Jump to content

L'utente dopo di me!

Guest Irish Dragon

Recommended Posts

• Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Giobbe04

143

• Johann

120

• Ghiro

117

• Hijack

109

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest burro.e.miele

Eh no!!  :salut: Ho appena concluso la mia prima settimana di lavoro!! Non vedo l'ora di andare a lavoro!!! Per ora, è anche un ambiente davvero bello!

L'UDDM va a farsi un caffè.

Io invece distretto di polizia nella speranza che non facciano "guarire" dalla sua omosessualità dichiarata il commissario interpretato da simone corrente

l'uddm ha voglia di cambiare stile di vita

Non solo, ma il profumo dell'erba bagnata appena finita la pioggia

l'uddm và in palestra non solo per sè ma anche per rifarsi gli occhi  :salut:

Guest burro.e.miele

Oh, no, ho un mucchio di roba da fare: riordinare la camera che sembra un porcile, trascrivere gli appunti sul pc, finire una lettera,... ma stasera manca la voglia.

L'uddm sta per addormentarsi sulla tastiera.

Sì, vero!  :salut:

L'UDDM non sa bene che cosa aspettarsi dalla settimana, punta già direttamente al fine settimana in arrivo come ancora di salvataggio dalla depressione!!!  :ok:

Ma purtoppo no. Se andrà come da fitto programma lavorativo il mio fine settimana si ridurrà al sabato sera e a domenica :salut:.

l'Uddm vorrebbe tanto provare una ricetta nuova, ma non ne ha ancora avuto il tempo.

simply_dreamer

lo stò guardando ma ora cambio. non mi piace il genere. ma perchè non c'è Le Iene, stasera?!  :salut: non c'è niente in tv di interessante. tutte cose banali, come distretto di polizia and company

l'uddm ieri è stato qausi 2 ore al telefono con una persona lontana

Guest burro.e.miele

Sono davvero di buon umore: oggi i miei superiori in ufficio mi hanno invitato a pranzo :eek: Non me lo sarei mai aspettato!! Insomma, sono la gavetta della società, il fanalino di coda! Non invitano neppure i dipendenti più in alto di me!!

L'uddm va a farsi una doccia.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...