Jump to content

L'utente dopo di me!

Recommended Posts

Posted

Si... magari proprio con la mia. XD

L'uddm ascolta musica e pensa.

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest leduetorri91
Posted

si... :asd:

l'uddm odia i fratellini minori rompiscatole... :ok: (giustappunto mio fratello mi ha appena tirato una pallonata contro il vetro... :ok: )

Posted

Nooo.. i fratellini piccolini sono carini...  :asd:

L'uddm ha una macchina fotografica personale di buona marca.  :ok:

Posted

no ma vi dico una cosa...

Mia madre vuole accumulare i punti della spesa per averla in regalo  :sisi::ok: :ok: :asd::ok::sisi:

L'utente dopo di me guarda i fichi d'india e come me teme per la loro salute psico-fisica!

Posted

no non ho più paura..lo so che sono fusi di testa xD

l'utente dopo di me ha un dilatatore nel lobo che brucia a bestia..

Posted

no no... niete dilatatori...

L'utente dopo di me inizia a stancarsi...  :ok:

Posted

Si.

L'utente dopo di me è inca__ato nero.  :ok:

Posted

no... ma la giornata è apen iniziata...quindi c'è tempo per incazzarsi

L'utente dopo di me correrà un pericolo mortale entro oggi  :ok:

(a ragà non sapevo che scrivere più..  :asd:)

Guest leduetorri91
Posted

:ok: stasera lavoro in agriturismo, può darsi che le tagliatelle all'ortica prendano vita, scappino dal piatto e mi strangolino... :ok::asd:

l'uddm anche oggi è stato vittima dell'alzabandiera mattutino.... :ok:

Out_of_order
Posted

anche oggi... :ok:

l'uddm deve vedere di sbrigarsi a diventare un super-figo in vista del matrimonio oggi pomeriggio di un suo amico  :asd:

Posted

nu..

l'utente dopo di me....oggi ha un sacco di cose da fare..perchè stasera parte per una settimana...(viva le fierie)

Guest leduetorri91
Posted

stasera parto per andare a lavorare, che è un tantino diverso dalle ferie :ok:  :ok:

l'uddm solitamente cammina sulle mani  :asd:

Posted

No  :ok:

L'uddm non ha mai visto un asino volare. (lool)

Posted

XD auhahah no io una volta l'ho visto! XD (seee certo) magari ho visto un maiale volare :ok: (grazie ai simpson XD) bè l'utente dopo di me appena vede una ciambella come homer ci sbava sopra XD oppure utilizza il mitico! o il d'oh XD di tutto e di più :asd:

Posted

:asd: ciambelleeeeeeeee

L'utente dopo di me si infila le dita nel naso e lo sta facendo anche in questo momento  :ok:

Posted

Noo ma le avevo la sinistra tra i denti..  :ok:

L'utente dopo di me bo? che vi dico ora???

L'utente dopo di me risponde a casaccio...(come si dice: fatti una domanda e datti una risposta  :asd:)

(scusate ma sto fuso  :ok: mi ha rotto questa maturità!)

Posted

No ma hai perfettamente ragione...  :asd:

L'uddm ha sesso.  :ok:

Posted

da vendere?  :ok: :ok: :asd:

L'utente dopo di me risponde alla mia domanda: Quanto ci si impiega a dimenticare una persona?  :ok:

Posted

io a un certo punto pensavo di esserci quasi riuscito, poi è rispuntato fuori ed è tornato in un attimo tutto come prima, quindi ho ceduto da bravo imbecille (= innamorato perso = illuso = sfigato = stupido) e me lo sono ritrovato nel culo per la seconda volta (ovvero sapevo che sarebbe andata a finire allo stesso modo e ci sono cascato lo stesso e ora ne sto pagando molto care le conseguenze, mentre lui, esattamente come la prima volta, anzi ora ancora di più, se ne strafrega e fa una ricca vita gay da single come se non fossi mai esistito). in sostanza: non so quanto ci metti, ma fai di tutto perché accada, altrimenti ti rovini la vita e basta.

la persona dopo di me sa giocare a backgammon.

Posted

No... XD

La persona dopo di me sa contare fino a 85148461788514 senza imbrogliarsi mai.  :ok:

:asd:

Posted

ci proverò

l'utente dopo di me ha giocato a paintball

Posted

no ma penso sia divertente!

l'utente dopo di me è gnocco

Posted

No... magari xD

L'utente dopo di me non sa che cavolo fare.  :ok:

Posted

si eccomi sono io XD non so che fare in questa cavolo di situazione in cui mi ritrovo  :asd::ok: l'utente dopo di me adora come me le giostre *o*

Posted

No.. anzi tutto l'opposto! poi chi lo sà se qualcuno mi farà cambiare idea? ma ne dubito...  :ok:

L'utente dopo di me inizia a preparare il pranzo...

Posted

no XD l'utente dopo di me come me ascolta Earth song di Micheal Jackson :ok:

Posted

No, non sto ascoltando musica in questo momento.

L'utente dopo di me si e` svegliato cinque minuti fa.

Posted

purtroppo no..... levataccia anche oggi.... :ok:

l'utente dopo di me, vorrebbe spedire una persona dall'altra parte del globo?? :asd:

Posted

una sola?? inizio spedire la persona che ho accanto dalla nascita e anche prima...  :ok:)

L'utente dopo di me si chiede spesso cosa ne sarà della sua vita...

Posted

già...mi domando se sarò una scapestrata che viaggerà per il mondo senza una metà *.* o smetterò di farmi tutte queste pippe mentali XD comunque si specialmente in questo periodo mi domando che ne sarà della mia vita...senza di lei.Lei che dovrò rivedere come amica (difficile a farsi  :ok:).L'utente dopo di me stasera andrà a una mega festa in piscina (se è così accetterei un'invito  :asd:  :ok:)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...