Jump to content

L'utente dopo di me!

Recommended Posts

l'utente dopo di me stasera è arrapato  :sisi:
Mh; prima ho avuto un'erezione. Ma non sono propriamente arrapato.

L'uDDM, inseguendo una libellula in un prato un giorno che aveva rotto col passato, quando ormai credeva d'esserci riuscito, è caduto.

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si un po' si... visto che ieri notte ho lavorato, e stamane sono andato a giocare a softair come sempre, ma oggi non si giocava e ho fatto un viaggetto a vuoto -.- ( comunque, me le mangio solo moralmente... Ci tengo ai miei artigli, che tra l'altro ho tagliato giusto ieri sera)

LUDDM  continuerà a sfottermi facendomi rosikare come un castoro

l' UDDM è sotto esami e mi invidierà :roll:
Vorrei rosolarti a fuoco lento con tanto rosmarino e una bella gettata di salvia; con una spruzzatina di aceto balsamico e tanto pepe verde. Shiiii.

L'utente dopo di me si addormenta abbracciato al bidè.

siiii... sono più un viola color prugna... così li definiscono... per me i colori sono quelli, ma visto che i danno per daltonico riporto i commenti degli altri!!!!

L'uddm oggi ha finalmente appreso che una sua amica si fa i film quando si interessa ad una persona?

L'uddm oggi ha finalmente appreso che una sua amica si fa i film quando si interessa ad una persona?
Mh, no. :asd:

Sto semplicemente cacato sotto, chiedo scusa per il termine espatriato dai cugini d'oltralpe, perché domani c'è l'esame di Biologia. :asd::ok:

L'uDDM al suo primo esame orale stava anch'esso defecato in basso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...