Spy Waves Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 inutile addirittura domandarlo, è sottinteso che volessi chiamarmi così l'utente dopo di me ha la febbre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalipsos Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Magari così salterei il compito di domani! L'UDM vorrebbe un pitone come animale domestico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 Si un pitone mi servirebbe per tenere a debita distanza genitori e parenti.... L' utente dopo di me conosce la metà di noi del forum solo a metà e nutre per meno della metà di noi metà dell'affetto che meritiamo. :ok: :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 che sorpresa, io ho capito meno della metà della frase l'uddm recentemente è andato dal dentista spendendo 400 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Non io, ma un mio amico che dovrà spendere 4500 euro invece che 400 L'uddm stasera gusterà una pizza deliziosa con gli amici, e si offrirà di pagare lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 aahah quasi azzeccato, non ho abbastanza dineros x offrirla a tutti!! l'utente dopo di me fa l'amore in tutti i laghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 ma magari....basta farlo no? l'uddm fa ballare l' hip hop al proprio gatto...che ovviamente non gradisce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Mi hai beccato! gli prendo le zampine anteriori e lo alzo... che vergogna! L'UDDM ha visto un bel film in questi giorni del quale ci vuole dire il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Mh; no. Ma me ne sono fatti parecchi, in testa. L'uDDM, da ubriaco, pensa che tutte le canzoni parlino di sè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 non bevo l'UDDM ha vomitato in pubblico dopo una serata in discoteca passata tra alcool e pista da ballo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 AHHH non era discoteca ma quasi L'uddp ha un segreto oscuro che non rivelerà mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Invece lo farò: il mio coinquilino scoreggia contro le porte. L'uDDM ora proverà a fare la stessa cosa per curiosità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ok appena sento di doverla fare mi fionderò contro una porta (sperando che non ci sia dietro nessuno ^^) l'utente dopo di me ha un amico immaginario che viene picchiato dagli amici immaginari degli altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 No dai, povero amico immaginario! L'utente dopo di me ha appena tirato fuori un coniglio dal cappello, ma il dolce animaletto gli ha sbrattato sulla maglia nuova di zecca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ahahahahah.... !!! ma non succederà mai: io non ho un cappello!!!! l'UDDM si chiede perchè il coinquilino di diginex scorreggi contro le porte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 si e ammetto che la cosa mi inquieta e non poco l'UDDM di presenterà da Paola Perego per un guinnes per il maggior numero di scorreggioni da 3 secondi l'una con un livello sonoro di almeno 50 decibel da fare in 3 minuti e 40 secondi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 si si sono io! stacco dal turno sul camion stasera e vado dalla Perego, mi sto preparando a cheesburger e coca cola, da 4 settimane l'UDDM ha appena avuto una nottata di sesso focoso e appagante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Purtroppo falso L'utente dopo di me non fa' sesso da due mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_dreamer Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 ehmmm... falso L'uddm invece ha la fobia dei piedi puzzolenti, perciò prima di fare l'amore controlla rigorosamente i piedini del proprio partner Link to comment Share on other sites More sharing options...
LinceMiope Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 magari v.v l'UDDM dopo aver visto mine vaganti si è messo anche lui a cantare Ancora Ancora Ancora sotto la doccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Esattamente u.u l'UDDM ha passato una domenica immerso nella natura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 Abbastanza... una 50ina di km in bici possono bastare?!? L'UDDM stasera andrà al cinema (come me ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 no l'UDDM è siciliano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovane12345 Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 nonna siciliana e mamma siciliana .... può andare??? L'UDDM è passato almeno una volta nella mia cittadina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 mmm... anche se non conosco la cittadina.. se sei siciliano no, xk non ci sono mai stato in sicilia!! l'utente dopo di me coltiva piante carnivore geneticamente modificate con lo scopo di far estinguere la razza umana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 25, 2010 Share Posted April 25, 2010 ok mi hai beccato...ora devo cancellare le prove... l'uddm fa falsi d'autore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 no xD l'uddm si è fatto ieri il primo bagno a mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 ma magari! purtroppo sto solo cominciando ad affogare nel caldo della città l'UDDM ha le mutande colorate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 no bianche (le barchette si sono scolorite causa sbagliato candeggio) l'UDDM ha un bellissimo gatto rosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 esatto conrad! colpito e affondato l'UDDM mordicchia le matite e le penne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts