mayonaise Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 ASSOLUTAMENTE SI'...aggiungerei anche compulsiva... L'uddm continua a chiedersi dove ha sbagliato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 no, più che altro dove sbagliano gli altri l'uddm vincerà il superenalotto domani (poi facciamo a metà!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 MAGARI!!! L'UDDM è una persona solare allegra ed estroversa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 solare e allegro sicuramente si, quanto all'essere estroversi non posso dire sia una mia caratteristica. Ho bisogno prima di conoscere le persone per lasciarmi andare, e dopo di che posso anche esserlo. L'utente dopo di me ha voglia di un caffè per portare al pieno del cazzeggio questa giornata di m... (qui c'è un tempaccio)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 io non bevo caffè..blea... l'utente dopo di me è raffreddato e gli cola il moccio dal naso Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Mannò, non è vero. Quest'anno non mi sono beccato neanche un raffreddore. Mi cola il naso solo inspiegabilmente quando mangio. -.- L'uddm è stufo marcio, marcio stufo, stufo marcio, marcio stufo. Stufo. E marcio. () Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Al momento non lo sono, ma solo perchè sono in erasmus e ho appena finito il periodo esami. Quando finirò l'erasmus tornerò nel mondo fegli stufi... L'utente dopo di me pensa a che farà stasera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 mi sa che non ci penserò molto... l'uddddm farà ricorso al tar Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 l'uddddm farà ricorso al tarMah, per ora no. Se mi serve più in là... L'uDDM riesce a far sparire una bottiglia di birra per magia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Ultimamente si... Solo che le bottiglie sono da un litro... L'utente dopo di me vuole trovare un posto confidenziale e competente dove fare il test hiv... Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 ehmmmmmmmm.......no. l'uddm c'ha fame tipo SEMPRE da un po' di giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 diciamo che ho SEMPRE fame OGNI SINGOLO GIORNO :rotfl: l'uddm non postava qui da un bel po' di tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 ed eccomi qui dopo giorni di assenza l'uddm ha passato il sabato a casa XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 ed eccomi qui dopo giorni di assenza l'uddm ha passato il sabato a casa XD no. ho avuto un sabato abbastanza "movimentato" :rotfl: l'uddm accede al forum principalmente per questo gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 No, anche se mi piace!! l'UDDM non sa che fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 So perfettamente cosa fare, ma non mi va di farlo. L'utente dopo di me è innamorato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Oh si, ci puoi contare L'utente dopo di me sta per cenare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 No, già fatto L' UDDM odia gli insetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 si... gli animali con più di 4 zampe mi fanno schifo!!! L'uddm... vuole volare libero nell' Aria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 L'uddm... vuole volare libero nell' Aria? Non sarebbe male, potersi spostare volando. L'uDDM ha delle cipolle sotto i piedi così grandi che le può fare al gratin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Certo! ed ho anche i funghi! quelli ce li metto nell'arrosto però! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :) :) :) L'utente dopo di me ora viene a casa mia, mi lega, e inizia a tirarmi calci nelle palle :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 L'utente dopo di me ora viene a casa mia, mi lega, e inizia a tirarmi calci nelle palle :)Non era nei miei programmi; ma, se ti va... :) L'uDDM sa la differenza tra una stimolazione protopatica ed una epicritica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 ovviamente si :) l'uddm è incazzato con se stesso per aver combinato qualche coglionata :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 come al mio solito! :) :) :) :) l'uddm sta morendo si è appena svegliato e sta morendo di fame :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Ho appena finito di pranzare perchè avevo spagnolo fino alle due. Después otra clase a las seis! :) L'utente dopo di me ha speso dei soldi che preferiva spendere in un altro modo. Decisamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 non recentemente... ma la mia irrefrenabile voglia di avere "tutto e subito" non lascia tempo alle riflessioni... l'UDDM è amante del cibo piccante... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 zi!!! :) l'uddm odia il cibo piccante :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 :) in questo momento mangerei anche una pianta di peperoncino... l'uddm vorrebbe resettare il proprio cervello Link to comment Share on other sites More sharing options...
poccio Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 ci puoi contare, ho finito ora i corsi all'uni e sono scoppiato! l'utente dopo di me ha una grossa delusione d'amore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 No, succede una volta ogni 3 anni circa. L'UDDM ha fame. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts