dormire benissimo durante le tre ore di sonno che mi restano a disposizione.  :rotfl:

L'utente dopo di me quando fuma riesce a dire: "un vero fumatore riesce a dire cip e ciop senza fare uscire il fumo dalla bocca" senza fare uscire il fumo dalla bocca.  :rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...