Guest Count Vertigo Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 No, anzi, cerco di analizzarli e tradurli in italiano corrente. L'uddm per errore ha dato fuoco alla sua maglietta preferita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ahah. ma quale fuoco dai. l'uddm non sopporta piu questo caldo stressante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 No, anzi ne approfitta per mettere a posto la sua camera. L'uddm è indeciso se mangiare fuori o restare a casa stasera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Non, ce soir chez maman! L'uddm è affetto da fame cronica, nonostante il caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ma no,dai! Mi limito a 3 pasti al giorno L'uddm vorrebbe chiudere gli occhi e riviversi bambino/a per un giorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Nooooooo, molto meglio adesso che bambino! L'uddm dopo una giornata meravigliosa ha ceduto il suo unico giorno di riposo per la terza settimana di seguito.. imparerà ad essere meno generoso prima o poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Magari lo avessi un giorno di riposo L'utente dopo di me desidera con tutto se stesso il gelo invernale :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Assolutamente no :) L'UDDM ha un sacco di ferie arretrate ma che tanto non potrà utilizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 Uh, come conosco! L'uddm sente la mancanza di qualcosa ma non ci sta male, e sa che è meglio farsi la propria vita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 mi mancano molte cose in questo periodo. ma si và avanti... l'uddm stà mangiando un gelato e stà guardando un film molto bello ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 No... sto guardando grey's anatomy! :) L'uddm domani si alzerà tardissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Mi sono alzato alle 05.40 :) Dalle 6.00 alle 8.00 mi aspettavano 30 q di legna :D :) L'utente dopo di me ha tanto sonno Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 assolutamente sì!!! L'uddm si chiede "telefono o no?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Muahahahahahaha ora me lo chiedo! Telefono o no? L'utente dopo di me mangia un panino con salame, prosciutto, fontina, senape, salsa rosa, insalatina, mais, pepe nero, cannella, asparagi, salsiccia e funghi! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 In una settimana forse ce la dovrei fare a mangiarlo L'UDDM ha urgente bidogno di un nuovo paio di scarpe anche se le altre che ha vanno tutte benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Vero L'uddm ha voglia di coccole =/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Esatto, ma purtroppo non posso averle perché il mio lui è in un altro stato fino alla prossima settimana. L'UDDM pensa che scrivere per esprimere ciò che si ha dentro sia molto bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 L'utente dopo di me si chiede perchè i fantasmi del passato continuano a disturbarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 a volte lo fanno, ma ho imparato a tenerli a bada. l'uddm vorrebbe essere in mezzo alla neve in buona compagnia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 ...ma se la compagnia è buona và bene qualsiasi posto l'uddm fa pochi km con un litro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Di alcool si :) anche pochissimi passi prima di cascare per terra e dormire L'utente dopo di me ha in progetto di fare la danza della pioggia :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 mmmm no no per carità!!! ho appena lavato la macchina! l'UDDM sta facendo i salti mortali per prenotare l'albergo per agosto siccome si è dimenticato di farlo mesi fa... si dovrà accontentare di un ripostiglio in un motel con spioni annessi tipo "Vacancy" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Già prenotato da mesi.. Madrid, ma solo 3 giorni! L'UDDM si prepara a contrattare un affitto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 :P ho già dato l'anno scorso l'uddm si è seriamente stancato di studiare con questo caldo... :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Ma puoi dirlo forte! L'utente dopo di me ha urgente bisogno di una vacanza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 bé non proprio dai sto bene così...più che altro mi servirebbe per stare di più a mare :P a l'uddm è mancato questo gioco come alla sottoscritta? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 e se scopro che la mia ex ora è lesbica???? :P :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 purospirito mi sa mi sa che hai confuso il topic con "un penny per un vostro pensiero" @Imperfect_dream si mi è mancato tantoooooooooo all'UDDM hanno fatto visita gli alieni! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ma magari! Magari sono pure boni e bendisposti! :P :D L'utente dopo di me odia l'afa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 L'utente dopo di me, avrà un gran lavoro da fare oggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts