lykos Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Soldiii... Sodliiii... Comunque lo ho già. L'utente dopo di me è stanco di questo giochino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 ma nooooo, è così divertente!! l'uddm quest'estante non andrà in vacanza... giusto per portare un po' di sfiga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 vado giusto a studiare in Spagna a settembre, non mi importa dellavacanza ad agosto... ghghgh! :D l'utente dopo ha voglia di giocare a calcio :rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Ho appena soddisfatto questa voglia giocandoci alla ps2 L'utente dopo di me porta biancheria rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 nooooooooo l'utente dopo di me è stanco, stanco, stanco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 minkia come ci hai preso Johann... mi hai messo una microcamera sulla sponda del letto? l'utente dopo di me ha voglia di una bella piattata di insalata e pomodoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 No... XD L'utente dopo di me stasera magna la pizza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 no... L'utente dopo di me si domanda spesso cosa ci sia dopo questa vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 decisamente si.... l'utente dopo di me dovrebbe studiare ma non riesce proprio a scollarsi dal pc??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Siiiiiiiiiiiii Uff... per fortuna che ho studiato nel pomeriggio un pochino! L'utente dopo di me vuole passare una notte (anche due...) con david beckham Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Pur non piacendomi particolarmente, non le rifiuterei per nulla. L'utente dopo di me crede di esser figo ma non lo è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Beh, vabbè... sfondi una porta aperta Nel senso che non credo nemmeno di esserlo Anche se ultimamente il mio fascino deve essere in aumento, vedo un aumento di interesse bilaterale (girls & boys) L'uddm pregusta già quello che farà nel week-end ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 NOOOOOOOO ma che pregusto! Studiare è di un amro lurdo e zozzo! L'utente dopo di me dopo che scrive la risposta del topic, pensa alcuni minuti per inventarsi qualcosa da far rispondere... (non s se si è capito quello che voglio dire però... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Vero... ci vuole inventiva... L'uddm ... risponderà entro 5 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Vero :ok: L'uddm ha molto sonno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 Lycos... cosa fa l'uddt (utente dopo di TE)? Hai dimenticato la seconda parte del post!!! EDIT: non tanto sonno la sera... mi viene sonno durante il giorno!!! L'uddm fa quello che gli pare... io stacco stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 9, 2009 Share Posted July 9, 2009 ma sì che l'ha scritto! scrive l'uddm per dire l'utente dopo di me comunque sì faccio quel che mi pare! l'individuo dopo di me vuole un cospicuo conto in banca Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 :asd: :ok: :sisi: :sisi: :sisi: (si) XD L'uddm ha provato almeno una volta in vita sua le beedies. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 mai provate...però vorrei provarle xD meglio delle sigarette che ho provato...e la seconda volta mi sono detta:''ma che schifo di sapore!'' XD l'utente dopo di me è davanti al pc e mangia un gelato o vorrebbe mangiarlo xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 :sisi: Oddio!!! ma mi stai spiando! avevo il cucchiaino in bocca mentre leggevo! (cmq gusto mokaccino ) e volevo scrivere io quella frase! va bè... L'utente dopo di me m'invidia per il gelato che sto mangiando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 mmm buono il gelato al mocaccino!! L'utente dopo di me si gratta la testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 si me la sto grattando ora sperando che il mio neurone possa funzionare...gelato al mocaccino? ma che gusto è? xD bah l'utente dopo di me si sta chiedendo a sua volta che razza di gusto sia...e andrà fra un pò da un gelataio a chiedergli tale informazione U_U :ok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 ma è buonissimo! venite a casa che ve lo offro.. ne è rimasto ancora... L'utente dopo di me si chiede ancora sul gusto mocaccino... (ehehehe maledetto geleto.. avrei dovuto starmi zitto.. ^^) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 ebbene signori e signore XD ho capito qual'è il gusto mocaccino...grazie a Internet...si non ho niente di meglio da fare XD Johann è una fusione tra cioccolato e caffè? comunque l'utente dopo di me si sta chiedendo se l'utente imperfect_dream ci è o ci fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Sono quasi convinto che ci fa. L'utente dopo di me si sta chiedendo cosa fa imperfect_dream? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 :gh:Si..... che fai Imperfect_Dream? L'utente dopo di me ha sonno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 niente penso alla mia migliore amica/ragazza che mi piace...mi danno l'anima e lo so ^^' che posso farci? xD lykos no tanto per cambiare oggi non ho sonno l'utente dopo di me sta uscendo per andarsene a mare? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Ma magari. L'utente dopo di me invece ci va sul serio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 nu... l'utente dopo di me si è rasata a zero o quasi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 magari.. ci sta una storia strana col parrucchiere cmq si o almeno credo.. come se fosse una crema al caffè con cioccolato ) L'utente dopo di me vuole farsi un giro in macchina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts