lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Si... magari proprio con la mia. XD L'uddm ascolta musica e pensa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 si... l'uddm odia i fratellini minori rompiscatole... (giustappunto mio fratello mi ha appena tirato una pallonata contro il vetro... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Nooo.. i fratellini piccolini sono carini... L'uddm ha una macchina fotografica personale di buona marca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 no ma vi dico una cosa... Mia madre vuole accumulare i punti della spesa per averla in regalo :ok: L'utente dopo di me guarda i fichi d'india e come me teme per la loro salute psico-fisica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 no non ho più paura..lo so che sono fusi di testa xD l'utente dopo di me ha un dilatatore nel lobo che brucia a bestia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 no no... niete dilatatori... L'utente dopo di me inizia a stancarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 10, 2009 Share Posted July 10, 2009 Si. L'utente dopo di me è inca__ato nero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 no... ma la giornata è apen iniziata...quindi c'è tempo per incazzarsi L'utente dopo di me correrà un pericolo mortale entro oggi (a ragà non sapevo che scrivere più.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 stasera lavoro in agriturismo, può darsi che le tagliatelle all'ortica prendano vita, scappino dal piatto e mi strangolino... l'uddm anche oggi è stato vittima dell'alzabandiera mattutino.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 anche oggi... l'uddm deve vedere di sbrigarsi a diventare un super-figo in vista del matrimonio oggi pomeriggio di un suo amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 nu.. l'utente dopo di me....oggi ha un sacco di cose da fare..perchè stasera parte per una settimana...(viva le fierie) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 stasera parto per andare a lavorare, che è un tantino diverso dalle ferie l'uddm solitamente cammina sulle mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 No L'uddm non ha mai visto un asino volare. (lool) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 XD auhahah no io una volta l'ho visto! XD (seee certo) magari ho visto un maiale volare (grazie ai simpson XD) bè l'utente dopo di me appena vede una ciambella come homer ci sbava sopra XD oppure utilizza il mitico! o il d'oh XD di tutto e di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 ciambelleeeeeeeee L'utente dopo di me si infila le dita nel naso e lo sta facendo anche in questo momento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Noo ma le avevo la sinistra tra i denti.. L'utente dopo di me bo? che vi dico ora??? L'utente dopo di me risponde a casaccio...(come si dice: fatti una domanda e datti una risposta ) (scusate ma sto fuso mi ha rotto questa maturità!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 No ma hai perfettamente ragione... L'uddm ha sesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 da vendere? :ok: L'utente dopo di me risponde alla mia domanda: Quanto ci si impiega a dimenticare una persona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergej Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 io a un certo punto pensavo di esserci quasi riuscito, poi è rispuntato fuori ed è tornato in un attimo tutto come prima, quindi ho ceduto da bravo imbecille (= innamorato perso = illuso = sfigato = stupido) e me lo sono ritrovato nel culo per la seconda volta (ovvero sapevo che sarebbe andata a finire allo stesso modo e ci sono cascato lo stesso e ora ne sto pagando molto care le conseguenze, mentre lui, esattamente come la prima volta, anzi ora ancora di più, se ne strafrega e fa una ricca vita gay da single come se non fossi mai esistito). in sostanza: non so quanto ci metti, ma fai di tutto perché accada, altrimenti ti rovini la vita e basta. la persona dopo di me sa giocare a backgammon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 No... XD La persona dopo di me sa contare fino a 85148461788514 senza imbrogliarsi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 ci proverò l'utente dopo di me ha giocato a paintball Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 no ma penso sia divertente! l'utente dopo di me è gnocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 No... magari xD L'utente dopo di me non sa che cavolo fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 si eccomi sono io XD non so che fare in questa cavolo di situazione in cui mi ritrovo l'utente dopo di me adora come me le giostre *o* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 No.. anzi tutto l'opposto! poi chi lo sà se qualcuno mi farà cambiare idea? ma ne dubito... L'utente dopo di me inizia a preparare il pranzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 no XD l'utente dopo di me come me ascolta Earth song di Micheal Jackson Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 No, non sto ascoltando musica in questo momento. L'utente dopo di me si e` svegliato cinque minuti fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 purtroppo no..... levataccia anche oggi.... l'utente dopo di me, vorrebbe spedire una persona dall'altra parte del globo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 una sola?? inizio spedire la persona che ho accanto dalla nascita e anche prima... ) L'utente dopo di me si chiede spesso cosa ne sarà della sua vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 già...mi domando se sarò una scapestrata che viaggerà per il mondo senza una metà *.* o smetterò di farmi tutte queste pippe mentali XD comunque si specialmente in questo periodo mi domando che ne sarà della mia vita...senza di lei.Lei che dovrò rivedere come amica (difficile a farsi ).L'utente dopo di me stasera andrà a una mega festa in piscina (se è così accetterei un'invito ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts