mayonaise Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 SI' DECISAMENTE E DISPERATAMENTE l'uddm è circondato di candele e incenso mentre ascolta buona musica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 no... sono a fianco alla mia coinquilina che fa i piatti! ahahahah! L' UDDM ha un esame domani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 No... venerdì!!! L'utente dopo di me non ha paura di niente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 ognuno di noi ha le sue fobie... l'uddm ha preso il sole ieri e si è abbronzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 Sì, e ora vanta una pelle discretamente ambrata. L'UDDM ha trovato 2 euro sul marciapiede, mentre rincasava, e domani offrirà il caffè al suo amico di università. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Purtroppo non ho più amici di università, valgono i colleghi di lavoro? L'uddm oggi si riposa prima di altri 6 giorni di lavoro di seguito e vorrebbe mettersi a 4 di spade! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 l'uddm ha voglia di una persona da abbracciare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 verissimo! l'uddm non ha voglia nemmeno di alzare un dito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 giustissimo! :P L'utente dopo di me continua a grattarsi il braccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Non solo...le zanzare mi hanno prescelta quale vittima sacrificale! L'uddm ultimamente ha continui sbalzi d'umore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Stranamente no, sono costantemente di buon umore (beh, al 97%, quindi posso essere soddisfatto!) L'uddm è facilmente eccitato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Mh si... mi sa che la lontananza dal mio ragazzo mi crea scompensi ormonali! XD L'UDDM ha finito con gli esami della sessione e si dedicherà alla spiaggia per un po' di tempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ah macchè! ne avrò fino a fine agosto l'uddm dal caldo si strapperebbe la pelle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Sono circondato da montagne, l'aria qui è ancor fresca. Immagino sia solo questione di tempo ma sono comunque già pronto ---------> L'UDDM risulta facilmente antipatico alle persone appena conosciute Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Decisamente sì... però poi si ricredono (quasi) tutti L'uddm spegnerebbe il sole, se potesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 se potessi si. soprattuto ora che muoio dal caldo ( ed io detesto il caldo afoso ) l'uddm ha un desiderio represso di fare cose di cui poi, potrebbe pentirsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 uhm...direi che se il desiderio c'era è stato decisamente esuadito... l'uddm sta sbirciando nel computer del suo boy che sta dormendo ignaro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 ho solo il mio di pc... l'uddm adora la signora in giallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Sì, anche se vedere un film giallo di cui si conosce già l'assassino non è un discorso pratico. L'uddm ha deciso di regalare tutti i suoi vestiti ai poveri e ai bisognosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 ne ho già dati diversi di vestiti ai poveri e me ne sono rimasti davvero pochi... l'uddm ascolta il nuovo singolo di lady gaga-alejandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Lady Gaga l'ho già assorbita a dovere e ora mi concentro su BIONIC, sulla Aguilera, e sui suoi gorgheggi. L'uddm scappa in bagno a fare la pipì, ma arriva tardi e bagna la tavoletta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Uhm per la verità non mi riduco mai all'ultimo minuto L'uddm odia con tutto/a se stesso/a i docenti universitari che cambiano libri e programma ogni santo anno senza motivo, spesso scegliendone di difficilmente reperibili... Giusto per farci uscire pazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kate_Shane Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Intanto penso di uscire dal liceo lunedì, poi ci penserò fra 3settimane all'Università... L'uddm stamattina ha fatto un sogno talmente lungo e intricato, da ispirargli la stesura di un libro sulla sua falsa riga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 No, anzi ha dormito tranquillamente godendo della frescura notturna scesa nella capitale. L'uddm oggi avrà dei forti dolori mestruali, e maledirà il cielo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 Per fortuna no, ne oggi ne mai L'UDDM si sta lentamente sciogliendo dal caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 non mi sono sciolto, ma quasi. se non altro mi sono abbronzato ed ho nuotato, oggi. ne avevo bisogno. l'uddm guarda storie maledette con la leosini, che stima molto come giornalista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 Non so chi sia, stavo guardando i soliti idioti su mtv L'UDDM domani lavora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 ma quale lavoro. magari! l'uddm ha voglia di cambiare aria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted July 3, 2010 Share Posted July 3, 2010 magari... potessi cambierei continente l'uddm non riesce a dormire decentemente da mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Ah, io ormai mi sono abituato alle mie 5 ore cada giorno. L'UDDM si pone domande sull'uso impunito di termini giovanilistici inappropriati alle bocche da cui escono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts