ale Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 bhe una mega festa in piscina no però.... a cena da amici va ugualmente bene??? se vuoi ti estendo l'invito!!! l'utente dopo ha amici che si imbarazzano a parlare di sesso???? ( ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 si è vero, ho un paio di amici ai quali non si può mai parlare di sesso e nemmeno scherzarci L'utente dopo di me invece ha degli amici sempre allupati di sesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Alcuni si ... L'uddm ha molto sonno arretrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 si ieri notte mi sono addormentata intorno alle 2 e mi risvegliavo sempre e di continuo...ma questo avviene quasi ogni sera devo smettere di pensarti! l'utente dopo di me è intenzionato a fare CO questa sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Nessun CO per stasera, ma un giretto con federica si. L'utente dopo di me stasera vuole conoscere qualche nuovo amico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Sisi, ci starebbe bene. L'uddm è un Assatanato. :ok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 solo quella mi manca e mia madre si fa venire un esaurimento nervoso. l'utente dopo di me stasera mangerà la pizza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Non credo.. non so in realtà cosa faremo stasera con gli amici. L'uddm è stanco di essere preso in giro... [...] Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Si sono stanco di essere preso in giro da chi si finge totalmente etero! L'utente dopo di me si sta lavando i denti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 non ho la forza.. l'utente dopo di me è stanco e basta..ha dormito 3 ore sta notte..un ora sul divano..è uscito e poi un altra appena è rientrato a casa..ma è comunque arci stanco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 sono un pò stanco si... L'utente dopo va a fare un giretto al mare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 al massimo al parco al laghetto delle anatre... (è l'unica unica acqua disponibile qui)... l'utente dopo di me ha: caldo, sonno, pensieri di varia natura... quindi va a letto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 Sono stanco e ho qualche pensiero per la testa, ma prima di andare a letto vado a farmi una doccia. L'utente dopo di me vorrebbe farsi un bagno caldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 No... L'uddm sa suonare il sax. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 No, so suonare solo il flauto. L'utente dopo di me vorrebbe un cornetto caldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 non solo uno..... l'utente dopo di me tra 2 giorni ha un esame importantissimo all'università e gli manca di fare ancora metà programma??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 l'esame l'ho domnai ma diciamo che invece sono a buon punto.... ehhe quello dopo di me quest'estate va in vacanza in spagna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 esatto....2 settimane nella costa del sol l'utente dopo di me ha appena fatto colazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 no non faccio mai colazione... L'utente dpo di me si prepara per il pranzo invece... L'uddm sa suonare il sax. perchè tu lo sai suonare Saxophone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 No, finito da un po'. L'uddm ha la passione per gli orologi. perchè tu lo sai suonare Saxophone? No.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 assolutamente no L'utente dopo di me beve l'activia spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 no..... mi sa che non l'ho mai bevuto.... l'utente dopo di me va a trastevere sta sera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 No.... L'uddm sta pulendo la camera da tutto il pomeriggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 non mi sfiora neanche da lontano l'idea di pulire! l'utente dopo di me ha caldo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Abbastanza ... L'utente dopo di me si chiede il perchè i bimbiminkia si fanno le foto nei cessi e credono di essere emo o truzzi? XD :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 auhaah XD si me lo chiedo...e in my city ce ne sono molti stupendo no? l'utente dopo di me vorrebbe farsi una bella vacanza e partire dall'oggi al domani..ma non può Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 ebbene? ... cosa vuoi che faccia l'uddt? non l'hai scritto! vado avanti io l'uddm ha avuto un risveglio di merda come il sottoscritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 intendevo dire che l'uddm vorrebbe farsi una vacanza ma ora non può si comunque anch'io ho avuto un risveglio di merda mi sono alzata mezza morta...prestissimo grazie al mio gatto l'utente dopo di me al contrario nostro ha dormito benissimo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 si si.. nonostante fosse la vigilia del colloquio orale ho fatto tutto un tiro dal 1.30 fino all1 7.00 ^^ L'utente dopo di me dopo pranzo se ne và a mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariux_85 Posted July 14, 2009 Share Posted July 14, 2009 Sono appena tornato a casa ed è come se fossi stato al mare da quanto ho sudato! L'utente dopo di me ha passato un pomeriggio di fuoco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts