Guest macavity Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 direi che gli stronzi ci sono per essere calpestati :P l'utente dopo di me oggi può tranquillamente annoiarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 no.. devo studiare per il colloquio orale... :P ma sono accanto con tre riviste musicali, 3 cd (che ho rigorosamente convertito in mp3 per metterli nel lettore) un libro sulle arie d'opera (deprimente...) e uno su rossini (bo? ora vedo di cosa si tratta...) L'utente dopo di me ascolta musica mentre converte cd (tanto per vedere che fà la stessa mia cosa.. ^^) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 no.. devo studiare per il colloquio orale... ma sono accanto con tre riviste musicali, 3 cd (che ho rigorosamente convertito in mp3 per metterli nel lettore) un libro sulle arie d'opera (deprimente...) e uno su rossini (bo? ora vedo di cosa si tratta...) L'utente dopo di me ascolta musica mentre converte cd (tanto per vedere che fà la stessa mia cosa.. ^^) No. ^^ Sto solo ascoltando la musica. ^^ L'utente dopo di me non sa con cosa pranzare. :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 già...più che altro non so se pranzerò o meno O_O ho una forte nausea... -.- poi con sto caldo...l'utente dopo di me si è scordato di fare gli auguri di compleanno ad una cara persona XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Cavoli così mi fai scervellare... chi fà il compleanno oggi? L'utente dopo di me ha già pranzato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 davvero! e tra pochi minuti torna a lavorare, manca ancora un mese esatto alle ferie l'utente dopo di me è già stufo del caldo e dell'afa :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 si, decisamente. L'utente dopo di me andrà in vacanza ad Agosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Purtroppo no. L'utente dopo di me ha preso almeno una volta nella sua vita la congiuntivite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 FORSE è L'UNICA COSA CHE NON HO PRESO! L'utente dopo di me è appena uscito dalla doccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Falso. L'ho fatta prima. L'uddm fuma. ps: coniato nuovo termine XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 hai stoppato la catena Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Off Topic Come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Falso. L'ho fatta prima. L'uddm fuma. ps: coniato nuovo termine XD ok, riprendo da qui allora sì, West rosse, il vecchio sponsor della mia adorata McLaren l'utente dopo di me ha un sonno belluino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 no non ho sonno... ma non so cosa sia il belluino L'utente dopo d me va a farsi il riposino pomeridiano... Cmq ora l'ho capito L'uddm o com cavolo c'era scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Mi sono alzato qualche minuto fa.. non torno di nuovo a letto Xd L'uddm oggi pomeriggio deve fare qualcosa che proprio non gli va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Esattamente devo pulire casa L'utente dopo di me, come me, odia le abbreviazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 mi spii, ammettilo!!! l'utente dopo di me, al contrario di me e o-kuma, adora le abbreviazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 O_O Ma no.. solo alcune. Odio il linguaggio da sms però. L'utente dopo di me (così vi faccio contenti ) ha meno di 25 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 si si... 19 schifosi anni L'utente dopo di me è di fronte al pc, ascolta musica e piange... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 Sno.. sono d'avanti al pc, ascolto la musica ma non piango. L'utente dopo di me ha recentemente usato il burro cacao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 No non lo uso mai. L'utente dopo di me fuma come un disperato Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 No. Una sigaretta (spesso nemmeno intera) solo ogni tanto, con gli amici. L'utente dopo di me ha un animale domestico al quale tiene molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 sì, la mi' mamma, il mi' babbo e il mi' fratello, gli unici animali domestici che ci sono in casa mia l'utente dopo di me è stanco morto dopo 10 ore di lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 no L'utente dopo di me guarda la Tv sdraiato sul letto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 8, 2009 Share Posted July 8, 2009 No. L'utente dopo di me ha sete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Troppa! E ho pure caldo! Ora bevo un po' di tè freddo così mi disseto e riesco a dormire benissimo durante le tre ore di sonno che mi restano a disposizione. L'utente dopo di me quando fuma riesce a dire: "un vero fumatore riesce a dire cip e ciop senza fare uscire il fumo dalla bocca" senza fare uscire il fumo dalla bocca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 mai provato ma sono curioso l'utente dopo di me ha la lingua ustionata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 ho appen acontrollato.. mi dspiac am è apposto l'utente dopo di me si è appena svegliato, ma se non fosse per il caldo se ne starebbe un altro pò a letto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 capperi è vero!!! ancora sono nel letto ma non fa caldo dopo di me pensa alle vacanze, viaggi, divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 si... ma non posso avere nulla di questo... L'utente dopo di mevuole aprirsi un conto in banca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts